ettorefff,...... per oggi e fatta.... sono stato ha lavoro..... comunque va bene la scheda che mi hai fatto, xro' si inizia da lunedi.....1) xche lunedi vado io di persona ha prendermi tutti i pesi, e mi ha detto che ha anche due panche, una e quella con il vogatore..... la usava il figlio xche andava in canoa 2) cosi inizia con i giorni dispari..... ma spero di inserire anche il sabato.... magari anche ha fare solo addominali........ cosi mi fai stare tranquillo..... e na mania..... oramai.....
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggioettorefff,...... per oggi e fatta.... sono stato ha lavoro..... comunque va bene la scheda che mi hai fatto, xro' si inizia da lunedi.....1) xche lunedi vado io di persona ha prendermi tutti i pesi, e mi ha detto che ha anche due panche, una e quella con il vogatore..... la usava il figlio xche andava in canoa 2) cosi inizia con i giorni dispari..... ma spero di inserire anche il sabato.... magari anche ha fare solo addominali........ cosi mi fai stare tranquillo..... e na mania..... oramai.....
allora metti la scheda in excel e fai 4 colonne, una per ogni settimana
in queste colonne inserirai i pesi che utilizzi così inizi a capire i tuoi set point
per le gambe venerdì dimmi se vuoi farle o meno
devi commentare se c'è qualcosa che non capisci o che vuoi modificaresigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggioettorefff,...... per oggi e fatta.... sono stato ha lavoro..... comunque va bene la scheda che mi hai fatto, xro' si inizia da lunedi.....1) xche lunedi vado io di persona ha prendermi tutti i pesi, e mi ha detto che ha anche due panche, una e quella con il vogatore..... la usava il figlio xche andava in canoa 2) cosi inizia con i giorni dispari..... ma spero di inserire anche il sabato.... magari anche ha fare solo addominali........ cosi mi fai stare tranquillo..... e na mania..... oramai.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
analizziamo how many mistakes
Originalmente inviato da domix
ettorefff,...... per oggi e E' fatta.... sono stato ha A lavoro..... comunque va bene la scheda che mi hai fatto, xro' si inizia da lunedi.....1) xche E' lunedi vado io di persona ha A prendermi tutti i pesi, e mi ha detto che ha anche due panche, una e E' quella con il vogatore..... la usava il figlio xche E' andava in canoa 2) cosi I' inizia con i giorni dispari..... ma spero di inserire anche il sabato.... magari anche ha A fare solo addominali........ cosi I' mi fai stare tranquillo..... e E' na(QUESTA TE LA CONCEDO) mania..... oramai.....
Cuggino
hai problemi con le H e con gli accentisigpic
Commenta
-
-
CUGGINO ettore, intanto buon giorno, si la sheda che mi hai fatto sembra ottima, x quanto rigurda il venerdi, sai ancora non posso caricare sulle gambe, se ne parla anno nuovo, alla fine di dicembre ho la visita...... x quanto riguarda le "H" e gli "accenti "hai raggione.... ma alcune volte non ci faccio caso..... rido.... rido....sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza MessaggioCUGGINO ettore, intanto buon giorno, si la sheda che mi hai fatto sembra ottima, x quanto rigurda il venerdi, sai ancora non posso caricare sulle gambe, se ne parla anno nuovo, alla fine di dicembre ho la visita...... x quanto riguarda le "H" e gli "accenti "hai raggione.... ma alcune volte non ci faccio caso..... rido.... rido....
ps non è che hai vinto tu ieri vero?
se no mi regali una panca nuova
allora visto che non puoi fare le gambe per adesso fai così
A
Panca 5*5
Rematore 5*5
Dip 4*8 (è quello tra le panche)
Panca stretta 4*8 (impungnature bilanciere larghezza un pò meno delle spalle)
Sgrullate 3*15 col bilanciere
B
Trazioni (ti serve la sbarra, procuratela oppure trova un posto dove appizzarti)
in alternativa alle trazioni altrimenti fai il rematore col manubrio 3*12
Military 5*5 ( è l'esercizio dove devi sollevare il bilanciere sopra la testa in piedi)
Curl 4*7 (bicipiti col bilanciere)
addominali 3*max alte e basse
ti alleni così
fai la prima settimana ABA
la seconda BAB e così via per un mese ok?
ps cmq finchè non ti prendi la panca e tutto non ti scrivo + schedesigpic
Commenta
-
-
rido... rido......... GRAZIE::::
magari avvessi vinto, il mio amico ( quello che mi deve dare i pesi gli e la panca)l'altro giorno ha fatto 4 quattro e 16 tre.... 2800 euro.... cha ***** di culo..... i soldi vanno con i soldi......
spero che almeno che ieri sera sia un poveretto....
ps: mi dici xche nel mio account.... gli ho messo un immagine e non viene mai fuori?sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiorido... rido......... GRAZIE::::
magari avvessi vinto, il mio amico ( quello che mi deve dare i pesi gli e la panca)l'altro giorno ha fatto 4 quattro e 16 tre.... 2800 euro.... cha ***** di culo..... i soldi vanno con i soldi......
spero che almeno che ieri sera sia un poveretto....
ps: mi dici xche nel mio account.... gli ho messo un immagine e non viene mai fuori?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiolo so.... ma dopo che ho inserito la foto ..... mi dice invio fallito..... bo....
ci dovrebbe anche essere l'anteprima se non errosigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiocuggino..... questa e la panc che ho momentaneamente....
oggi come dici tu riposo.....
vado ha comprare il pesce e scendo ha lavoro......
per la panca ok per iniziare, ma ovviamente li non ci carichi niente se no si sfascia e ti scasci anche tu
cmq bravo, mi piace la tua grinta, mi darai soddisfazionisigpic
Commenta
-
-
Wo di oggi
box squat 3x3 90 R60
Squat @ 6*4*112 R90
Stacco Progressione Russa 5X10*50%> 1*110-130-150-150+5*60-70-80-90-100-110
GM 5x5 Bill Starr 60
Calf -
Addominali appeso 3* max