If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grandissimo
te stai sempre attento a non mangiare carboidrati la sera e vedi che vai giu alla grande col peso
a colazione mangia sempre un frutto insieme alle whey o delle gallette di riso
la sera fatti sempre circa 3 etti di carne senza problemi
Cuggì, i carboidrati li mangio solo a pranzo, ma tuta la settimana, li mangio giorni alterni..... sera solo proteine e fibbre....
Il vero proplema è che non ho potuto fare gli addominali... ma recupererò
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Cuggì, i carboidrati li mangio solo a pranzo, ma tuta la settimana, li mangio giorni alterni..... sera solo proteine e fibbre....
Il vero proplema è che non ho potuto fare gli addominali... ma recupererò
ti vedo determinato
d'altronde cugino conoscendoti, come sempre in tutto quello che fai
ps la domenica cmq se vuoi un bel pasto porcheroso fattelo
tipo io domani mi faccio almeno 1 kg di pasta al forno e di sera mi faccio i tacos messicani, peperoni, pollo, e salsine varie
cugino tutta la settimana si soffre ma la domenica puoi divertirti
il 30 modena giusto?
orari vari?
come sei messo amico?
-8 days..conto le ore che dire..debbo stare molto calmo..avrei voglia di posare -faticare--nn stare fermo ma sarebbe un groso errore..ogg i causa dissenteria qlc malumore in più..ma è normale
dieta di oggi
colazza 200 latte scremato + 15 whey+ 30 gainer
pranzo 8 etti di pasta al forno + 2 mandarini
cena 50 zucchine 50 carote 50 cipolla 200 pollo, 4 biscotti con cioccolato fondente, 2 mandarini
ciao cugino
bravo la domenica ci tocca mangiare alla grande a tavola
si mi sono messo a dieta,
faccio rispuntare gli addominali e poi riparto con la massa, diciamo che in 2 settimane ci arrivo senza problemi
arrivo attorno ai 75kg cmq non scendo mai al di sotto, il mio sogno sono gli 80kg però puliti
oggi mi son mangiato 3 piatti di pasta al forno pieni
credo che 800gr eran tutti, poi due mandarini per digerire
stasera racos, pollo peperoni, cocacola e salsine piccanti varie
cuggì ma come fai a scendere 3 kl in 2 setimane cosi mangi tanto rispetto a me va be che lavoricon il doppio di ghisa di me.... comuque hai già un bel fico pensa in primavera che risultati vedrai
ma io solo la domenica mangio così
il resto dei giorni son bravo
credimi se dico che son bravo non sgarro per niente
non mangio pane praticamente mai
la sera mi faccio solo la frutta senza carbs
2 kg dovrebbero esser normali guarda
ma io solo la domenica mangio così
il resto dei giorni son bravo
credimi se dico che son bravo non sgarro per niente
non mangio pane praticamente mai
la sera mi faccio solo la frutta senza carbs
2 kg dovrebbero esser normali guarda
cioè, la sera neache pro...
Anch'io il pane lo mangio una volta a settimana, e purtroppo quella volta che lo mangio, lo mangio la sera....
invece la pasta a pranzo solo 3/4 volte a settimana, sempre con fibbre frutta
la sera solo pro con fibbre senza frutta... ascolta ma la sera si può mangiare tipo piatti di legumi lenticchie, piselli, ceci,faggioli, farro...ecc
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta