If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cuggì ancora grazie, se vuoi ti procuro il resto
compra quello che ti serve, dopo mi dici quanto ti devo senza problemi
ma va
con tutti i favori che m'hai fatto sono in debito con te anzi manco dovevo fari comprare la crema, ma per motivi di tempo almeno sei stato veloce.
Mi sa che oggi la preparo, appena è pronta te lo dico
cuggì ancora grazie, se vuoi ti procuro il resto
compra quello che ti serve, dopo mi dici quanto ti devo senza problemi
ma va
con tutti i favori che m'hai fatto sono in debito con te anzi manco dovevo farti comprare la crema, ma per motivi di tempo almeno sei stato veloce.
ma va
con tutti i favori che m'hai fatto sono in debito con te anzi manco dovevo fari comprare la crema, ma per motivi di tempo almeno sei stato veloce.
grazie cuggì
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
ma va
con tutti i favori che m'hai fatto sono in debito con te anzi manco dovevo farti comprare la crema, ma per motivi di tempo almeno sei stato veloce.
cuggì anche tu stai facendo tanto.... senza di te npn avrei ottenuto questi risultati----------- sei un mostro-------
PS: penso cosa mi hai detto ieri..... manubrio da 48 kl........ ma quando ci arriverò
cuggì anche tu stai facendo tanto.... senza di te npn avrei ottenuto questi risultati----------- sei un mostro-------
PS: penso cosa mi hai detto ieri..... manubrio da 48 kl........ ma quando ci arriverò
tu sei forte secondo me ci arrivi tranquillamente in 2 anni
ora devi puntare ad incrementare di tanto il carico nella panca piana e nel rematore, quando fai questi esercizi devi dare il cuore e anche il
e mi ricordo che io son diventato forte nella panac quando ho iniziato a salire coi pesi nel lento avanti... lo scorso anno ero arrivato a fare un colpo con 80kg
tu sei forte secondo me ci arrivi tranquillamente in 2 anni
ora devi puntare ad incrementare di tanto il carico nella panca piana e nel rematore, quando fai questi esercizi devi dare il cuore e anche il
e mi ricordo che io son diventato forte nella panac quando ho iniziato a salire coi pesi nel lento avanti... lo scorso anno ero arrivato a fare un colpo con 80kg
ettorì... mih.... 80kl sei un mostro veramente... un numero
nella condizione in cui sono..... nel lento avanti è difficile salire
ecco l'ultimo wo... di martedì
ettorì... mih.... 80kl sei un mostro veramente... un numero
nella condizione in cui sono..... nel lento avanti è difficile salire
ecco l'ultimo wo... di martedì
PS: ma lunedì inizio a prendere tutto....VERO? di quell'ordine ancora on so
buono il peso delle spinte piana
per quelle inclinata guarda qualche video su youtube per eseguire bene la tecnica.
trazioni eccellenti
rematore idem
remo manubrio veramente potente
bravo cuginz sei sulla buona strada anzi buonissima
ps ieri ho preparato la crema, oggi devo rimescolarla di nuovo
poi la faccio riposare e domani provo a rimetterla nel tubetto e te la do.
buono il peso delle spinte piana
per quelle inclinata guarda qualche video su youtube per eseguire bene la tecnica.
trazioni eccellenti
rematore idem
remo manubrio veramente potente
bravo cuginz sei sulla buona strada anzi buonissima
ps ieri ho preparato la crema, oggi devo rimescolarla di nuovo
poi la faccio riposare e domani provo a rimetterla nel tubetto e te la do.
ma ti sei fermato per almeno 15gg ?
ciao cuggì intanto grazie x le foto che mi hai mandato bellissime.... sai che mia figlia quel giorno li aveva la febbre a 38,5..... adesso si è ripresa...
cuggì non ho capito che ci può essere nelle spinte a panca inclinata che non va'...
* grazie ancora x la crema,
* lunedì faccio 10 giorni che sono fermo..... e poco?
ieri sera mi sono pesato e già peso qualche etto in più
ciao cuggì intanto grazie x le foto che mi hai mandato bellissime.... sai che mia figlia quel giorno li aveva la febbre a 38,5..... adesso si è ripresa... prego
cuggì non ho capito che ci può essere nelle spinte a panca inclinata che non va'...
tu guardalo, magari le fai bene, ma ho visto che si fanno stando alti diciamo quasi a sfiorare le spalle quando scendi.. molto alte in pratica.. tu cercalo e vedi se le fai così
* grazie ancora x la crema,
* lunedì faccio 10 giorni che sono fermo..... e poco?
ieri sera mi sono pesato e già peso qualche etto in più
prego
allora aspetta un'altra settimana, non peroccuparti se metti anche un kilo, al fisico serve riassestarsi.. poi riparti
stai solo attento a non fare sgarri
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta