complimenti ettore, davvero un gran bel carico
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiocomplimenti ettore, davvero un gran bel caricosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopotrei guardarlo per ore... hihihi
YouTube - Stacco 200kg.3gp
Detto questo, complimenti"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Bravo Ettore !sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioPino il pull down non posso farlo non ho la lat machine
che faccio inserisco una variante delle trazioni?
tipo
5*4 prona mezzi colpi
3*5 supina mento sopra sbarra
2*54321 mista al torace
5*5 ampia mento sotto la sbarra
5*4 molto stretta e stop 3 sec.
anche la leg press non posso fare
faccio gli affondi 3*12?
idem push down, faccio il kick back?
gracias
inserisci un rematore 2 manubri su panca inclinata a presa neutra in 3x12-15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAbbassa il culo...+ duro...schieni troppo! Ricordati che lo stacco è un esercizio di spinta e non di trazione.
Detto questo, complimenti
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioBravo Ettore !
tenkia brother
mo punto ai 250sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVanno bene affondi e kickback
inserisci un rematore 2 manubri su panca inclinata a presa neutra in 3x12-15sigpic
Commenta
-
-
250 sono tantissimi ettore, nn puoi capire che fatica anche a salire di 5 kg quando sei arrivato a carichi importanti come hai fatto tu, ma questo ovviamente nn deve toglierti la voglia di perseguire questo obbiettivo, xò ci vuole pazienza, taaanta pazienzainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio250 sono tantissimi ettore, nn puoi capire che fatica anche a salire di 5 kg quando sei arrivato a carichi importanti come hai fatto tu, ma questo ovviamente nn deve toglierti la voglia di perseguire questo obbiettivo, xò ci vuole pazienza, taaanta pazienza
però io ho ancora margine per questo me la tiro
cioè di sicuro ieri tiravo 210sigpic
Commenta
-
-
10 kg sono tanti e a guardare l'escuzione con 200 sicuramente avresti schienato da paura con il rischio di farti male, vacci piano, è meglio 2 kili x volta ma continui che rischiare di rovinare tutto
io questo l'ho imparato dopo essermi strappato il trapezio con 240insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio10 kg sono tanti e a guardare l'escuzione con 200 sicuramente avresti schienato da paura con il rischio di farti male, vacci piano, è meglio 2 kili x volta ma continui che rischiare di rovinare tutto
io questo l'ho imparato dopo essermi strappato il trapezio con 240sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiol'esecuzione è bruttina,ma nei massimali è concessa
però,*****,non guardare verso la camera con 200kg in mano! roba che ti strappi qualche muscolo del collo... sarebbe un infortunio proprio da pirla
io messo li davanti al bilanciere
ho detto ***** io ti alzo e tu non rimani li
mi chino e inizio a tirare, si alza e sento che fa resistenza.allora schieno un pelino e insisto come un ***** dico minkia alzati bastardo
e alla fine
uhaaaaaaaaaaaaa
urlo liberatorio
ecco la mia alzata
poi lo tengo, guardo la camera e dico "guardate che non ho infilato eh? vedete come lo reggo senza problemi?"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiooggi mi son portato da mangiare in ufficio
100 riso
100 tonno
gamberi - piselli
10 evo - 10 grana
mi mancano le fibre però...
cuggì prese brioschi, spero di lunedì ricominciare giustosigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
Commenta