Ettore nell'ultima mi pari Pozzetto nel "Il ragazzo di Campagna"
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioEttore nell'ultima mi pari Pozzetto nel "Il ragazzo di Campagna"sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggioche te ne pare? ettorefff..... i tricipiti dormivano..... i trapezzi sembrano ha buon punto.....oggi rientro ha lavoro....
**** rientri a lavoro,,, poverino uhauhauha
ps per i pesi ***** vai te se no aspetta e spera...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiooggi addominali in panca , pettorali in panca orizzontale, tricipiti, e dorsali, e trapezzi..... che dici? tutto 4 x12.....
cuggi
non puoi allenarti ogni giorno, il muscolo per crescere deve riposare
in teoria potresti iniziare così
lunedì: petto + tricipiti
mercoledì: dorsali + bicipiti
venerdi: gambe + spalle + addominali
mi devi dire quanti kg hai in casa cmq così ti preparo una scheda
nei fondamentali (panca-rematore-stacchi e squat) devi fare il 5*5 con tanto peso
nei complementari fai i classici 3*12 con un peso tranquillo che ti consenta di fare l'esercizio senza sforzarti troppo
devi mettere sempre l'esercizio fondamentale come primo esercizio ed i complementari come secondo
tipo
lunedi
panca 5*5
spinte su inclinata 3*8
croci 3*12
tricipiti kick back 3*12 (è l'esercizio col manubrio dietro la testa)
dip 3*max ( è l'esercizio fra le panche, quello che facevo io con 40 kg sulle gambe che mi appoggiavi tu i dischi)
mercoledì
se ti compri la sbarra per le trazioni fai 5*5
rematore col bilanciere 5*5
rematore manubrio 3*8
curl (bicipiti) col bilanciere 4*7
curl (bicipiti) coi manubri alternati 3*10
venerdì
gambe dimmi tu visto che hai problemi
spalle spinte coi manubri 4*8, ti siedi sulla panca e spingi i manubri sopra la testa partendo dalle spalle, se non lo capisci dimmelo
alzate laterali 3*10
tirate al mento col bilanciere 3*8
addominali basse e alte 3*max
se ti va potresti far questo per incominciare, se ho scritto delle cagate me le correggeranno ma secondo me potrebbe andare come inizio
dimmi tusigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggioettore potrebbe andare bene me lo stampi x favore? cosi mi dici di preciso.........varamente io li ho fatti tutti i giorni tranne la domenica.....
così segui questo allenamento per 1 mese ed ogni settimana lo aggiorni coi pesi che utilizzi
devi farti una scheda in pratica
ps come ti ho detto non ci si allena ogni giorno ma a giorni alterni, il fatto di allenarsi tutti i giorni è un errore che si fa all'inizio da novellino, poi a poco a poco impari cmq, è normale
alla fine, devi allenarti solo 3 volte la settimana, max 4, cmq sempre 1 giorno di riposo fra un allenamento e l'altrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioMadonna Ettorì sei diventato un professionista ormai eh...addirittura un foglio excel!!
BRAVO!!MAGNA E SPIGNI!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiose legge la scheda pino mi taglia i maroni
Commenta
-
-
Ettore scusa ma visto che e' proprio vergine perche' non una bella ABA BAB
A
Panca
Rematore
Dip
Panca stretta
Sgrullate
B
Squat
Stacchi
Trazioni
Military
Curl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioEttore scusa ma visto che e' proprio vergine perche' non una bella ABA BAB
A
Panca
Rematore
Dip
Panca stretta
Sgrullate
B
Squat
Stacchi
Trazioni
Military
Curl
ok provo a mettergli una scheda simile, ma ha problemi con le gambe e on ha ancora la barra per le trazioni, però provo a modificarlasigpic
Commenta
-
-
dome senti prova così allora
fai una settimana ABA e la settimana successiva BAB
A
Panca 5*5
Rematore 5*5
Dip 4*8 (è quello tra le panche)
Panca stretta 4*8 (impungnature bilanciere larghezza un pò meno delle spalle)
Sgrullate 3*15 col bilanciere
B
Squat 5*5 (vedi tu se riesci a farli o meno)
Stacchi 4*6 (vedi tu se riesci a farli o meno)
Trazioni (ti serve la sbarra, procuratela oppure trova un posto dove appizzarti) altrimenti fai il rematore col manubrio 3*12
Military 5*5 ( è l'esercizio dove devi sollevare il bilanciere sopra la testa in piedi)
Curl 4*7 (bicipiti col bilanciere)
inserisci gli addominali quando preferisci 3*max alte + 3* max basse con fermo di 1 secondo nel momento di picco dell'esercizio
dimmi tu se non capisci qualcosa o se hai domandesigpic
Commenta
-
Commenta