If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cugino la banana post Wo puoi mangiarla insieme a 30gr di Whey
se ceni subito dopol'allenamento non prendere le whey e magna (la banana la magni anche), l'importante che mangi entro mezz'ora dalla fine del Wo
ti posto la scheda, vedi cosa non capisci e cercalo su youtube
A
addominali alte/ basse max
Panca Piana manubri 4x6@7RM - R120" 56kl
Spinte 30° 4x8@15RM - R60" 19kl
Croci panca inclinata 3x10@18RM - R45" 12kl
Trazioni 3x8 R120"
Rematore 5x5@15RM - R90" 40kl
remo un manubrio 3x10@18RM - R45" 26kl
B
addominali alte/ basse max
Lento Avanti 4x6 - R120
tirate al mento con bilanciere 3*10
alzate lat a 90° (piegato in avanti a90° e tiri verso dietro il movimetno come delle croci ma ovviamente inverso tanto per capirci)
Curl Bilanciere 4x7 - R90"
curl manubri scott su panca inclinata 5x10- R60"
panca stretta 4*6 R 90"
kick back 5*12 R 60"
con questa dovresti migliorare nelle braccia e il petto mi sa che te lo distruggi per benino
grazie cuginuzzo......
Ettore le whey io ancora non li prendo! non me l'hai mai detto, nel pomeriggio ho recuperato meno di menzo barattolo di bcaa... della matt ... me l'ha regalato il mio amico di milan... quello che mi ha regalato il bilanciere... dimmi come si usano...
Io ho fatto cosi post workout... banana, cucchiaino di cre..., 30gr di pro.... dopo più di menz'ora cena.... dimmi se ho fatto giusto...
kick back questo non capisco, vado alla ricerca
PS: è molto meglio la tua foto dell'avatar..... troppo forte....
buon giorno cuggì, ho pensato, potevo fare hammer curl su panca, poi le parallele, il pullover x i tricipiti, con la torreta la lat machine.... comunque sempre quello che mi dici faccio buona giornata....
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Ettore le whey io ancora non li prendo! non me l'hai mai detto, nel pomeriggio ho recuperato meno di menzo barattolo di bcaa... della matt ... me l'ha regalato il mio amico di milan... quello che mi ha regalato il bilanciere... dimmi come si usano...
Io ho fatto cosi post workout... banana, cucchiaino di cre..., 30gr di pro.... dopo più di menz'ora cena.... dimmi se ho fatto giusto...
kick back questo non capisco, vado alla ricerca
PS: è molto meglio la tua foto dell'avatar..... troppo forte....
i bcaa prendine 8 pre wo
le whey sono le pro
per il post wo è perfetto
kick back ti chini a 90 e tiri il braccio indietro col manubrio
buon giorno cuggì, ho pensato, potevo fare hammer curl su panca, poi le parallele, il pullover x i tricipiti, con la torreta la lat machine.... comunque sempre quello che mi dici faccio buona giornata....
cugi il pullover non è per i tricipiti
ma cazz come lo esegui?
cugi il pullover non è per i tricipiti
ma cazz come lo esegui?
per il resto segui la mia scheda, fidate
cuggì... vero hai raggione.... non è per i tricipiti
non lo mai esegiuto.... ho fatto sempre quello che mi dici....
kick back ti chini a 90 e tiri il braccio indietro col manubrio...si fa con un manubrio alla volta? allora questo è per i tricipiti.... vero?
ok per i bcaa.... ma non so se con 8 alla volta quanto mi dureranno.... sicuramente x qualche wo....
grazies cuggì
lunedì 12 gennaio 2009 anni 37 alto 170 peso 67 polso 18 torace 105 fianchi 90 vita 82 coscia 52 collo 37 braccio 35 avambraccio 30
Questi sono i dati di sta mattina anni 37 alto 170 cm peso 66 kl polso 17,5 cm torace 104 cm fianchi 88 cm vita 81cm coscia 52 cm collo 38 cm braccio 36 cm avambraccio 31 cm
Che dici?
buon fine settimana
dome
il kick back si va eseguito un braccio pe volta e serve per i triceps
per i bcaa non credo il cuore ti pompasse con 4 pillole, magari l'assunzione ti innervosisce nel tuo subconscio... va che sono una cagata i bcaa stai tra
danno energia ma la senti dopo circa 30-minuti dall'assunzione, cmq anche 4 pre e 4 during va bene come tipologia
per i dati che hai riportato le braccia iniziano a crescere, verranno prima fuori le braccia.. poi dopo circa 1 anno il petto
i muscoli pikkoli crescono prima ma si fermano prima di crescere
per il resto continua così che vai benone
senti mi serve una cosa, hai presente i cavalletti che uso per squattare? ne ho 2 alti e 2 bassi
quelli bassi dovresti abbassarmeli di un pelino, magari mazzuliandoli sopra, non so come potremmo fare
quando puoi dimmelo che lo facciamo, magari dopo una bella sessione di panca
1- stanchezza in "questo" periodo, its normal?
2-l'allenamento del venerdì dura pochissimo, circa mezz'ora, its' normal?
Trazioni Supine 6-8-Max
Rematore 2 Manubri + Alzate a 90 3x8+8 Superset
rematore T-bar + Pullover su panca inclinata 3x8+8 Superset
Panca Scott Presa larga 3x10
Curl Manubri + Hammer/Reverse Curl 3x8+8 Superset
1) Potrebbe visto che forse e' la prima volta che utilizzi tecniche di intensita' come i superset... prova a prendere 2-3 caffe' lunghi (amari) 1 ora prima del wo e vedi come va...
2) Si, puoi comunque aggiungere un pizzico di cardio che non guasta affatto anche in massa, tipo 20 minuti blandi in fascia... ti fai un po' di corsa sul posto, qualche saltello e qualche esercizio di slancio a corpo libero...
Per il resto pcome procede?
1) Potrebbe visto che forse e' la prima volta che utilizzi tecniche di intensita' come i superset... prova a prendere 2-3 caffe' lunghi (amari) 1 ora prima del wo e vedi come va...
2) Si, puoi comunque aggiungere un pizzico di cardio che non guasta affatto anche in massa, tipo 20 minuti blandi in fascia... ti fai un po' di corsa sul posto, qualche saltello e qualche esercizio di slancio a corpo libero...
Per il resto pcome procede?
pinuz
per il resto peso 78.5kg + puliti di prima ma nulla di eclatante
vediamo come procede la massa
pinuz
per il resto peso 78.5kg + puliti di prima ma nulla di eclatante
emi sento stanco (non mi riferisco all'allenamento)
è normale secondo te?
cmq oggi sono circa 22gg
Certo e' strano dovresti essere addirittura piu' aggressivo, anche se non vuol dire nulla... EDIT
non preoccuparti di questo...
Cmq procedi a testa bassa aiutandoti con caffe' e tirosina (al limite) o con acetil levo carnitina...
EDIT... non prima...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta