il blog dei porcelli hehehe
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioil blog dei porcelli hehehe
nomoretrouble..... ti sembra tanto?sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggionomoretrouble..... ti sembra tanto?
mi sembra schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggioeccomi cuggì, siamo pronti x domani tutto chiaro, settimana prossima aumentiamo i kili...
il menu di oggi
colazione 200 latte intero con 100 di biscotti
pranzo kebab con 200 gr di carne, insalata, caffe
cena 400 gr tacchino con insalata, caffe
ps: che dici come inizio :-)
mattino te devi magnà una fonte di proteine, o ti fai dei bianchi d'uovo strapazzati, o del tacchino, o ti compri le proteine in polvere al decathlon e te ne fai tre cucchiai (circa 30grammi)
come carboidrati invece magnati delle fette biscottate o del pane, oppure comprati i biscotti zerogi della galbusera
pe il latte va bene per ora, al massimo fai 100 latte e 100 acqua come faccio io
per il kebab bo non saprei che dirti, io l'ho mangiato solo ua volta e non so come lo fanno, ma se non è roba fritta diciamo che potebbe starci ma non so che roba è
per la cena ottima davvero, bravuz
cuggino, purtroppo la dieta è un sacrificio primario di questo sport, se la segui attentamente ottieni buoni risultatisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono
mi sembra schifo
deve imparare il cuggino
è una questione di famiglia avere tanta famesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti..... diciamo..... con questa pioggia.....
Ettore si parte
oggi che allenamento fai/ hai fatto?
dopo l'allenamento ricorda di mangiare una banana e del tacchino o cotto o bianchi d'uovo, vedi tu inzomma anche 100 gr vanno bene
ps i kili li hai comprati?sigpic
Commenta
-
-
BLeg extension 3*12 20 klLeg curl 4*8 20 klTrazioni rematore col manubrio 3*12 18 klMilitary 5*5 con 30 klCurl 4*7 (bicipiti con manubri da 14 lk) Twist da seduto con bastone x ADDOMINALI OBLIQUI
Ettore .... questo è quello che ho fatto.... come hai detto tu....
come ti sembrano i kili?
ps: x quanto rigurda il kebsb è 200 gm circa di carne mista tra manzo e pollo con insalata con cipolla pomodoro e lattuga e circa 80 gm di pane....
hai raggione la colazzione devo modificare un po.... ma i biscotti sono quelli... li vado a prendere allo spaccio di Agratesigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
banana mangiata..... più enervit
pranzo
300 gm tonno e insalata piu caffè...
ps: x i pesi vado settimana prossima
oggi tu mi stupirai come sempre.... sei già carico..... vero Ettorì?sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza MessaggioBLeg extension 3*12 20 klLeg curl 4*8 20 klTrazioni rematore col manubrio 3*12 18 klMilitary 5*5 con 30 klCurl 4*7 (bicipiti con manubri da 14 lk) Twist da seduto con bastone x ADDOMINALI OBLIQUI
Ettore .... questo è quello che ho fatto.... come hai detto tu....
come ti sembrano i kili?
ps: x quanto rigurda il kebsb è 200 gm circa di carne mista tra manzo e pollo con insalata con cipolla pomodoro e lattuga e circa 80 gm di pane....
hai raggione la colazzione devo modificare un po.... ma i biscotti sono quelli... li vado a prendere allo spaccio di Agrate
vediamo un pò
cuggino i pesi sono di tutto rispetto
minkia sei fortissimo
applausi
il curl lo devi fare col bilanciere e non coi manubri se no ti avrei scritto curl manubri ***** leggi
per il kebab così scritto sembra buono, vediamo se passa nomor che dice
per la dieta davvero guarda devi cercare di non sgarrare
la dieta conta almeno il 75% dei risultati
per i biscotti cuggino non va bene no, magna le fette biscottate
per il post allenamento fai così 1 banana +1 scatoletta di tonno o naturale o sgocciolato
cmq complimenti,tu diventerai forte cuggino già si vede
io per oggi sono incarognito a bestia, se riesco ad allenarmi oggi provo 180/200kg di stacco, almeno questo ho in mentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiola dieta fa cacare huhauahaua il kebab lascialo come sgarro la domenica
auguri ettore mi ha fatto piacere conoscerti
uhauhaaaaaaaaaa
per la dieta appena hai due secondi scrivigli qualcosa a sto cuggino di campagna
le cose che gli ho scritto io non vanno bene?
edit.. a proposito di dieta
vorrei togliere le whey + gainer al mattino e sostituirli con una torta salata che ne pensi?
hai una ricetta?Last edited by ettorefff; 31-10-2008, 13:37:08.sigpic
Commenta
-
-
dieta odierna allo stato attuale
colazza latte scremato 200+30whey+50gainer
spuntino 30whey+50gainer
pranzo, grigliata di carne circa 350gr + cavolfiori, insalata e patate al forno, coca zero
mi sto ancora segando dalla magnatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotorta salata di che tipo?
uova, farina, albumi, cotto?Last edited by ettorefff; 31-10-2008, 22:53:33.sigpic
Commenta
-
Commenta