If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ettore ciao... oggi mi vado ad allenare in palestra.... sempre con la tua scheda..... con mia sorella....alla sua iscrizione gli hanno regalato 5 ingressi gratuiti..... dopo il work-out farò saune e bagni turco ecc....
PS: cuggì sei veramente un mostro... immagino adesso che cominci la definizione...... ma quanti mesi di massa?
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Ettore ciao... oggi mi vado ad allenare in palestra.... sempre con la tua scheda..... con mia sorella....alla sua iscrizione gli hanno regalato 5 ingressi gratuiti..... dopo il work-out farò saune e bagni turco ecc....
PS: cuggì sei veramente un mostro... immagino adesso che cominci la definizione...... ma quanti mesi di massa?
fagli vedere in palestra come ci si allena
io sono sempre in massa
cma dalla prima foto a quella di ieri ho fatto massa pura
ora diminuisco un pò i carboidrati e aumento le pro e i grassi buoni per tre settimane o quattro dipende da come mi vedo
obiettivo massa/spessore petto e dorso + spalle, menter il sabato faccio pumping per le braccia
ps ho notato che su di me funzionano molto carichi alti a far morire il muscolo, che ne pensi è una cagata?
ti sottopongo una scheda stilata da me se no poi dici che non ci provo nemmeno ma la verità è che io mi fido di te, è una buona idea questa?
Lunedì - panca alternata con rematore 5*5 (uno di panca e uno di remo e così via)
-trazioni 4*max con fermo in alto
-lento avanti con bilanciere 5*5
-parallele 3*max*bw
-Curl Bil 4x6
-french press o push press
Mercoledì-squat 5*5 parallelo
-Front Squat 4x6
-leg ext 2*max
-leg curl 5*8
-calf 5*max
-alzate 90 3*8
-alzate lat un braccio 3*12
-tirate al mento 3*10
obiettivo massa/spessore petto e dorso + spalle, menter il sabato faccio pumping per le braccia
ps ho notato che su di me funzionano molto carichi alti a far morire il muscolo, che ne pensi è una cagata?
ti sottopongo una scheda stilata da me se no poi dici che non ci provo nemmeno ma la verità è che io mi fido di te, è una buona idea questa?
[...]
E' un macello
Sistemiamola un po'...
Split A:
Panca Piana in Jumpset con Rematore 5x5
Trazioni 3 Prone + 2 Supine x Max Rep con fermo in basso in Jumpset con Dips (only 4 serie, l'ultima di traz non la jumpare)
Rematore manubri 3x10
Panca Inclinata presa larga 3x10
Curl Bil 4x8
French Press 5x6
Pull over respiratorio 2x12
Split B:
Back Squat 5x5
Front Squat 3x6
Sissy Squat 2x15
Leg Curl 4x6
Lento in piedi 5x5
Alzate laterali 1B 4x10
Split C:
Stacco 6x3
Stacco Rumeno (iperlordosi) Tensione Continua 3x8
Pull Down 2x15
Tirate allo sterno 3x8
Alzate a 90 3x10
Calf
Split D:
Ez Curl 3x8
Panca stretta 3x8
Hammer Curl su panca inclinata ROB
Dip tra panche ROB
E' un macello
Sistemiamola un po'...
Split A:
Panca Piana in Jumpset con Rematore 5x5
Trazioni 3 Prone + 2 Supine x Max Rep con fermo in basso in Jumpset con Dips (only 4 serie, l'ultima di traz non la jumpare)
Rematore manubri 3x10
Panca Inclinata presa larga 3x10
Curl Bil 4x8
French Press 5x6
Pull over respiratorio 2x12
Split B:
Back Squat 5x5
Front Squat 3x6
Sissy Squat 2x15
Leg Curl 4x6
Lento in piedi 5x5
Alzate laterali 1B 4x10
Split C:
Stacco 6x3
Stacco Rumeno (iperlordosi) Tensione Continua 3x8
Pull Down 2x15
Tirate allo sterno 3x8
Alzate a 90 3x10
Calf
Split D:
Ez Curl 3x8
Panca stretta 3x8
Hammer Curl su panca inclinata ROB
Dip tra panche ROB
pino tenkiu
va be io ce provo
due cose
1 -io non ho la lat machine e quindi non posso fare il pull down, al suo posto che fo?
2 - che significa ROB? è tipo carico un peso al 50% e inizio a eseguire l'esercizio senza fermarmi mai fino a quando arrivo ad una rep?
due cose
1 -io non ho la lat machine e quindi non posso fare il pull down, al suo posto che fo?
2 - che significa ROB? è tipo carico un peso al 50% e inizio a eseguire l'esercizio senza fermarmi mai fino a quando arrivo ad una rep?
Non e' equivalente ma puoi farti delle trazioni orizzontali in presa inversa media... 2xMax
Whippo Docet RestOnlyBriefly
Carico da 10RM - ti fai la prima serie a cedimento, riposi 15-20 sec. (giusto il tempo per non scattiarti il cuore) e vai nuovamente a cedimento... cosi' via finche' non ce n'e' piu'...
Non e' equivalente ma puoi farti delle trazioni orizzontali in presa inversa media... 2xMax
Whippo Docet RestOnlyBriefly
Carico da 10RM - ti fai la prima serie a cedimento, riposi 15-20 sec. (giusto il tempo per non scattiarti il cuore) e vai nuovamente a cedimento... cosi' via finche' non ce n'e' piu'...
ok pino
grazie mille
metto tutto in excell
ps hai visto la foto che ho messo ieri?
da casa dagli un occhio
o quì (una pagina dietro) oppure di la in photogallery
diciamo che sto lievitando hehe
io sono sempre in massa
cma dalla prima foto a quella di ieri ho fatto massa pura
ora diminuisco un pò i carboidrati e aumento le pro e i grassi buoni per tre settimane o quattro dipende da come mi vedo
ciao cuggì...oggi non ti avevo riconosciuto
oggi work-out alla grande in palestra..... gente che si allena da anni e mi fanno il rematore con manubrio con 25 kl
ho caricato di brutto.... tutti che guardavano il mio allenameto.....che ridere... c'era un turco.... ma messo bene mi voleva aiutare x la panca stretta.... gli ho caricato 53 kl...... gli ho detto di no, sono apposto... grazie
comunque hanno una macchina per gli addominali ottima..... veramente ottima... la palestra grande ....ma tanta gente.....secondo me come gli ho detto al quello in palestra.... non puoi allenarti bene se hai una cronologgia da seguire.... quando trovi delle macchine impegnate
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta