risposto
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
tranquillo cuggì, vado io..... era x la compagnia.....
va be mi porto un amico.... che ci dovevamo vederci x il caffe.....
ps: fammi sapere se vuoi i dischi 20 kl.... senza problemi....sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiotranquillo cuggì, vado io..... era x la compagnia.....
va be mi porto un amico.... che ci dovevamo vederci x il caffe.....
ps: fammi sapere se vuoi i dischi 20 kl.... senza problemi....
per i dischi da 20 dimmelo te, nel senso se vuoi scambiarli per me ok se invece vuoi tenerli no problem, vedi se possono esserti piu' utili due dischi da 20 o 4 da 10
vedi tu inzommasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Wo di oggi
Stacco 100-150-174-190…….200 fallite… cmq nuovo PR 190 anche se non è fatto bene ma l’ho tirato su
Trazioni +20
Rematore 70 fatto a 90° io dico che l’esecuzione è perfetta o quasi
Sgrullate Bilanciere 3x15 90
Curl 5*5 40+dritto
Addome 4*max alte
ecco il video dello stacco, ripeto esecuzione pessima ma è un PR quindi mi son concentrato sul tirarlo su
YouTube - stacco 190kg
ed ecco il video del rematore fatto per MANX .. secondo me è fatto davvero bene, sono 70kg
YouTube - perfetta esecuzione del rematore 70kgsigpic
Commenta
-
-
aspè che mi tocco quel poco di palluzze che m'èà rimasto dopo lo stacco
uhauhauha
cmq i 200 li ho falliti, secondo me i 190 m'han stancato troppo, la prossima volta faccio 184 e poi 200sigpic
Commenta
-
-
Allora:
il rematore non è proprio a 90 gradi ma almeno 80 guarda che quei pochi cm in meno di inclinazione aiutano veramente molto. Non sembra ma è cosi.
Devi scendere ancora di piü, devi essere proprio parallelo al terreno, il torace deve appoggiare sui quadricipiti. Sguardo in avanti o in basso. Carica 60 kg e prova a fare 6 rip.
Cmq buona esecuzione del rematore. A 70 gradi, come si fa comunemente, avresti almeno 110 kg.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioAllora:
il rematore non è proprio a 90 gradi ma almeno 80 guarda che quei pochi cm in meno di inclinazione aiutano veramente molto. Non sembra ma è cosi.
Devi scendere ancora di piü, devi essere proprio parallelo al terreno, il torace deve appoggiare sui quadricipiti. Sguardo in avanti o in basso. Carica 60 kg e prova a fare 6 rip.
Cmq buona esecuzione del rematore. A 70 gradi, come si fa comunemente, avresti almeno 110 kg.
io avrei detto almeno 82°sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiocuggì il rematore lo fai veramente bene..... la ghisa è a casa.....
gracias cuggino
per la ghisa.. allora inizia a caricare pesi seri d'ora in poi
mi raccomando
panca e rematore ora inizi a fare il 5*5 con recupero di 2 minuti fra una serie e l'altrasigpic
Commenta
-
-
ciao ettore, bene i pesi salgono....
...da che altezza stacchi da terra, quella giusta è 22,5cm da terra a metà del bilanciere...
te lo dico perchè mi pare che i supporti alzino un po' troppo il bilanciere, ma magari è solo una mia impressione....dovuta alla telecamera bassa.
non provare i 200kg la prossima volta visto che non si sono scollati da terra, scarica all'85%, poi passa a 90% e poi fai un nuovo test...
1 sett 4x3 165kg
2 sett 4x2 175kg
3 sett testsigpic
Commenta
-
-
grazie gagan
soltanto che in questa esecuzione forse perkè è un PR ero tropo in avanti e non ho spinto bene i piedi e contratto il culo a dovere spingendomi indietro
ma ero presissimo dal tirarlo su e basta
in queste due settimane ricuro l'esecuzione.
per l'altezza del bilanciere
in effetti sono 24 ma credevo che col peso di abbassassero d+ invece no, quindi la prossima volta tolgo 1 cm buono e vedo a qanto arriva alla fine
ps che occhio
domani provo ad aumentare nello squat, periodo di record, devo aumentare anche li
per l'allenamento ok seguo il tuo consiglio e poi appena testo vengo a dirtelo sul diario così vieni a darmi un occhio
grazie ancora
ciaosigpic
Commenta
-
Commenta