If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se non mangio carbs la sera le calorie che mi tolgo dai carbs le sostituisco ma + "pulite" con quelle delle pro
ragazzo mio..anche le pro in eccesso dove credi che vadanone sotto panza!!!!!
cerca di mangiare pulito..forza..ho visto il tuo ultimo video..se vuoi essere impressivo in estate e mantenere magra devi darti da fare...e cambia gli allenamenti..sono troppo facili
ragazzo mio..anche le pro in eccesso dove credi che vadanone sotto panza!!!!!
cerca di mangiare pulito..forza..ho visto il tuo ultimo video..se vuoi essere impressivo in estate e mantenere magra devi darti da fare...e cambia gli allenamenti..sono troppo facili
ok diminuisco anche le pro allora .. a pranzo intorno alle 150
mi impegno a star pulitissimo
per la scheda dici che è troppo facile??
oddio questa non me l'aspettavo
per esempio cos'è chemodificheresti tu nel WO di ieri? considera che sono in forza per altre 3 settimane ancora
ok diminuisco anche le pro allora .. a pranzo intorno alle 150
mi impegno a star pulitissimo
per la scheda dici che è troppo facile??
oddio questa non me l'aspettavo
per esempio cos'è chemodificheresti tu nel WO di ieri? considera che sono in forza per altre 3 settimane ancora
bb tutta la vita
ma son fissato con la forza, cioè + che altro siccome mi alleno da poco mi sto facendo questo set di forza in modo da potermi allenare con carichi importanti da bb
bb tutta la vita
ma son fissato con la forza, cioè + che altro siccome mi alleno da poco mi sto facendo questo set di forza in modo da potermi allenare con carichi importanti da bb
ettore mio...se dici bb tutta la vita sei sulla strda opposta
per allenarmi con pesi + importanti in modo da poter mettere + muscoli?
nnla vedo assolutamente così
cavolo già tiri più di me..o quasi credo
se vuoi fare bb...devi cambiare strada o marcia..se vuoi fare altro allora va bene cos'...nn è una critica anzi..però sai qst dei pesoni è un mito che fatica a desistere
se vuoi fare bb...devi cambiare strada o marcia..se vuoi fare altro allora va bene cos'...nn è una critica anzi..però sai qst dei pesoni è un mito che fatica a desistere
allora quì urge una scheduzza nuova di ipertrofia a palla, muscolazzi needed
che fo? metto giù una scheduzza?
allora quì urge una scheduzza nuova di ipertrofia a palla, muscolazzi needed
che fo? metto giù una scheduzza?
metti giù..però ascolta..la mia nn voleva essere una critica però mi sono permesso perchè: visto che poi ogni giorno un tuo video..capisco che tu possa essere vanesioquini adatto al bb..e capisco che tu abbia una gran passione ( almeno in palestra, meno a tavola)quindi adatto al 40% al bb..arriverà anche la tavola ne sono strasicuro
ora con calma..programma il tutto ipertroficamente parlando da gennaioi in poi..con dieta e tutto per arrivare a luglio..sono 7 mesi di ipertrofia..che legata ad una dieta variata e giusta ti farenno vedere le formelle senza cercare un def importante che in qst momento nn fa al caso tuo
metti giù..però ascolta..la mia nn voleva essere una critica però mi sono permesso perchè: visto che poi ogni giorno un tuo video..capisco che tu possa essere vanesioquini adatto al bb..e capisco che tu abbia una gran passione ( almeno in palestra, meno a tavola)quindi adatto al 40% al bb..arriverà anche la tavola ne sono strasicuro
ora con calma..programma il tutto ipertroficamente parlando da gennaioi in poi..con dieta e tutto per arrivare a luglio..sono 7 mesi di ipertrofia..che legata ad una dieta variata e giusta ti farenno vedere le formelle senza cercare un def importante che in qst momento nn fa al caso tuo
si capo
.. vanesio non l'avevo mai sentito prima
cmq è così, infatti a me piace avere un bel fisico + di sollevare ghisa
cioè son 2 soddisfazioni diverse
ma il bel fisico si vede
allora continuo così e da gennaio ipertrophy a palla
dai almeno ti faccio distrarre dalla tua gara del 2 T
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta