If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bella la panca dome
ci puoi fare anche le parallele dietro vero?
quando ti alleni okkio cuginz che la ghisa fa danni
ma cerca se trovi dei pezzi di tappetini, oppure del neoprene
se no la distruggi sta casa da quì che diventi gruoss
si veramente bella.... si... si possono fare le parallele.....
infatti c'è l'ho messo il tappeto grande.... ma è caduto dove non c'era... che sfiga
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
180 pastiglie li vendono circa 40 euro,ne devi prendere 3 al giorno, ci farai circa 2 mesi... ma ho sentito qualcuno, dico che fa poco....
cugino con gli integratori o ci vai a bomba o non funzionano
mi sa che ne prendono in media 4pre+4post nei giorni di WO e 3mattina+3pomeriggio nei giorni rest
se facciamo una media di 6 al giorno ti durano un mese esatto.
40 euro non sono tante guarda se consideri che l'arginina costa
potresti prenderlo e prendere anche i bcaa, ti partono circa 60 euro
io mi ricordo all'inizio quando iniziai compravo sempre la creatina perkè mi gonfiava, cosa che all'inizio manca, e mi piaceva come stavo, era sempre come se avevo finito di allenarmi bello gonfietto.
cugino con gli integratori o ci vai a bomba o non funzionano
mi sa che ne prendono in media 4pre+4post nei giorni di WO e 3mattina+3pomeriggio nei giorni rest
se facciamo una media di 6 al giorno ti durano un mese esatto.
40 euro non sono tante guarda se consideri che l'arginina costa
potresti prenderlo e prendere anche i bcaa, ti partono circa 60 euro
io mi ricordo all'inizio quando iniziai compravo sempre la creatina perkè mi gonfiava, cosa che all'inizio manca, e mi piaceva come stavo, era sempre come se avevo finito di allenarmi bello gonfietto.
vedi tu cmq
allora dici di integrare i bcaa? cosa costa e quanto dura?
L'arginina?
O aspettiamo ancora un pò.... che scendiamo ancora di peso?
i bcaa puoi prenderli costano circa bo 20 euro credo e durano circa 3 mesi mi pare
servono a darti energia, e sono i mattoni per costruire un buon fisico
l'arginina costa circa 35 euro e dura circa un mese mi pare
cuggì buon giorno, ricapitoliamo x quanto riguarda il discorso dell'alcar
2 tutte le mattine 1 pre wo..... giusto?
x quanto riguarda il resto prima che fai l'ordine ne riparliamo
cuginz
allora alcar
per una settimana fai così
giorni wo te ne prendi 2pre wo e 1 di pomeriggio
giorni rest 2 al mattino
per gli integratori no cuginz io devo prendere la roba, quindi se ti senti indeciso non ti prendo nulla e poi caso mai mi dirai più in la.
vedi tu insomma ma sappi che in questi giorni io compro
cuginz
allora alcar
per una settimana fai così
giorni wo te ne prendi 2pre wo e 1 di pomeriggio
giorni rest 2 al mattino
per gli integratori no cuginz io devo prendere la roba, quindi se ti senti indeciso non ti prendo nulla e poi caso mai mi dirai più in la.
vedi tu insomma ma sappi che in questi giorni io compro
ma sta settimana li devi prendere?
peso in salita, dopo cena quasi 80kg
zio caro spanzato si ma grosso, li credo di essere al limite come peso almeno per il momento, ma vorrei arrivare a dopo cena a quota 80.5 e al mattino circa 79
peso in salita, dopo cena quasi 80kg
zio caro spanzato si ma grosso, li credo di essere al limite come peso almeno per il momento, ma vorrei arrivare a dopo cena a quota 80.5 e al mattino circa 79
mih.... purcell
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta