If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao cuggì la panca lo venduta, sta sera vado a ritirare l'altra.
Oggi per fortuna il wo... è tutto in piedi....
Ettore settimana prossima parliamo di quello che possiamo integrare....
mi vedo le braccia magre.... mah...
Dicono che c'è una crema sciogli grasso.... tu ne sai qualcosa?
si notano appena appena la seconda striscia di addominali, ma i fianchi ci sono sempre.... dimmi cosa potrei fare....
Sto seguedo il tuo consiglio, carbo solo il giorno wo....
giorni reset niente, puzzo di fame diciamo
la crema non ti serve, è diciamo solo per rifinire, e non mi sembra il caso
se davvero hai messo i carbs solo nei giorni di wo dovresti perdere altri kg in 10 giorni secondo me, ma devi essere bravo
tieni duro 10 giorni e dopo ti rilassi
dome oggi allenamento di forza verso le 2.30
devo fare il filmato per la gara di stacco
e alleno anche il petto per la forza
ps in settimana devo prendere degli integratori
apri in integrazione un 3ad sui risultati fisici che vorresti ottenere e chiedi cosa dovresti prenderti, poi decidiamo insieme.
dome oggi allenamento di forza verso le 2.30
devo fare il filmato per la gara di stacco
e alleno anche il petto per la forza
ps in settimana devo prendere degli integratori
apri in integrazione un 3ad sui risultati fisici che vorresti ottenere e chiedi cosa dovresti prenderti, poi decidiamo insieme.
Ettore lunedì vengo a trovarti, e ne parliamo....
Ieri sera ho fatto la notte, oggi ero distrutto....se no venivo anch'io.....Ettore dobbiamo fissare un giorno a settimana .....sempre se sei d'accordo così proviamo insieme....
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
vorrei utilizzarlo nella session dedicata alla panca
cuggino segnatela questa cosa è molto importante.. il tizio che me l'ha scritta è davvero uno bravo nella panca..
da PELLICO
Lavora invece con una % piu' bassa.
Se ipoteticamente vali 125 puoi lavorare all'80% cioe' con 100kg e fare 8 serie da 5 rip con recupero ampio 4-5' in un allenamento e nell'altro un po' di speed con il 60% cioe' 75kg e fare 12 serie da 3 rip con 1' di recupero.
Ogni settimana aumenta il peso del 1° allenamento di 2kg e diminuisci di una serie.Nello Speed invece lascia tutto inalterato.Aggiungi se vuoi qualche esercizio di tricipiti o spalle.
e si fabri, infatti a parte diciamo i pr poi prediligo il lavoro di ipertrofia
io so che il peso sollevato non è paragonabile in egual modo all'aumento di massa, però se mi alleno nella panca con 100kg non è lo stesso di allenarsi con 80
per quello cerco di aumentare sempre i massimali.
as esempio lo squat ho fatto un colpo con 160 e poi mi son fatto 7 colpi con 140
cosa che sei mesi fa mi sognavo... ovviamente se riuscissi a fare che so un 3*8*130 o 140 otterrei maggiori risultati che facendolo con 100kg
ripeto non è proporzionato ma cmq mi pare anche logico che cresci d+ a parità di esecuzioni
vorrei utilizzarlo nella session dedicata alla panca
cuggino segnatela questa cosa è molto importante.. il tizio che me l'ha scritta è davvero uno bravo nella panca..
da PELLICO
Lavora invece con una % piu' bassa.
Se ipoteticamente vali 125 puoi lavorare all'80% cioe' con 100kg e fare 8 serie da 5 rip con recupero ampio 4-5' in un allenamento e nell'altro un po' di speed con il 60% cioe' 75kg e fare 12 serie da 3 rip con 1' di recupero.
Ogni settimana aumenta il peso del 1° allenamento di 2kg e diminuisci di una serie.Nello Speed invece lascia tutto inalterato.Aggiungi se vuoi qualche esercizio di tricipiti o spalle.
segnata.......
cuggì, ti volevo chiedere..... va be tanto domani ci vediamo, se Hammer Curl adesso che ho la panca con l'appoggio posso farlo li ....
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Dimmi se va bene per l'attrezzatura di cui disponi...
Spinte Manubri su Piana 6-8-12
Croci su Piana + Panca Inclinata 3x8+8 Superset
Dip 3x6+6 Dropset (6 rep con sovraccarico molli il peso e ti fai 6 rep BodyWeigth)
Arnold Press 6-8-12
Alzate Laterali + Tirate al mento 2 manubri 3x8+8 Superset
Sgrullate Bilanciere 3x15
Squat 6-8-12
Front Squat + Good Morning 3x8+8 Superset
Leg Extension + Leg Curl 3x8+8 Superset
Calf
Panca Stretta 6-8-12
French Press 2 Manubri + Push Down (o kickback) 3x8+8 Superset
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta