If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stasera mi son massacrato con lo squat
inizio riscaldamento
8*50
8*70
8*90
7*110
7*120
6*130
5*140 belle fresche tutto sotto il parallelo
poi zerker squat 5*6*80 rest 1', tanto credo che sia come il frontale questo ma fa meno male alle spalle e carico senza problemi d+
cuggì, ecco il mio work di oggi mi è piaciuto tantissimo
addominali alte/ basse max
Lento Avanti 5x5@7RM - R90" 30 kl
alzate lat 4*10 R60 10 kl
Curl Bilanciere 4x8@15RM - R60" 1 serie con 30kl, 2 serie con 28kl, 3 serie con 24kl, 4 serie con 22kl, e stato un disastro, avevo i bicipiti che tra un pò scoppiavano
Hammer Curl 3x10@18RM - R45 10 kl
"Dips 4x8@15RM - R60" + 10 kl
Push Down 3x10@18RM - R45" 16 kl
maestro dimmi la tua
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
cuggì ti curl bilanciere fai quanto me
però senti se ti dico di fare 4*8 tu devi caricare un peso e tenere quello, se hai diminuito man mano il peso ad ogni reps vuol dire che era troppo alto
allroa la prossima volta parti un pelo + basso tanto lavora lo stesso bene, se riesci a chiudere tutte e 4 le serie con quel peso aumenti al successivo allenamento di 2 kg
cuggì ti curl bilanciere fai quanto me
però senti se ti dico di fare 4*8 tu devi caricare un peso e tenere quello, se hai diminuito man mano il peso ad ogni reps vuol dire che era troppo alto
allroa la prossima volta parti un pelo + basso tanto lavora lo stesso bene, se riesci a chiudere tutte e 4 le serie con quel peso aumenti al successivo allenamento di 2 kg
buone le dip, il resto è nella norma
ok, pensavo di farlo con 24 kl....
sono d'accordo con te troppo peso
ti devo chiedere un'altra cosa ma se vorrei cambiare la colazione cosa mi consiglieresti.... io la faccio con 250 gr di latte scremato e con 5 gallette di riso 30 gr pro + 3 gr cre
ah... un'altra cosa, ma l'alcar lo può usare uno che non fa sport, ma si muove tantissimo?
inizio riscaldamento
8*50
8*70
8*90
7*110
7*120
6*130
poi zerker squat 5*6*80 rest 1', tanto credo che sia come il frontale questo ma fa meno male alle spalle e carico senza problemi d+
pèoi tutto il resto
affondi leg curl ecc..
Leggo i pesoni che usi, mi fai paura
ho visto quanti complimetti hai ricevuto con il post delle tue foto.... bravo veramente
inizio riscaldamento
8*50
8*70
8*90
7*110
7*120
6*130
pèoi tutto il resto
affondi leg curl ecc..
a lungo andare e al salire dei carichi è meglio il frontale....
lo zercher squat va bene con pesi bassi...
..io feci delle triple a salire di peso fino ad arrivare a 150kg...e il dolore agli avambracci era tremendo...nonostante il doppio spessore di vestiti....
postai il video in fotogallery mi ricordo....al pensiero sento ancora male alle braccia...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta