If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
senti allora
la ricarica di carboidrati la fai solo la domenica
gli altri giorni devi mangiare il giusto eh,, mi raccomando
io mi son messo a dieta.. ho iniziato a diminuire i carboidrati a pranzo sto sui 35gr + 200 di pollo+50 di grana.. vediamo come procede
si cuggì è vero.... ma questo lunedì era festa..... poi non ti dico le foto.... mostruose..... abbiamo fatto un ottimo lavoro.... e dobbiamo continuare....
cuggì ma trppo pochi mi sembrano i carbo che mangi....
ma solo nei giorni reset giusto?
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
cuggì ti faccio vedere una foto dopo il wo... di oggi.... solo braccia.... 38 cm.... e l'ultimo aquisto x fare push down ez 3x10
uhauhauaha minkia che braccione
bello anche l'acquisto
ps per i miei pochi carbs sto facendo 3/4 giorni di scarica.. poi domenica mi ricarico pesantemente e dalla prossima settimana comincio normale con 80 di riso e 150 di pollo + 10 di olio a pranzo
ps per i miei pochi carbs sto facendo 3/4 giorni di scarica.. poi domenica mi ricarico pesantemente e dalla prossima settimana comincio normale con 80 di riso e 150 di pollo + 10 di olio a pranzo
cuggì.... sei forte.... ma non posti niente?
ps: sai cosa stavo pensando xche non facciamo un diario insieme? che dici?
xchè x me ancora non sono pronto
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
ciao Ettoruccio..... ti allego una fotuzza di ieri dopo il wo......
Mah qualche domenica mattina ci alleniamo insieme? sempre verso le 10,30
PS: mi sono pesato ieri sera dopo la ricarica quasi 63 kl..... 2 kl in+.....
eccellente cugino
è ottimo, per i 2kg in più di peso corporeo è ovvio, vai avanti così, ogni domenica ricarica bella massiccia di carboidrati (non dolci mi raccomando)
ps io mi sono allenato domenica mattina
***** se lo sapevo...
cmq se piove mi alleno altrimenti esco, vado al parco con luca a giocare al pallone
ps cugino il lento avanti 32kg compreso il bilanciere??? è troppo poco
se vieni voglio vedere come lo fai, secondo me sbagli il movimento
quando sali col bilanciere lo metti sopra la testa ? non tenerlo in avanti se no lo spigni coi tricipiti anzichè i deltoidi
ciao Ettoruccio..... ti allego una fotuzza di ieri dopo il wo......
Mah qualche domenica mattina ci alleniamo insieme? sempre verso le 10,30
PS: mi sono pesato ieri sera dopo la ricarica quasi 63 kl..... 2 kl in+.....
cugino
fatti una foto con la posizione most muscolar, hai presente qual'è?
è un pò simile a quella mia ma devi chinarti in avanti e contrarre anche i trapezi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta