If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ok,non è uno stacco "bello da vedere" ma in questo caso è funzionale. sono 280kg,mica 180... poi ognuno deve capire che tecnica gli si addice.
io probabilmente se staccassi così avrei 3 ernie in 2 allenamenti.
Per quanto mi riguarda non riuscirei mai a staccare con quella tecnica.
Tutto il carico viene sollevato con l'utilizzo della fascia posteriore. Soprattutto la schiena...
Ottimo carico, ma secondo me non è una bella alzata.
il Bill Starr si fa a peso crescente,non costante,altrimenti non è Starr.
la base è:
60% 5RM
70%
80%
90%
100% 5RM (quindi per te circa 107.5-110kg mi par di capire)
a me avevan spiegato di far così e cioè
inizio con 98kg la prima settimana se faccio il 5*5 completo allora aumento di 2kg la settimana successiva e così via,, pinobit m'ha detto così,
Mi sa che con te e' l'unica cosa che funziona...
Senza speranze...
Bill starr o poliquin o vattelappesca se ti dico di fare una cosa e poi giochi a punti tipo grey's anatomy perche' perdere tempo...
Cmq ho visto che almeno qualcuno in mia assenza qualche consiglio decente (vedi box squat) te lo ha dato...
Segui tutti i consigli di gagan che sa il fatto suo
e poi continua a magnare e spignere visto che cmq alla fine (come tutti del resto... anche io...) fai sempre di testa tua...
Mi sa che con te e' l'unica cosa che funziona...
Senza speranze...
Bill starr o poliquin o vattelappesca se ti dico di fare una cosa e poi giochi a punti tipo grey's anatomy perche' perdere tempo...
Cmq ho visto che almeno qualcuno in mia assenza qualche consiglio decente (vedi box squat) te lo ha dato...
Segui tutti i consigli di gagan che sa il fatto suo
e poi continua a magnare e spignere visto che cmq alla fine (come tutti del resto... anche io...) fai sempre di testa tua...
chi non muore si rivede
a pino
guarda che io cmq il 5*5 l'ho fatto come dici tu, e sto seguendo alla lettera la tua scheda
solo che la prima serie anzichè fare 5 colpi ne ho fatti 10
te fatti vivo non sparire maestro lo sai che ho bisogno di te
anzi a proposito dei punti
vieni in suqadra con noi che ce ne erve uno forte?
a pino
guarda che io cmq il 5*5 l'ho fatto come dici tu, e sto seguendo alla lettera la tua scheda
solo che la prima serie anzichè fare 5 colpi ne ho fatti 10
te fatti vivo non sparire maestro lo sai che ho bisogno di te
anzi a proposito dei punti
vieni in suqadra con noi che ce ne erve uno forte?
Mi piacerebbe... ma x ora ho poco tempo... poi sparisco per 2 settimane e tornero' non poco rinco...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta