zane a giugno ero così a sx..... ora son così a dx
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiozane a giugno ero cosìsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioprimo stavi 100 volte meglio..secondo ma qnt ti sei sporcato!!!!!!
ora sto in massa purtroppo e spero che il giugno prossimo avrò lo stato della foto ma con qualche muscolo in +
li pesavo 74kg
nel video sono 78kg
cmq c'è tempo per definirmi e già mi son messo all'operasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma lo so zane tranqui
ora sto in massa purtroppo e spero che il giugno prossimo avrò lo stato della foto ma con qualche muscolo in +
li pesavo 74kg
nel video sono 78kg
cmq c'è tempo per definirmi e già mi son messo all'operasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosi ma massa significa mettere magra..nn grasso! o per lo meno il meno possibile..datti una regolata hai ottimo potenziale
cmq tranqui che mi son rimesso in rigasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioho messo una foto accanto a quella su come sono adesso
cmq tranqui che mi son rimesso in riga
spero tu nn ti offenderaisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiovisto..ma ti posso dire una cosa..a mio avviso hai messo solo acqua..è importante la primissima fase di massa,...dopo la def perchè è la più anabolica..cmq tranqui..la voglia la hai nn sbaglierai in seguito
spero tu nn ti offenderai
io chiedo e anzi ringrazio sempre chiunque abbia la panzienza di seguirmi e aiutarmi
sul fatto dell'acqua mi sa che hai quasi totalmenet ragione, infatti ho già perso 1 kilo buono in 2 giorni, cmq stasera faccio un'altra foto per vedermi.. son fissato che te devo dì
la passione è tanta davvero, ma di certo non devo dirlo a te che ne hai a iosasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma va altro che offendermi
io chiedo e anzi ringrazio sempre chiunque abbia la panzienza di seguirmi e aiutarmi
sul fatto dell'acqua mi sa che hai quasi totalmenet ragione, infatti ho già perso 1 kilo buono in 2 giorni, cmq stasera faccio un'altra foto per vedermi.. son fissato che te devo dì
la passione è tanta davvero, ma di certo non devo dirlo a te che ne hai a iosasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobutta la biancia maledettaadesso vengo li e te le suono...confrontati sempre con lo specchio
il mio problema è che siccome sono un novellino, l'unico mio punto di riferimento è la bilancia, grazie alla quale riesco a vedere se dimagrisco i ingrasso/ingrosso
però lo specchio come dici tu non mente
però c'è da dire che nella prima foto ero " secco"
nella seconda si sono un porcello ma almeno spero che qualcosa mi rimanga a fine cut
bo mi faccio troppe pippe mi sasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiolo so uhauha
il mio problema è che siccome sono un novellino, l'unico mio punto di riferimento è la bilancia, grazie alla quale riesco a vedere se dimagrisco i ingrasso/ingrosso
però lo specchio come dici tu non mente
però c'è da dire che nella prima foto ero " secco"
nella seconda si sono un porcello ma almeno spero che qualcosa mi rimanga a fine cut
bo mi faccio troppe pippe mi sa
stare troppo alto di bf ostacola e n poco l'ipertrofiasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioricevuto tale consiglio, oramai lo sto leggendo ovunque
sarei tentato di fare una chetogenica per una settimana credimi
anche le cose repentine nn vanno mai benesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
anche le cose repentine nn vanno mai bene
hai ragione
seguo la dieta consigliatami e pian pianino nel giro di un mese dovrei tornare come nuovosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiohai ragione
seguo la dieta consigliatami e pian pianino nel giro di un mese dovrei tornare come nuovosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
Commenta