mi sa che mi tocca segnarmi
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
buongiorno cuggì, oggi riposo.....
sono a casa iete lavoro, mi devo salvare la scheda che mi hai fatto tu.....
poi gli davo aggiungere qualcosa...
:-) tipo avanbraccio io li ho fatti sempre con le molle 3 x max rip. 1msigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiomi sa che mi tocca segnarmi
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiobuongiorno cuggì, oggi riposo.....
sono a casa iete lavoro, mi devo salvare la scheda che mi hai fatto tu.....
poi gli davo aggiungere qualcosa...
:-) tipo avanbraccio io li ho fatti sempre con le molle 3 x max rip. 1m
non devi modificarla devi solo eseguirla, specie perckè è frutto dello zio pino e lui ne SA
ps ho visto che hai chiesto a quel tizio sul sito se ha altri dischi, bravo, cmq io fossi in te 2 dischi da 5kg li andrei a prendere, così hai già 50kilozzi e puoi stancarti sul serio
oppure apri tu un nuovo post in quellaa sezione del mercatino e scrivi che cerchi pesi
edit.. ho visto che hai aperto un post per cercare i dischi, bravoLast edited by ettorefff; 30-10-2008, 10:37:47.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiocuggì.... ti volevo chiedere.... il dip quello che mi hai scritto tu.... è x i tricipiti.... giusto?
se invece quando sali non le distendi completamente allora lavora maggiormente il petto
nel tuo caso li ho scritti per i tricipiti..Last edited by ettorefff; 30-10-2008, 10:42:44.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiosai gli ho trovato alla mia piccola di secondamano guanto e maschera quasi nuova.....75 euro..... ( x scherma) la maschera solo costa 150 euro
bravo cuggi, sempre avantisigpic
Commenta
-
-
cuggino se cerchi su youtube trovi tutto
ecco le scrollate
YouTube - Broadcast Yourself.
ecco il rematore, questo lo fa abbastanza bene
YouTube - Rematore 60kgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioEttore....ma che cena hai fatto....ahahahhah
Le CIPSTER!??!?hahahah non mi ricordo manco che sapore hanno...ahahha
patatine cipster
io li ho sempre chiamati I cipster
bo tanto non sono fritte, e cmq nei giorni rest faccio il bravo
ma quando mi alleno faccio schifo sul seriosigpic
Commenta
-
-
eccomi cuggì, siamo pronti x domani tutto chiaro, settimana prossima aumentiamo i kili...
il menu di oggi
colazione 200 latte intero con 100 di biscotti
pranzo kebab con 200 gr di carne, insalata, caffe
cena 400 gr tacchino con insalata, caffe
ps: che dici come inizio :-)sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Panca 5*5 appena hai + kili, per adesso continua con il 4*10-12
Rematore 5*5 idem come la panca
Dip 4*8 (è quello tra le panche)
Panca stretta 4*8 (impungnature bilanciere larghezza un pò meno delle spalle)
Sgrullate 3*15 col bilanciere
ok ... cosi.....sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
Commenta