Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopino ps
ma tu non ce l'hai un msn?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiosi ma non mi connetto quasi mai...
a parte esigenze hehesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOk, dammi un po' di tempo...
Stacco Sumo 5x4
Stacco Rumeno 3x6
Rematore Bilanciere 3x8-6
Trazioni Prone 3xMax@BW
Curl 2 Manubri su panca inclinata 3x10
Curl Bilanciere con trattenuta isometrica 90 di 3" 3x8
(Fai la concentrica, tiri su il bilanciere, in fase discendente ti fermi a 90 gradi e fai una pausa trattenendo il peso di 3 sec. poi continui...)
GHR 2xMax@BW
Allenamento B: Pettorali - Tricipiti - Polpacci
Pull Over Respiratorio 2x12
Dip con sovraccarico 3x6
Panca inclinata manubri 3x8
Panca piana presa larga 3x10
Skull Crasher 3x8-6
Kickback 3x12
Calf 5x12
Allenamento C: Gambe 2 (Quad) - Delts
Squat 5x5
Split Squat (come affondi ma tutte le rep solo su 1 gamba, finita una parti con l'altra) 3x12
Leg Extension 3x6+6+6 Dropset (sai gia' come fare...)
Front Squat ti fai 4 rep poi poi il bilanciere lo riprendi in modalita' classica e ti fai con lo stesso peso e una posizione sumo un full squat culo a terra tutto x 4 volte
Alzate laterali 3x8 con trattenuta di 2" (in croce...)
Alzate a 90 gradi + tirate al mento presa larga (Bil) 3x10+10
Military press in piedi 3x8-6 (se non arrivi a chiudere tutte le rep ti fai una pausa al petto di qualche secondo e continui alla morte)...
Buon lavoro
Commenta
-
-
pino innanzitutto grazie di cuore per la scheda
poi devo dire che sembra molto bella, ho visto che l'hai dedicata molto alle gambe eh?
e il petto niente richiamo? eventualmente mi facico una session di panca veloce al sabato? (un 12*3 rest 45"/60")
alcune domande please:
GHR 2*max cos'è?
dip con sovraccarico, le ho fatte la scorsa volta, faccio le parallele sto giro?
skull crasher è come il french press? (non so riuscito a trovarlo)
grazie ancora amico e scusa per le domandesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopino innanzitutto grazie di cuore per la scheda
poi devo dire che sembra molto bella, ho visto che l'hai dedicata molto alle gambe eh?
e il petto niente richiamo? eventualmente mi facico una session di panca veloce al sabato? (un 12*3 rest 45"/60")
alcune domande please:
GHR 2*max cos'è?
dip con sovraccarico, le ho fatte la scorsa volta, faccio le parallele sto giro?
skull crasher è come il french press? (non so riuscito a trovarlo)
grazie ancora amico e scusa per le domande
il ghr e' il glute ham raise ti sdrai a pancia sotto ti blocchi le caviglie e ti tiri su come se facessi un leg curl invertito (okkio che e' molto pesante) puoi anche partire da posizione eretta e fai la negativa per saggiare se ce la fai....
le dip sono parallele, la differenza sta nell'esecuzione se devi far lavorare maggiormente i pettorali come in questo caso devi andare profondo e risalire a non piu' della meta' del rom completo...
lo skul e il french sono quasi la stessa cosa... cambia l'angolo di esecuzione, fai come meglio ti trovi... mi e' semplicemente scappato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIl petto va bene 1 volta... niente sessioni extra... meglio un buon recupero completo...
il ghr e' il glute ham raise ti sdrai a pancia sotto ti blocchi le caviglie e ti tiri su come se facessi un leg curl invertito (okkio che e' molto pesante) puoi anche partire da posizione eretta e fai la negativa per saggiare se ce la fai....
le dip sono parallele, la differenza sta nell'esecuzione se devi far lavorare maggiormente i pettorali come in questo caso devi andare profondo e risalire a non piu' della meta' del rom completo...
lo skul e il french sono quasi la stessa cosa... cambia l'angolo di esecuzione, fai come meglio ti trovi... mi e' semplicemente scappato...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioil ghr non posso farlo non ho l'attrezzo, lo sostituisco con stacchi a gambe tese?(utilizzando solo la schiena)
Cmq puoi sempre bloccare le caviglie a terra con il bilanciere carico e tenere un cuscino sotto le ginocchia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGia' hai il rumeno (e' un gambe quasi tese...) quindi fatti un leg curl con enfasi sulla negativa...
Cmq puoi sempre bloccare le caviglie a terra con il bilanciere carico e tenere un cuscino sotto le ginocchia...sigpic
Commenta
-
Commenta