If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cuginz immagino il fratello
non so che sia il cla
dovrei cercare sul web
ok quando vuoi vieni
magari ti faccio fare qualche serie di pump per le braccia
cuggì oggi mi ha fatto vedere le foto di lui con il fratello ed Giuseppe quello che ha vinti gli europei l'anno scorso..... l'hanno fatto vedere il periodo di natale..... il fratello di lui ha le gambe più grosse del corpo.....
mi ha detto devi mangiare e mettere massa...... poi dopo un paio di mesi fai lo scarico..... mi sono pesato sta sera..... prima di cena...... 60.5 kl.....
finche non mi vedi non cambio alimentazione..... preparami la scheduzza cuggì.... domani ti posto la mia del mese in corso..... grazie ciao
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
cuggì oggi mi ha fatto vedere le foto di lui con il fratello ed Giuseppe quello che ha vinti gli europei l'anno scorso..... l'hanno fatto vedere il periodo di natale..... il fratello di lui ha le gambe più grosse del corpo.....
mi ha detto devi mangiare e mettere massa...... poi dopo un paio di mesi fai lo scarico..... mi sono pesato sta sera..... prima di cena...... 60.5 kl.....
finche non mi vedi non cambio alimentazione..... preparami la scheduzza cuggì.... domani ti posto la mia del mese in corso..... grazie ciao
cugi
i tipi quelli grossi grossi
non ci diventano grazie alla normale alimentazione
diciamo che utilizzano degli aiuti extra
tu avevi tanto grasso vecchio da bruciare, considera almeno 10 anni no?
da quanto sei a dieta? 2-3mesi?... stai tranquillo che stai bruciando tutto il grasso e poi inizierai a mettere massa pulita, ma la cominciamo dopo l'estate se sei d'accordo
per la scheda
che dici lavoriamo sulle braccia? le facciamo crescere un pochino
io direi braccia e dorsali per allargarti
le spalle le hai buone
inseriremo le parallele, tante trazioni e braccia
te gusta?
B- utilizzare pesi non troppo pesanti è tutto pump, i Rest tutti 1 minuto Addominali 6*max curl ez 3x7 panca stretta 3x6 curl alt 60 gradi 3x10 push down ez 3x10 curl hummer 2x12 dip panche 2x15
C- addominali 3*max lento avanti con bilanciere in piedi 4*7 R 120 alzate lat leggere 4*10 alzate 90° 3*12 parallele molto profonde 4*6 R90 panca larga 3*10 fatta bene e controllata non esagerare col peso
B- utilizzare pesi non troppo pesanti è tutto pump, i Rest tutti 1 minuto Addominali 6*max curl ez 3x7 panca stretta 3x6 curl alt 60 gradi 3x10 push down ez 3x10 curl hummer 2x12 dip panche 2x15
C- addominali 3*max lento avanti con bilanciere in piedi 4*7 R 120 alzate lat leggere 4*10 alzate 90° 3*12 parallele molto profonde 4*6 R90 panca larga 3*10 fatta bene e controllata non esagerare col peso
Ettore molto bella la schedagrazie
non ho capito .... quante volte mi devo allenare a settimana?
non capisco
alzate 90° 3*12, push down ez ,curl alt 60 gradi ,trazioni presa inversa
non ho capito .... quante volte mi devo allenare a settimana?
non capisco
alzate 90° 3*12, push down ez ,curl alt 60 gradi ,trazioni presa inversa
ma le parallele li devo fare con il carico?
3 volte a settimana
alzate laterali chinato a 90 gradi in avanti, il push down è la barra che hai tu per fare i tricipiti, trazioni persa inversa sono le trazioni ma i palmi verso di te
le parallele devi farle profondissime a cercare il pettorale, se riesci falle con carico se no niente
ettore ecco la scheda del mese scorso... che finisco domani roccia
A
addominali alte/ basse max
Trazioni 5*MAX R 120" 10+9+9+9+9
panca piana bilanciere 5*5 R 120" 60 kl
Spinte 30° 3*6-8-12 - R90 25kl-23kl-20kl *pullover respiaratorio 2*20 20 kl
rematore 5*5 R 120 58 kl
twist
B
Lento Avanti coi manubri 4x8 - R90 14 kl
tirate al mento con EZ 3*10 R 60 34 kl
alzate lat 3*10 R 60 un braccio per volta 12 kl
Curl Bilanciere 3x10 - R90" 28 kl
curl manubri + hummer 3*8+8 R 60 15 kl *dip 4*8 R 90" 20 kl
push press 4*10 R 60" (pompaggio fallo con la toretta) 20 kl
ecco la scheda con i pesi....
ettore ecco la scheda del mese scorso... che finisco domani roccia
A
Trazioni 5*MAX R 120" 10+9+9+9+9
panca piana bilanciere 5*5 R 120" 60 kl
Spinte 30° 3*6-8-12 - R90 25kl-23kl-20kl *pullover respiaratorio 2*20 20 kl
rematore 5*5 R 120 58 kl
twist
B
Lento Avanti coi manubri 4x8 - R90 14 kl
tirate al mento con EZ 3*10 R 60 34 kl
alzate lat 3*10 R 60 un braccio per volta 12 kl
Curl Bilanciere 3x10 - R90" 28 kl
curl manubri + hummer 3*8+8 R 60 15 kl *dip 4*8 R 90" 20 kl
push press 4*10 R 60" (pompaggio fallo con la toretta) 20 kl
ecco la scheda con i pesi....
allora
- se le trazioni le fai distendendoti tutto sei davvero forte, complimenti!!
- aumenta il carico nella panca, devi puntare ai 70kg
- spinte inclinata ottime
- rematore, vedi tu non so se hai ancora problemi alla schiena, al limite se non riesci a caricare di più allarga la presa e mantieni lo stesso peso
-lento avanti buono
-ottime le tirate al mento
-ottime le alzate laterali ma voglio vedertele eseguire perchè mi sembrano TROPPO ottime
-curl bilanciere buono
-curl manubri ottimo peso e voglio vedertele eseguire anche queste
complimenti per i pesi, aumenta nella panca
cmq voglio vedere come esegui il curl manubri e le alzate laterali
Acido linoleico coniugato, gli integratori in commercio sono sempre più vari e spesso ci si trova nella condizione di non sapere nulla a riguardo… ad esempio il CLA cos’è? E’ un integratore che può essere utilizzato negli sport che richiedono elevato livello muscolare.
Il CLA in poche e semplici parole diciamo che è un acido grasso (acido linoleico coniugato), il cui impiego come integratore è legato alla possibilità che questo composto possa preservare il muscolo dal catabolismo roteico bloccando la produzione di ormoni catabolici.
Alcune fonti suggeriscono che il CLA possa in qualche modo favorire la produzione degli ‘eicosanoidi buoni’, delle sostanze attive degli acidi grassi insaturi.
cuginz
in sintesi serve a darli da cibo al corpo in modo che questo non si mangi i tuoi muscoli come fonte di energia e nutrimento
Acido linoleico coniugato, gli integratori in commercio sono sempre più vari e spesso ci si trova nella condizione di non sapere nulla a riguardo… ad esempio il CLA cos’è? E’ un integratore che può essere utilizzato negli sport che richiedono elevato livello muscolare.
Il CLA in poche e semplici parole diciamo che è un acido grasso (acido linoleico coniugato), il cui impiego come integratore è legato alla possibilità che questo composto possa preservare il muscolo dal catabolismo roteico bloccando la produzione di ormoni catabolici.
Alcune fonti suggeriscono che il CLA possa in qualche modo favorire la produzione degli ‘eicosanoidi buoni’, delle sostanze attive degli acidi grassi insaturi.
cuginz in sintesi serve a darli da cibo al corpo in modo che questo non si mangi i tuoi muscoli come fonte di energia e nutrimento
ok cuggì..... ho capito....
sta serA alla fine non mi hai spiegato cosè il curl alt 60°.... vedi se hai un video cosi lo vedo......
ok cuggì..... ho capito....
sta serA alla fine non mi hai spiegato cosè il curl alt 60°.... vedi se hai un video cosi lo vedo......
cuginz è il curl appoggiato alla panca, te l'ho detto... minkia memoria
ti metti nell'appoggio per fare il curl e fai prima un braccio e poi l'altro
60" di rest
cuginz è il curl appoggiato alla panca, te l'ho detto... minkia memoria
ti metti nell'appoggio per fare il curl e fai prima un braccio e poi l'altro
60" di rest
vero .... mi che testa.... grazie cuggì....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta