If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dai... dai... vai bene....una bestia....
cuggì oggi niete allenamento... forse domani.... è poi come hai detto tu giove-vene....
sai un mio amico che fa il personal..... mi ha detto di prendere la cintura... se continuo ad avere problemi con la schiena..... tu che dici?
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
allora ettore ribadisco la mia idea..io vedo bene i programmi medio-lungo periodo..quindi strutturerei una dieta/ allenamento( qui c'è da lavorarci su)
in modo tale da farti arrivare nella tua migliore condizioe sul 10% a giugno..quindi adesso fare diete di fame..nn mi sembra azzeccato..ciclizzare i carbo la cosa migliore
allora ettore ribadisco la mia idea..io vedo bene i programmi medio-lungo periodo..quindi strutturerei una dieta/ allenamento( qui c'è da lavorarci su)
in modo tale da farti arrivare nella tua migliore condizioe sul 10% a giugno..quindi adesso fare diete di fame..nn mi sembra azzeccato..ciclizzare i carbo la cosa migliore
Difatti...
Poi ettore nn devi mangiar poco da oggi a luglio bensi' ciclizzare le fasi...appena ti sporchi troppo fai un mese a scendere poi risali ma pulitissimo...insomma impara a conoscerti e a giocare cn l'alimentazione.
Difatti...
Poi ettore nn devi mangiar poco da oggi a luglio bensi' ciclizzare le fasi...appena ti sporchi troppo fai un mese a scendere poi risali ma pulitissimo...insomma impara a conoscerti e a giocare cn l'alimentazione.
credo dovrebbe essere seguito..da solo all'inizio nn dico sia impossibile ma si sbaglia troppo facilmente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta