Originariamente Scritto da domix
Visualizza Messaggio
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
oggi caricato alla grande, non come carichi ma mi sentivo bene in forma
lento 4*6*62
alzate lat 1b 3*10*10
tirate allo sterno presa ampia 3*10*48
curl ez 5*8*30+ez
curl scott manubrio 5*12*12kg
frenc 4*6*30+ez
kick back 5*8*12kg
sgrullate 3*15*70
bello forte
ho un braccio enorme.. circa 42 credo cmq fa davvero impressionesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiooggi caricato alla grande, non come carichi ma mi sentivo bene in forma
lento 4*6*62
alzate lat 1b 3*10*10
curl ez 5*8*30+ez
frenc 4*6*30+ez
kick back 5*8*12kg
sgrullate 3*15*70
bello forte
ho un braccio enorme.. circa 42 credo cmq fa davvero impressione
volevo venirti a trovare alla clinica mangiagalli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodome no non fare ste robe che se poi sta male
digli di comprarsi del psillogel in farmacia, sono delle fibre che aiutano
ciao cuggì,
va bene mi segno questo è glielo do.... grazie
Ettore, ieri sera non è andato in onda, ma oggi si, a livello nazionale e reggionale e reti privati, ho conosciuto la Moratti, il ministro Bondi, e mi ha stretto la mano quel pazzo di Sgarbi che era con una figona.....sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiooggi caricato alla grande, non come carichi ma mi sentivo bene in forma
lento 4*6*62
alzate lat 1b 3*10*10
curl ez 5*8*30+ez
frenc 4*6*30+ez
kick back 5*8*12kg
sgrullate 3*15*70
bello forte
ho un braccio enorme.. circa 42 credo cmq fa davvero impressione
Ettore fa invidia quel braccio, ma il lento come mi hai fatto vedere quando scende giù, si ferma sopra la testa e poi torna sù? ho scende fino al petto?
Il mio wo di ieri è stato bello.... è forte
addominali alte/ basse max
Panca Piana 5x5@7RM - R120" 55 kl
Spinte 30° 4x8@15RM - R60" 18 kl
Croci Piana 3x10@18RM - R45" 12 kl
Trazioni 4x5@7RM - R90" gli ultimi 2 colpi fatti a metà( ero stancchissimo)
Rematore 4x8@7RM - R90" 40 kl
remo un manubrio 3x10@18RM - R45" 26 kl
Che ne dici maestroLast edited by domix; 17-01-2009, 11:20:11.sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza MessaggioEttore fa invidia quel braccio, ma il lento come mi hai fatto vedere quando scende giù, si ferma sopra la testa e poi torna sù? ho scende fino al petto?
Il mio wo di ieri è stato bello.... è forte
addominali alte/ basse max
Panca Piana 5x5@7RM - R120" 55 kl
Spinte 30° 4x8@15RM - R60" 18 kl
Croci Piana 3x10@18RM - R45" 12 kl
Trazioni 4x5@7RM - R90" gli ultimi 2 colpi fatti a metà( ero stancchissimo)
Rematore 4x8@7RM - R90" 40 kl
remo un manubrio 3x10@18RM - R45" 26 kl
Che ne dici maestro
cuginz il lento devi scendere fino alla parte alta del petto e poi risalire sopra la testa, ricordati appena sali e passi la testa cerca di direzionarlo in modo da tenerlo sopra la testa così coinvolgi i deltoidi.
mamma mia che pesoni enormi che hai usato
bravo davvero fa paura il rematore col manubrio
per la panca hai visto che era poco il peso con 50kg?
cmq senti questo consiglio e tineilo sempre in mente che è quasi la base degli allenamenti dei veri uomini
ogni volta che per un esercizio riesci a completare tutte le serie al successivo allenamento devi aumentare il carico.. ricorda questa cosa è fondamentale
quindi se nella panca hai cihuso il 5*5 con 55kg la prossima volta carica 58sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobraccioni
cuginz il lento devi scendere fino alla parte alta del petto e poi risalire sopra la testa, ricordati appena sali e passi la testa cerca di direzionarlo in modo da tenerlo sopra la testa così coinvolgi i deltoidi.
mamma mia che pesoni enormi che hai usato
bravo davvero fa paura il rematore col manubrio
per la panca hai visto che era poco il peso con 50kg?
cmq senti questo consiglio e tineilo sempre in mente che è quasi la base degli allenamenti dei veri uomini
ogni volta che per un esercizio riesci a completare tutte le serie al successivo allenamento devi aumentare il carico.. ricorda questa cosa è fondamentale
quindi se nella panca hai cihuso il 5*5 con 55kg la prossima volta carica 58
cuggì, si comincia a notare la trasformazione del petto e spallesigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
bravo
si avevo visto anche il peso che hai usato per le spinte
si devi aumentare dove senti che hai margine per migliorare
per il fisico cmq il punto al quale bisogna puntare sono gli addominali oltre al petto e alle braccia
se ti spuntano i quadratini nella panza sei a cavallo .. in pratica anche uno secco ma con gli addominali in vista fa la sua figura sempre
quindi tu sei messo bene e se ti spuntano gli addominali non ti manca nulla poisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobravo
si avevo visto anche il peso che hai usato per le spinte
si devi aumentare dove senti che hai margine per migliorare
per il fisico cmq il punto al quale bisogna puntare sono gli addominali oltre al petto e alle braccia
se ti spuntano i quadratini nella panza sei a cavallo .. in pratica anche uno secco ma con gli addominali in vista fa la sua figura sempre
quindi tu sei messo bene e se ti spuntano gli addominali non ti manca nulla poi
Infatti ti volevo dire di continuare così ,con la dieta fino ..... almeno fino a pasqua.... dopo valuti naturalmene tusigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
a dimenticavo....
i waffle te li puoi gestire con le quantità degli ingredienti per adattarli alla tua dietaLast edited by nomoretrouble; 17-01-2009, 19:00:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza MessaggioGrazie uomo roccia....
Infatti ti volevo dire di continuare così ,con la dieta fino ..... almeno fino a pasqua.... dopo valuti naturalmene tusigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocuginz domani ce l'hai mezz'iora che ci facciamo una sessione di forza da me?
mih... Ettore lo visto adesso il mess.... mi piaceva come idea, dai mettiamoci d'accordo prima.... peccato, ho perso un'occasione con il mio Maestrosigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
Commenta