If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora Ettore ecco la dieta giornaliera che sto seguendo
colazione giorno wo.... 10 gr di crea....plus + 30 gr di proteine
300 gr di latte scremato + 6 galette con2 caffè
giorno reset... 300 gr di latte con 100 gr muslei + 2 caffe
pomeriggio: 10 gr di crea... plus( tutti i giorni)
pranzo tutta la settimana fino a venerdi
80 gr di pasta + 200 gr di carne bianca/rossa, pesce+ verdure+ frutto+ caffe
giorno di work-out
pre.. wo...7 BCAA post...banana, 10gr crea plus +30 di pro...
cena tutti la settimana fino a venerdì
200 gr di carne bianca/rossa, pesce+ verdure+ frutto+ caffe
fine settimana cioè ( sabato e domenica) 2 giorni di ricarica cho a volonta pasta, patate pane, pizza....ecc
adesso dimmi cosa ne pensi e se c'è da modificare..... mi sembra che mi avevi detto di mangire riso o patare dopo il wo... non mi ricordo
ti allego due fotuzze fatte a volo giorno reset cioè oggi
File Allegati
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
@domix: complimenti dom...grandi progressi!!Ti vedo proprio bene...e che vascolarizzazione!!!!!!!!!!
Sei fortunato ad avere una persona come ettore che ti segue
@domix: complimenti dom...grandi progressi!!Ti vedo proprio bene...e che vascolarizzazione!!!!!!!!!!
Sei fortunato ad avere una persona come ettore che ti segue
grazie ragazzi.... è anche merito di Ettore che mi segue sempre....
poi la mia testardagine di alzare sempre più ghisa....
è sopratutto come dice Ettore.... LA COSTANZA!
attendiamo la valutazione di Ettore...... grazie ancora ragazzi...
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
parallele 5*5+30kg di zavorra
spinte manubri inclinata 6*40+40 - 3*40+40 - 8*30+30 ero stanco mi sa dalle parallele
trazioni 10-8-6- poi mezze con recuperi da 10" 5-5-5
rematore 3*8*90...
a casa
domani faccio gambe e spalle e sabato braccia da sole
questa settimana così per via del ponte
addominali appeso 3*max rematore 3*8 r 90 58 kl ancora posso caricare trazioni 4*6 r 90 con carico da 5 kl ma ancora posso caricare remo manubrio 3*10 r 90' 32 kl siamo al limite leg ext 3*20 (pump leggerissimo 5 kl r 60'solo una gamba leg curl 3*12 (pump leggero) 7 kl r 60' idem
twist 8 minuti
ps: Ettore i giorni di allenamento sono lune, marte... poi giove, e vene dimmi come devo integrare i cho.... occhio xche ci sono due giorni, uno dietro l'altro di fila....
parallele 5*5+30kg di zavorra
spinte manubri inclinata 6*40+40 - 3*40+40 - 8*30+30 ero stanco mi sa dalle parallele
trazioni 10-8-6- poi mezze con recuperi da 10" 5-5-5
rematore 3*8*90...
a casa
domani faccio gambe e spalle e sabato braccia da sole
questa settimana così per via del ponte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta