------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocugigno
vai a vedere le foto in photogallery hehe
vado subitosigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
stasera mi son massacrato con lo squat
inizio riscaldamento
8*50
8*70
8*90
7*110
7*120
6*130
5*140 belle fresche tutto sotto il parallelo
poi zerker squat 5*6*80 rest 1', tanto credo che sia come il frontale questo ma fa meno male alle spalle e carico senza problemi d+
pèoi tutto il resto
affondi leg curl ecc..sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiook cuginz
io ero fuori ufficio in giro col taxi a fare il fico
tutto pagato ovviamente
con la scusa sono andato a far shopping
bastard..... te la spassi...... tremendo.....
fai bene cuggì....sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiobastard..... te la spassi...... tremendo.....
fai bene cuggì....
ho appena dato i regali a vali e luca
dicono che li vizio
cappotto e profumo per valeria
per luca pista
è sempre natalesigpic
Commenta
-
-
cuggì, ecco il mio work di oggi mi è piaciuto tantissimo
addominali alte/ basse max
Lento Avanti 5x5@7RM - R90" 30 kl
alzate lat 4*10 R60 10 kl
Curl Bilanciere 4x8@15RM - R60" 1 serie con 30kl, 2 serie con 28kl, 3 serie con 24kl, 4 serie con 22kl, e stato un disastro, avevo i bicipiti che tra un pò scoppiavano
Hammer Curl 3x10@18RM - R45 10 kl
"Dips 4x8@15RM - R60" + 10 kl
Push Down 3x10@18RM - R45" 16 kl
maestro dimmi la tuasigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
ho appena dato i regali a vali e luca
dicono che li vizio
cappotto e profumo per valeria
per luca pista
è sempre natale
bravissimo, sei un buon marito, è un buon padre
sei un bravo ragazzo....
ops.... ma avevi qualcosa da farti perdonare
ridorido
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
cuggì ti curl bilanciere fai quanto me
però senti se ti dico di fare 4*8 tu devi caricare un peso e tenere quello, se hai diminuito man mano il peso ad ogni reps vuol dire che era troppo alto
allroa la prossima volta parti un pelo + basso tanto lavora lo stesso bene, se riesci a chiudere tutte e 4 le serie con quel peso aumenti al successivo allenamento di 2 kg
buone le dip, il resto è nella normasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocuggì ti curl bilanciere fai quanto me
però senti se ti dico di fare 4*8 tu devi caricare un peso e tenere quello, se hai diminuito man mano il peso ad ogni reps vuol dire che era troppo alto
allroa la prossima volta parti un pelo + basso tanto lavora lo stesso bene, se riesci a chiudere tutte e 4 le serie con quel peso aumenti al successivo allenamento di 2 kg
buone le dip, il resto è nella norma
sono d'accordo con te troppo peso
ti devo chiedere un'altra cosa ma se vorrei cambiare la colazione cosa mi consiglieresti.... io la faccio con 250 gr di latte scremato e con 5 gallette di riso 30 gr pro + 3 gr cre
ah... un'altra cosa, ma l'alcar lo può usare uno che non fa sport, ma si muove tantissimo?sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiostasera mi son massacrato con lo squat
inizio riscaldamento
8*50
8*70
8*90
7*110
7*120
6*130
poi zerker squat 5*6*80 rest 1', tanto credo che sia come il frontale questo ma fa meno male alle spalle e carico senza problemi d+
pèoi tutto il resto
affondi leg curl ecc..
ho visto quanti complimetti hai ricevuto con il post delle tue foto.... bravo veramentesigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiostasera mi son massacrato con lo squat
inizio riscaldamento
8*50
8*70
8*90
7*110
7*120
6*130
pèoi tutto il resto
affondi leg curl ecc..
a lungo andare e al salire dei carichi è meglio il frontale....
lo zercher squat va bene con pesi bassi...
..io feci delle triple a salire di peso fino ad arrivare a 150kg...e il dolore agli avambracci era tremendo...nonostante il doppio spessore di vestiti....
postai il video in fotogallery mi ricordo....al pensiero sento ancora male alle braccia...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza MessaggioLeggo i pesoni che usi, mi fai paura
ho visto quanti complimetti hai ricevuto con il post delle tue foto.... bravo veramente
do semper il massimosigpic
Commenta
-
Commenta