oggi nebbia....23-12-08.. zio caro
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
tanti auguri di buon natale ettore, a te e alla tua famigliolainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
mi son messo d'impegno per togliere il + possibile integratori dalla mia vita
stasera ho provato questa torta
100g farina
10 albumi
2 tuorli
1 cucchiaio di zucchero
2 mele spruzzate col limone
uno yogurt alla pesca
un pizzico di lievito
vediamo come viene
se è buona inizio a colazionare così al mattinosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
oggi
15 whey+30 gainer e un caffè
un mandarino, 70 grana, una fetta di torta senza zucchero iperproteica a base di albumi
a pranzo, 100 pasta con ragù fatto in casa, secondo 100 tonno e 70 salmone affumicato, 10 evo, un'arancia, un pò di cioccolato fondente e un gianduiotto, un multivitsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio spero che mi crescano queste maledette, cmq ieri dopo il pompaggio erano belle gonfie, son rimasto sbalordito.. altro che forza,,, tutto ipertrophy e gonfi come un balloon
cuginz stai tranqui che la massa la stai facendo lo stesso anche se perdi kg... quello che stai perdendo è solo grasso
piuttosto devi dirmi se inizi a vedere i pantaloni larghi e se inizi a vedere qualche quadratino negli addominali
per il discorso massa, questa scheda te la fa fare stai tranqui che i muscoli li stai mettendo, l'ho visto la scoirsa volta
buon natale cuggì, a te e famiglia.....
in questi giorni sto lottando un pò con la forchetta, ma e dura......sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
quanti colpi hai fatto?
cmq si è un ottimo peso considerando che ti alleni da 2 mesi, tu vuoi battermi io già ti ho capito
il mio record è 5*5*41kg per manubrio.. così almeno ti regoli hehe
e dalla prossima settimana ricomincio coi manubri, vediamo quanto faccio e poi ti dico
intanto oggi ho fatto di nuovo solo gambe ma mi son sminkiato la schiena, ho preso un antinfiammatore
mi sa che faceva troppo freddosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioquanti colpi hai fatto?
cmq si è un ottimo peso considerando che ti alleni da 2 mesi, tu vuoi battermi io già ti ho capito
il mio record è 5*5*41kg per manubrio.. così almeno ti regoli hehe
e dalla prossima settimana ricomincio coi manubri, vediamo quanto faccio e poi ti dico
intanto oggi ho fatto di nuovo solo gambe ma mi son sminkiato la schiena, ho preso un antinfiammatore
mi sa che faceva troppo freddo
mih... 41 kl sono tanti.... ti posso dire che potrei alzare di più, ma ancora ho piccoli problemi anch'io con la schiena, tu stai attento che li c'è veramente troppo freddo..... mostro ho visto le tue foto, l'uomo rocciasigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
dome tu non hai cmq bisogno di forzare troppo i pesi, devi comportarti così:
per esempio hai fatto il 4*6 con 20 kg per manubrio
dovresti fare i primi 3*6 senza problemi ed arrivare a fare l'ultima serie sfinito, devi cercare bene o male questo peso in ogni esercizio
per questo è importante scriversi sempre i kg usati
lo so fa freddo da me zio caro infatti mi sa che ieri mi son sminkiato per questo motivo la schiena
ps grazie per i complimenti
tu come sei messo? la pancia? poi ti critico un pò appena metti le foto
critiche costruttive ehsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodome tu non hai cmq bisogno di forzare troppo i pesi, devi comportarti così:
per esempio hai fatto il 4*6 con 20 kg per manubrio
dovresti fare i primi 3*6 senza problemi ed arrivare a fare l'ultima serie sfinito, devi cercare bene o male questo peso in ogni esercizio
per questo è importante scriversi sempre i kg usati
lo so fa freddo da me zio caro infatti mi sa che ieri mi son sminkiato per questo motivo la schiena
ps grazie per i complimenti
tu come sei messo? la pancia? poi ti critico un pò appena metti le foto
critiche costruttive eh
le tue critiche saranno sempre bene accettate
con la pancia diciamo che c'e l'ho tutta un dolore.... ma ancora niente addominali
poi in questi giorni con l'alimentazione è un pò andata( tra cannoli, e buccellati e ecc.....) ci metteremo a riga anno nuovo
cioè non vuol dire che mi strafogherò.... ma .... mi limito nel possibile...
tu sei in ferie?sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
Commenta