dome è una sfidaa squadre di panca piana, si trova in photogallery, ti mando il link
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodome è una sfidaa squadre di panca piana, si trova in photogallery, ti mando il link
http://www.bodyweb.com/photo-gallery...ufficiale.html
ok cuggì, sono andato in giro x sistemare la barra, vediamo se ci riesco
allenamento se c'e l'a faccio oggi nel tardo pom... se no domani mattina....sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiook cuggì, sono andato in giro x sistemare la barra, vediamo se ci riesco
allenamento se c'e l'a faccio oggi nel tardo pom... se no domani mattina....sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiola costanza è la vera armasigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiola costanza è la vera arma
dai maestro fai il bravo, dai uomo roccia....
apparte lo scgerzo è vero la costanza è fondamentale.sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
cuginz è vero
cmq quando vuoi venire ad allenarti con me puoi farlo senza problemi.
ti è utile cmq ogni tanto venire, così vedi la mia grinta e ti gasi poi
e magari vedi qualche tecnica, tipo quella della panca, cmq eri stanco l'altra volta se no ce la facevi ne son convinto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocuginz è vero
cmq quando vuoi venire ad allenarti con me puoi farlo senza problemi.
ti è utile cmq ogni tanto venire, così vedi la mia grinta e ti gasi poi
e magari vedi qualche tecnica, tipo quella della panca, cmq eri stanco l'altra volta se no ce la facevi ne son convinto.
cuggì io verrei volentieri ad allenarmi con te.... ma non sono alla tua altezza.... sei troppo avanti..... poi non abbiamo gli stessi orari di allenamento.... ed allenamento tutto diverso....
si è vero aggiugi anche la mia.... e siamo apposto... andiamo a finire a fare qualche sfida io e te.... ma ancora è troppo presto... tu sei troppo forte...
comunque grazie x l'invito, verro a trovarti tra qualche setttimana.... prima voglio iniziare la nuova scheda che mi hai fatto.... cosi mi dai il tuo consiglio in diretta....sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiocuggì siamo pronti x iniziare la nuova scheduzza
guarda ideata è fatta da me..... c'ho messo 3 ore nel pomeriggio l'ho fatta sul balcone con il freddo e poco spazio e con attrezzi limitati..... poi verniciata e montata....il tubo è in acciaio....ma leggero
CUGINZ SEI TROPPO BRAVO!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio4mylovers
la seconda foto è un pò sfogata.... ma hai un bel fisico... altro che panzone....sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
ma panca il 5*5?
se io non lo scrivo guarda che devi farla col bilanciere, altrimenti ti scrivo spinte su piana
se sono le spinte su inclinata è ottimo come peso, cmq anche su piana è un buonissimo pesosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno panzone....
bei braccioni comunque
ciao fabrì amicosigpic
Commenta
-
Commenta