------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiocuggì ancora grazie, se vuoi ti procuro il resto
compra quello che ti serve, dopo mi dici quanto ti devosenza problemi
con tutti i favori che m'hai fatto sono in debito con te anzi manco dovevo fari comprare la crema, ma per motivi di tempo almeno sei stato veloce.
Mi sa che oggi la preparo, appena è pronta te lo dicosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiocuggì ancora grazie, se vuoi ti procuro il resto
compra quello che ti serve, dopo mi dici quanto ti devosenza problemi
con tutti i favori che m'hai fatto sono in debito con te anzi manco dovevo farti comprare la crema, ma per motivi di tempo almeno sei stato veloce.
Mi sa che oggi la preparo, appena è pronta te lo dicosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma va
con tutti i favori che m'hai fatto sono in debito con te anzi manco dovevo fari comprare la crema, ma per motivi di tempo almeno sei stato veloce.
Mi sa che oggi la preparo, appena è pronta te lo dicosigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma va
con tutti i favori che m'hai fatto sono in debito con te anzi manco dovevo farti comprare la crema, ma per motivi di tempo almeno sei stato veloce.
Mi sa che oggi la preparo, appena è pronta te lo dico
cuggì anche tu stai facendo tanto.... senza di te npn avrei ottenuto questi risultati-----------sei un mostro
-------
PS: penso cosa mi hai detto ieri..... manubrio da 48 kl........ ma quando ci arriveròsigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiocuggì anche tu stai facendo tanto.... senza di te npn avrei ottenuto questi risultati-----------sei un mostro
-------
PS: penso cosa mi hai detto ieri..... manubrio da 48 kl........ ma quando ci arriverò
ora devi puntare ad incrementare di tanto il carico nella panca piana e nel rematore, quando fai questi esercizi devi dare il cuore e anche il
e mi ricordo che io son diventato forte nella panac quando ho iniziato a salire coi pesi nel lento avanti... lo scorso anno ero arrivato a fare un colpo con 80kgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiotu sei forte secondo me ci arrivi tranquillamente in 2 anni
ora devi puntare ad incrementare di tanto il carico nella panca piana e nel rematore, quando fai questi esercizi devi dare il cuore e anche il
e mi ricordo che io son diventato forte nella panac quando ho iniziato a salire coi pesi nel lento avanti... lo scorso anno ero arrivato a fare un colpo con 80kgsei un mostro veramente... un numero
nella condizione in cui sono..... nel lento avanti è difficile salire
ecco l'ultimo wo... di martedì
addominali alte/ basse max
Panca Piana manubri 4x6@7RM - R120" 23kl
Spinte 30° 4x8@15RM - R60" 20kl
Croci panca inclinata 3x10@18RM - R45" 14kl
Trazioni 3x8 R120"Rematore 5x5@15RM - R90"
Rematore 5x5 R90' 50kl
remo un manubrio 3x10@18RM - R45" 28 kl
twist
ecco che ne pensi?
PS: ma lunedì inizio a prendere tutto....VERO? di quell'ordine ancora on sosigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
buon giorno cuggì
Stavo pensando che mi dai l'alcar che hai tu.... così lunedi inizo tutto ( sempre giustamente pagando)
ecco il workout di ieri sera
Lento Avanti 4x6 - R120 31kl
tirate al mento con bilanciere 3*10 R 60 30kl
alzate lat a 90° 4x10 R60 14kl
Curl Bilanciere 4x7 - R90" 27kl
curl manubri scott su panca inclinata 5x10- R60" 10kl
panca stretta 4*6 R 90" 47kl
kick back 5*12 R 60" 15kl
fatti sentire .... vado a lavoro ( ad alzare ferro)
buona giornatasigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggioettorì... mih.... 80klsei un mostro veramente... un numero
nella condizione in cui sono..... nel lento avanti è difficile salire
ecco l'ultimo wo... di martedì
Panca Piana manubri 4x6@7RM - R120" 23kl
Spinte 30° 4x8@15RM - R60" 20kl
Croci panca inclinata 3x10@18RM - R45" 14kl
Trazioni 3x8 R120"Rematore 5x5@15RM - R90"
Rematore 5x5 R90' 50kl
remo un manubrio 3x10@18RM - R45" 28 kl
twist
ecco che ne pensi?
PS: ma lunedì inizio a prendere tutto....VERO? di quell'ordine ancora on so
per quelle inclinata guarda qualche video su youtube per eseguire bene la tecnica.
trazioni eccellenti
rematore idem
remo manubrio veramente potente
bravo cuginz sei sulla buona strada anzi buonissima
ps ieri ho preparato la crema, oggi devo rimescolarla di nuovo
poi la faccio riposare e domani provo a rimetterla nel tubetto e te la do.
ma ti sei fermato per almeno 15gg ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobuono il peso delle spinte piana
per quelle inclinata guarda qualche video su youtube per eseguire bene la tecnica.
trazioni eccellenti
rematore idem
remo manubrio veramente potente
bravo cuginz sei sulla buona strada anzi buonissima
ps ieri ho preparato la crema, oggi devo rimescolarla di nuovo
poi la faccio riposare e domani provo a rimetterla nel tubetto e te la do.
ma ti sei fermato per almeno 15gg ?bellissime.... sai che mia figlia quel giorno li aveva la febbre a 38,5..... adesso si è ripresa...
cuggì non ho capito che ci può essere nelle spinte a panca inclinata che non va'...
* grazie ancora x la crema,
* lunedì faccio 10 giorni che sono fermo..... e poco?
ieri sera mi sono pesato e già peso qualche etto in piùsigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiociao cuggì intanto grazie x le foto che mi hai mandatobellissime.... sai che mia figlia quel giorno li aveva la febbre a 38,5..... adesso si è ripresa...
prego
cuggì non ho capito che ci può essere nelle spinte a panca inclinata che non va'...
tu guardalo, magari le fai bene, ma ho visto che si fanno stando alti diciamo quasi a sfiorare le spalle quando scendi.. molto alte in pratica.. tu cercalo e vedi se le fai così
* grazie ancora x la crema,
* lunedì faccio 10 giorni che sono fermo..... e poco?
ieri sera mi sono pesato e già peso qualche etto in più
allora aspetta un'altra settimana, non peroccuparti se metti anche un kilo, al fisico serve riassestarsi.. poi riparti
stai solo attento a non fare sgarrisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao bello sempre più sommerso vedo
@cuginz, non avevo letto oggi
se vuoi te lo do l'alcar però ti ripeto fai riassettare il corpo per 15gg abbondanti e poi riparti
fidati ci vuole ogni tantosigpic
Commenta
-
Commenta