------------lo stacco di ettore--------

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domix
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 599
    • 34
    • 15
    • monza
    • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    quando massifichi devi salire finchè diciamo non sei troppo spanzato così metti su+ muscoli possibili

poi quando si avvicina l'estate ti pulisci un pò, abbassando i carbs e aumentando le pro
    buono cuggì, sei tremendo.... una bestia
    Ti volevo dire dove compri tu .... c'e l'hanno il calcio
    sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

Commenta

• domix
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 599
      • 34
      • 15
      • monza
      • Send PM

Ettore oggi mi sento a pezzi... ho caricato un pò di più....

addominali alte/ basse max

Lento Avanti 5x5@7RM - R90" 30kl

alzate lat 4*10 R60 11kl

Curl Bilanciere 4x8@15RM - R60" 24kl avevo i bicipiti che stavano esplodendo

Hammer Curl 3x10@18RM - R45" 11kl idem

Dips 4x8@15RM - R60" 20kl

Push Down 3x10@18RM - R45" 20kl

in più faccio anche il twist....

che mi dici maestro

Commenta

• ettorefff
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 6040
        • 510
        • 430
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggio
        buono cuggì, sei tremendo.... una bestia
        Ti volevo dire dove compri tu .... c'e l'hanno il calcio
        ma sei carente di calcio?
        posso controllare ma non credo cmq, dovresti cheidere in farmacia

Ettore oggi mi sento a pezzi... ho caricato un pò di più....

addominali alte/ basse max

Lento Avanti 5x5@7RM - R90" 30kl

alzate lat 4*10 R60 11kl

Curl Bilanciere 4x8@15RM - R60" 24kl avevo i bicipiti che stavano esplodendo

Hammer Curl 3x10@18RM - R45" 11kl idem

Dips 4x8@15RM - R60" 20kl

Push Down 3x10@18RM - R45" 20kl

in più faccio anche il twist....

che mi dici maestro
        cugino non esagerare col peso nelle alzate lat, non serve in quell'ersercizio, anzi ti fai male e basta

dip ottime e anche il curl, bravo
        Last edited by ettorefff; 29-01-2009, 11:41:40.
        sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• domix
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 599
          • 34
          • 15
          • monza
          • Send PM

ma sei carente di calcio?
          Posso controllare ma non credo cmq, dovresti cheidere in farmacia

ettore presumo di si.... Adesso ti spiego il xche....

Circa 2 mesi fa ho fatto il controllo ortopedico...x via della frattura causatomi dell'incidente.... E mi dice che la tibia si è saldata...anzi ha un cospicuo callo osseo.... Ma però il perone ancora non si è saldato....
          Allora lui mi fa prendere sta macchinetta la magetoteraia x aumentare la stimolazione del calleo osseo...da mettere tutte le notti x due mesi.... Dieta normale... Cioè latte al mattino e yogut nel pomeriggio....

Ieri sera ho letto sul web.... Che una dieta a base solo di proteina non va bene a chi ha problemi di ossa....

è così mi è nato il dubbio....

Cosa ho pensato, di integrare del calcio.... Ma voglio aspettare giorno 10 che ho l'altra visita.... Poi ho fatto anche una ricerca anche qui ed ho visto che lo vendono il calcio.... Tu adesso mi dici .... Xche non lo compri in farmacia?
          Ti rispondo.... Che io il calcio lo volevo integrare subito dopo che sono uscito dall'ospedale( anche xche me la suggerito un mio amico che è un grande sportivo ed lui ha sempre avuto dei problemi di calcio) ma sia che l'ortopedico e la dott.ssa dopo tante volte che glielo chiesto non hanno mai voluto..... Vado dal farmacista e mi dice sempre che è meglio sentire il parere del medico.... Cosi sono rimasto fregato.....

Cugino non esagerare col peso nelle alzate lat, non serve in quell'ersercizio, anzi ti fai male e basta

cuggì e dimmelo che mi fermo li come peso.... Xche non servono?

Dip ottime e anche il curl, bravo
          :d
          Last edited by domix; 29-01-2009, 16:31:51.

Commenta

• ettorefff
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 6040
            • 510
            • 430
            • Milano
            • Send PM

POSTO QUESTO CHE MI SERVE PER UNA RICERCA DOPO

Eurosup va piu' che bene, oppure c'e' la Mdoubleyou o ancora galenica di farma o la now food... tutte vanno bene...
            sigpic

Commenta

• ettorefff
              Bodyweb Member
              • Sep 2007
              • 6040
              • 510
              • 430
              • Milano
              • Send PM

dome
              tu non stai seguendo una dieta solo proteine cuginz
              tu li mangi ma di meno, stai tranquillo che io non ti faccio fare le diete pazze che fanno quelli in chetogenica (dieta con quasi zero chos)
              tu per il momento sei circa 100grammi die di chos
              la mattina a colazione ti fai sempre qualcosa no? e mangi almeno un frutto al giorno?
              i giorni di wo mangi 100 di riso/pasta.. stai sereno

per il calcio secondo me non han voluto che tu integrassi perkè preferiscono che si crei da solo secondo me, ma tu come fai a dire che hai il calcio basso?

cmq stai tranqui ed eventualmente parlane col medicodi nuovo a sto punto no?
              sigpic

Commenta

• domix
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 599
                • 34
                • 15
                • monza
                • Send PM

dome
                tu non stai seguendo una dieta solo proteine cuginz
                tu li mangi ma di meno, stai tranquillo che io non ti faccio fare le diete pazze che fanno quelli in chetogenica (dieta con quasi zero chos)
                tu per il momento sei circa 100grammi die di chos
                la mattina a colazione ti fai sempre qualcosa no? e mangi almeno un frutto al giorno?
                i giorni di wo mangi 100 di riso/pasta.. stai sereno

per il calcio secondo me non han voluto che tu integrassi perkè preferiscono che si crei da solo secondo me, ma tu come fai a dire che hai il calcio basso?

cmq stai tranqui ed eventualmente parlane col medicodi nuovo a sto punto no?

cuggì al mattino mangio la torta.....

X il resto tutto come hai detto tu... anzi ogni tanto c'è qualche sgarro...

cuggì, il pensiero mi è venuto ieri sera quando ho letto sul web...

Aspetto il 4 che faccio le nuove lastre eil 10 che ho la visita e vedremo....

Grazie cuggì....te lo detto xche ho visto che qui il calcio lo vendono

Commenta

• ettorefff
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2007
                  • 6040
                  • 510
                  • 430
                  • Milano
                  • Send PM

ps le alzate laterali non sono un esercizio atto a fare massa

per la massa ci sono gli esercizi fondamentali che servono a costruire + muscoli possibili e sono:
                  panca, rematore, lento avanti, squat, stacco, trazioni, curl bilanciere in questi esercizi devi dare il massimo e caricare come un toro

nei complementari invece non c'è bisogno di caricare troppo perkè rischi di farti male
                  e servono per definire il muscolo

quindi per le spalle carichi come un animale nel lento ma normale nelle alzate lat

cmq poi mi fai vedere come le esegui perkè 11kg è un pesone nelle alzate lat
                  sigpic

Commenta

• ettorefff
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2007
                    • 6040
                    • 510
                    • 430
                    • Milano
                    • Send PM

cuggì al mattino mangio la torta.....

X il resto tutto come hai detto tu... anzi ogni tanto c'è qualche sgarro...

cuggì, il pensiero mi è venuto ieri sera quando ho letto sul web...

Aspetto il 4 che faccio le nuove lastre eil 10 che ho la visita e vedremo....

Grazie cuggì....te lo detto xche ho visto che qui il calcio lo vendono
                    cuginz chi ti ha detto che sei carente di calcio?
                    hai fatto degli esami?
                    sigpic

Commenta

• domix
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 599
                      • 34
                      • 15
                      • monza
                      • Send PM

cuginz chi ti ha detto che sei carente di calcio?
                      hai fatto degli esami?
                      no mai.... è gli esemi sono tutti ok....

Commenta

• ettorefff
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2007
                        • 6040
                        • 510
                        • 430
                        • Milano
                        • Send PM

no mai.... è gli esemi sono tutti ok....
                        e allora non fissarti, tu vuoi integrarlo per agevolare la calcificazione vero?

però non so se può danneggiarti
                        al limite mangiati un pezzo di grana la sera no? però caso mai togli l'olio dall'insalata o carne che sia
                        sigpic

Commenta

• domix
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 599
                          • 34
                          • 15
                          • monza
                          • Send PM

e allora non fissarti, tu vuoi integrarlo per agevolare la calcificazione vero?

però non so se può danneggiarti
                          al limite mangiati un pezzo di grana la sera no? però caso mai togli l'olio dall'insalata o carne che sia
                          ok cuggì sempre grazie tu mi capisci al volo come sempre..... troppo forte

senti mi sono visto con il mio amico fisiatra ( di trapani) mi ha fatto comprare un integratore in farmacia.... che mi rintegra il calcio+ le fibbre muscolari... x il momento x 20 giorni.... pero lui mi ha detto si deve fare x 50 giorni... sai quanto costa? 24 euro solo x 20 giorni.... comunque la devo fare... mi ha prenotato anche 10 sedute di elettrostimolazioni.... vedremo se sta volta la mette apposto x bene

Commenta

• domix
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 599
                            • 34
                            • 15
                            • monza
                            • Send PM

ps le alzate laterali non sono un esercizio atto a fare massa

per la massa ci sono gli esercizi fondamentali che servono a costruire + muscoli possibili e sono:
                            panca, rematore, lento avanti, squat, stacco, trazioni, curl bilanciere in questi esercizi devi dare il massimo e caricare come un toro

nei complementari invece non c'è bisogno di caricare troppo perkè rischi di farti male
                            e servono per definire il muscolo

quindi per le spalle carichi come un animale nel lento ma normale nelle alzate lat

cmq poi mi fai vedere come le esegui perkè 11kg è un pesone nelle alzate lat
                            GRAZIE maestro....
                            si tranquillo che ti faccio vedere.... eppure non pensavo che era tanto...
                            guardando te pensavo che tu lo potresti fare con 16/18kl...

ah... poi dimmi x sabato se dobbiamo fare quelle prove...

Commenta

• ettorefff
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2007
                              • 6040
                              • 510
                              • 430
                              • Milano
                              • Send PM

ok cuggì sempre grazie tu mi capisci al volo come sempre..... troppo forte

senti mi sono visto con il mio amico fisiatra ( di trapani) mi ha fatto comprare un integratore in farmacia.... che mi rintegra il calcio+ le fibbre muscolari... x il momento x 20 giorni.... pero lui mi ha detto si deve fare x 50 giorni... sai quanto costa? 24 euro solo x 20 giorni.... comunque la devo fare... mi ha prenotato anche 10 sedute di elettrostimolazioni.... vedremo se sta volta la mette apposto x bene
                              BENE BENE CUGINZ

per le fibre non credo siano quelle muscolari, ma + che altro le fiber intestinali, quelle che ti fan cagare bene inzomma, hehe magari mi sbaglio ma credo siano quelle
                              per il calcio ok ottimo così tanto noncredo ti danneggi per un breve periodo

GRAZIE maestro...
                              .
                              si tranquillo che ti faccio vedere.... eppure non pensavo che era tanto...
                              guardando te pensavo che tu lo potresti fare con 16/18kl...

ah... poi dimmi x sabato se dobbiamo fare quelle prove...
                              te l'ho detto è che non serve aumentare in quest'esercizio
                              per sabato non so perkè
                              tu puoi la mattina
                              e tuo cugino al pomeriggio

che famo? uhauha
                              sigpic

Commenta

• domix
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 599
                                • 34
                                • 15
                                • monza
                                • Send PM

BENE BENE CUGINZ

per le fibre non credo siano quelle muscolari, ma + che altro le fiber intestinali, quelle che ti fan cagare bene inzomma, hehe magari mi sbaglio ma credo siano quelle
                                per il calcio ok ottimo così tanto noncredo ti danneggi per un breve periodo

te l'ho detto è che non serve aumentare in quest'esercizio
                                per sabato non so perkè
                                tu puoi la mattina
                                e tuo cugino al pomeriggio

che famo? uhauha
                                cuggì appena finisco il wo dobbiamo parlare x quanto riguarda l'integratore che ho preso in farmacia... lo vendono anche qui....

Commenta

Working...
                                X