If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ps cuginz ho preso un pensierino a tua figlia per la prima comunione, poi te lo do
AZZ 42 bello grosso.....ancora ti sei allenato? sei un pazzo .... come me... infatti dato che domenica non mi posso allenare domani cercherò uno spazio di tempo x allenarmi
PS: Grazie Ettore non dovevi disturbarti..... io avevo immaginato che tu l'avresti fatto.... io non ti ho invitato per non creare offese.... cosa che rimane fra di noi... grazie.... domenica se vuoi avvicina in chiesa se hai un pò di tempo e glielo dai te stesso....
panca larga 3*10 ho aumentato un kl.... siamo a 55 kl
panca 5*5 completati i 63 kl....uha...uha.... mi sento di aumentare ancora 10 kl.... mi sento forte... dopo 2 giorni di ricarica...
ho aumentato anche nelle parallele sono adesso con un carico da 13 kl
vediamo cosa và con questa dieta che mi hai dato..... uha...uha....uha....
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
panca larga 3*10 ho aumentato un kl.... siamo a 55 kl
panca 5*5 completati i 63 kl....uha...uha.... mi sento di aumentare ancora 10 kl.... mi sento forte... dopo 2 giorni di ricarica...
ho aumentato anche nelle parallele sono adesso con un carico da 13 kl
vediamo cosa và con questa dieta che mi hai dato..... uha...uha....uha....
la prossima ti metto le spinte con i manubri come primo esercizio... devi puntare a 2 manubri da 25kg ciascuno come minimo
ps scusami ieri non ce l'ho fatta a venire ma Luca voleva andare a giocare al parco, se magari in settimana passi con tua figlia senza dirle niente poi saliamo da me e le do il regalino.. o ma è una sciocchezza ma i bambini ci tengono ai regali
la prossima ti metto le spinte con i manubri come primo esercizio... devi puntare a 2 manubri da 25kg ciascuno come minimo
ps scusami ieri non ce l'ho fatta a venire ma Luca voleva andare a giocare al parco, se magari in settimana passi con tua figlia senza dirle niente poi saliamo da me e le do il regalino.. o ma è una sciocchezza ma i bambini ci tengono ai regali
cuggi...
penso di farcela con 25 kl panca con manubri....anche xchè già faccio 22 kl panca inclinata
PS: penso di venirti a trovare giovedì dopo la palestra della piccola.....verso le 18,30....
bene bene
si allora ce la fai anche +, e più carichi e prima cresci
ok per giovedì
aspettiamo... prima di cantare vittoria..... con questa dieta la sera non mi viene fame completamente.... mi sento pieno.... vedremo cosw ne viene fuori.....
Ti volevo chiedere la crea al mattino la devo prendere a stomaco vuoto...giusto?
PS: poi mi dici l'integratore che hai provato di quelli li?
aspettiamo... prima di cantare vittoria..... con questa dieta la sera non mi viene fame completamente.... mi sento pieno.... vedremo cosw ne viene fuori.....
Ti volevo chiedere la crea al mattino la devo prendere a stomaco vuoto...giusto?
PS: poi mi dici l'integratore che hai provato di quelli li?
si prendila al mattino prima della colazione e post wo o nel pomeriggio
ok poi ti dico, cmq fidati non hanno fatto un chez, 170 euri nel cesso, se trovo qualcosa di interessante cmq ti dico e lo prendiamo insieme
cmq fidati cuginz non fanno un chez
se vuoi far massa devi magnare e spignere come un pazzo
creatina mono
arginina e prendi tanti bei caffè che ti tengono pimpante
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta