------------lo stacco di ettore--------

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domix
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 599
    • 34
    • 15
    • monza
    • Send PM

cuggì.... ho letto l'email....

secondo me ti è sucesso qualcosa..... ti sei convertito? sei stato a letto con il prete?

PS: scherzo.... anche xche ti dò l'ultimo peso....63 kl.... senza alcar sono calato lo stesso.... il peso che volevi tu....ma adesso voglio mangiare un pò... pulito....x un paio di settimane.... poi riprendo a scendere.... comunque se gli arriva.... fammelo sapere chre lo prendo...

*domani in tarda mattinata ti chiamo.... che mi trovo a milano.... dobbiamo chiarire il curl con manubri + hammer

*sono fermo da venerdì... mi sono fatto male alla schiena.... ho caricato tanto con il rematore
    sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

Commenta

• ettorefff
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 6040
      • 510
      • 430
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggio
      cuggì.... ho letto l'email....

secondo me ti è sucesso qualcosa..... ti sei convertito? sei stato a letto con il prete?

PS: scherzo.... anche xche ti dò l'ultimo peso....63 kl.... senza alcar sono calato lo stesso.... il peso che volevi tu....ma adesso voglio mangiare un pò... pulito....x un paio di settimane.... poi riprendo a scendere.... comunque se gli arriva.... fammelo sapere chre lo prendo...

*domani in tarda mattinata ti chiamo.... che mi trovo a milano.... dobbiamo chiarire il curl con manubri + hammer

*sono fermo da venerdì... mi sono fatto male alla schiena.... ho caricato tanto con il rematore
      cuginz
      quando ti fai male prendi un antinfiammatorio e continua gli allenamenti
      non puoi interrompere sempre

la base è la continuità
      almeno tre volte a settimana

per il discorso convertito
      è che dopo 2 anni di integrazioni piu o meno forti ho capito che alla fine non serve + di tanto fidati
      solo come sostituto dei pasti va bene

e come vedi sei risceso

la panza com'è? se non spuntano gli addominali continua a scendere e fai sempre gli esercizi che prima dell'estate voglio vedere la tartaruga nella tua panza
      sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Heliopolis sopra l'albero sacro
        • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        cuginz

la base è la continuità

è che dopo 2 anni di integrazioni piu o meno forti ho capito che alla fine non serve + di tanto fidati

e come vedi sei risceso

la panza com'è? se non spuntano gli addominali continua a scendere e fai sempre gli esercizi che prima dell'estate voglio vedere la tartaruga nella tua panza
        e che ***** dici ettore
        questo si è infortunato durante un wo, deve riposare

Commenta

• ettorefff
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 6040
          • 510
          • 430
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          e che ***** dici ettore
          questo si è infortunato durante un wo, deve riposare
          ma va, per quel wo ti fermi ma poi ti fai un antinfiammatorio e ti passa tutto

sai quante volte mi son sminkiato io?
          mi faccio gli antinfiammatori e riparto

poi mio cugino è un mostro come me, quindi si ripija al volo
          sigpic

Commenta

• domix
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 599
            • 34
            • 15
            • monza
            • Send PM

cuginz

la base è la continuità

e come vedi sei risceso

cuggì, ormai ho deciso devo salire un pò di peso... almeno x due settimane.... oggi sono stato un pò male.... mi sono sentito debbole... ma molto debbole.... infatti mi sono fermato alla farmacia..... la pressione e calata di botto.... sta sera mi sono pesato dopo il wo.... vestito peso 63 kl.... cioè sono sceso ancora..... domani inizio x due settimane con la torta di albumi e volevo aggiugere anche um frutto.... tu che dici? naturalmente sempre i 300 di latte con 2 caffè...

cuggì gli addominali si cominciano a vedere.... ed i fianchi sono quasi spariti

cuggì se mi sono fermato è xchè mi sono fatto veramente male.... sono rimasto piegato...

ho cominciato ad aumentare anche in panca piana..... ma oggi credimi avevo paura..... ero senza forze...... prima del wo.... mi sono mangiato 5 gallette riso con 80 gr di formaggio...... così dopo un pò mi sono ripreso pò

Commenta

• ettorefff
              Bodyweb Member
              • Sep 2007
              • 6040
              • 510
              • 430
              • Milano
              • Send PM

cuggì, ormai ho deciso devo salire un pò di peso... almeno x due settimane.... oggi sono stato un pò male.... mi sono sentito debbole... ma molto debbole.... infatti mi sono fermato alla farmacia..... la pressione e calata di botto.... sta sera mi sono pesato dopo il wo.... vestito peso 63 kl.... cioè sono sceso ancora..... domani inizio x due settimane con la torta di albumi e volevo aggiugere anche um frutto.... tu che dici? naturalmente sempre i 300 di latte con 2 caffè...

cuggì gli addominali si cominciano a vedere.... ed i fianchi sono quasi spariti

cuggì se mi sono fermato è xchè mi sono fatto veramente male.... sono rimasto piegato...

ho cominciato ad aumentare anche in panca piana..... ma oggi credimi avevo paura..... ero senza forze...... prima del wo.... mi sono mangiato 5 gallette riso con 80 gr di formaggio...... così dopo un pò mi sono ripreso pò
              cuginz postami la tua dieta attuale, cmq è un ottimo peso adesso il tuo. direi che potresti fermarti
              per l'infortunio ok ho capito ma siamo veri uomini, magari riscaldati prima la prossima volta.
              Last edited by ettorefff; 19-03-2009, 09:46:21.
              sigpic

Commenta

• domix
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 599
                • 34
                • 15
                • monza
                • Send PM

cuginz postami la tua dieta attuale, cmq è un ottimo peso adesso il tuo. direi che potresti fermarti
                per l'infortunio ok ho capito ma siamo veri uomini, magari riscaldati prima la prossima volta.

cuggì più tarti te la posto..... pensa che ho perso più di 10 kl ..... in quasi 5 mesi.... mancano 2 settimane ancora x 5 mesi.....

Commenta

• domix
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 599
                  • 34
                  • 15
                  • monza
                  • Send PM

cuggì più tardi ti chiamo vado a farmi una doccia solare che sento freddo...... vado a rilassarmi..... oggi relax.... magari dopo le 18 ci possiamo vedere....

Commenta

• ettorefff
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2007
                    • 6040
                    • 510
                    • 430
                    • Milano
                    • Send PM

cugì fammi sapeer cosa ti ha detto la dottoressa
                    sigpic

Commenta

• domix
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 599
                      • 34
                      • 15
                      • monza
                      • Send PM

cugì fammi sapeer cosa ti ha detto la dottoressa
                      ciao cuggì... sono stato dalla dott.ssa...... mi ha misurato la pressione.... era un pochino bassa...... ma non me ll'a toglie la pastiglia.... xchè la temperatura si è abbassata ancora..... comunque ho aggiunto come hai detto tu la banana o gli arachidi..... a giorni alterni...... a colazione... sta sera grande sgarro..... con cannoli e sfinge con la ricotta arrivati da giù..... troppo buoni...... e poi una sambuca.... ed un bicchiere di chianti....
                      Cuggì grazie ancora in settimana ci vediamo....ciao

Commenta

• ettorefff
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2007
                        • 6040
                        • 510
                        • 430
                        • Milano
                        • Send PM

ciao cuggì... sono stato dalla dott.ssa...... mi ha misurato la pressione.... era un pochino bassa...... ma non me ll'a toglie la pastiglia.... xchè la temperatura si è abbassata ancora..... comunque ho aggiunto come hai detto tu la banana o gli arachidi..... a giorni alterni...... a colazione... sta sera grande sgarro..... con cannoli e sfinge con la ricotta arrivati da giù..... troppo buoni...... e poi una sambuca.... ed un bicchiere di chianti....
                        Cuggì grazie ancora in settimana ci vediamo....ciao
                        minkia altro che grande sgarro

ora rimettiti ni riga però eh ?

fammi sapere se ti ricapita cmq
                        ciau
                        sigpic

Commenta

• domix
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 599
                          • 34
                          • 15
                          • monza
                          • Send PM

minkia altro che grande sgarro

ora rimettiti ni riga però eh ?

fammi sapere se ti ricapita cmq
                          ciau

ciao cuggì, oggi mi alleno di mattina.... lavoro fino a menzanotte a milan....

devo venirti a trovare....ma quando voglio che mi vedi come sto.... tutti mi dicono che sono troppo magro.... anche se io vedo un pò di più le definizioni.... sopra ad un bicipite mi è spuntata una vena grossa.... è n buon segno vero?

Commenta

• ettorefff
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2007
                            • 6040
                            • 510
                            • 430
                            • Milano
                            • Send PM

ciao cuggì, oggi mi alleno di mattina.... lavoro fino a menzanotte a milan....

devo venirti a trovare....ma quando voglio che mi vedi come sto.... tutti mi dicono che sono troppo magro.... anche se io vedo un pò di più le definizioni.... sopra ad un bicipite mi è spuntata una vena grossa.... è n buon segno vero?
                            cuginz quando vuoi vieni così ti vedo, altrimenti fati qualche foto nuova

cmq in quelle che mi avevi fatto vedere stavi benissimo

senti misurati la circonferenza delle braccia, del torace e della panza per vedere come procediamo
                            sigpic

Commenta

• domix
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 599
                              • 34
                              • 15
                              • monza
                              • Send PM

senti misurati la circonferenza delle braccia, del torace e della panza per vedere come procediamo

ok cuginuzz....
                              dopo te li posto.... il problema che sono troppo impegnato con il lavoro....

cuggì ma cosa servono i CLA?

Commenta

• domix
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 599
                                • 34
                                • 15
                                • monza
                                • Send PM

cuggì ho capito bene panzzzza? semra che adesso cìe l'abbia lungo 30 cm....

peso di sta mattina dopo work.... 62 kl

ecco i dati da quando abbiamo iniziato ad oggi

lunedì 3 novembre 2008
                                anni quasi 37
                                alto 170
                                peso 73
                                polso 18
                                torace 104
                                fianchi 93
                                vita 83
                                coscia 52
                                collo 41
                                braccio 37
                                avambraccio 30

adesso

lunedì 9 marzo 2009
                                anni 37
                                alto 170 cm
                                peso 64 kl
                                polso 17,5 cm
                                torace 102 cm
                                fianchi 86 cm
                                vita 80 cm
                                coscia 52 cm
                                collo 37,5 cm
                                braccio 35

Commenta

Working...
                                X