Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocugino devi chinarti in avanti ancor d+
se vedi il mio video di rematore cerco di essere parallelo al pavimento con la schiena
a 90° in pratica a pecora uhauha
allora se ho capito bene, devo piegare più il braccio che sta poggiato sullo schienale della panca, fino ad arrivare a 90 gradi.... giusto?sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza MessaggioCiao cuggì,
allora se ho capito bene, devo piegare più il braccio che sta poggiato sullo schienale della panca, fino ad arrivare a 90 gradi.... giusto?
devi metterti a pecorina cugino
davvero dico a 90 gradi e fai l'esercizio così, in modo che il braccio quando è disteso forma un angolo retto col pavimentosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiono
devi metterti a pecorina cugino
davvero dico a 90 gradi e fai l'esercizio così, in modo che il braccio quando è disteso forma un angolo retto col pavimento
devo fare il 90 gradi tra corpo e braccio disteso... grazie cuggìsigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiominc...a.... rido... rido.... comunque ho capito
devo fare il 90 gradi tra corpo e braccio disteso... grazie cuggìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi perkè ho visto che nel video tu eri circa a 45° con la shiena e in quel modo utilizzi per solelvare il peso molto i trapezi a discapito del dorsalesigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiominkia la sciatica ...sei un vecchio
uhauhauha
scherzo
cmq va be tanto è poi recuperi quando ti riprendi
pittosto la dieta la stai seguendo?
ti pesi?
la panza comè?
la dieta va.... mi sono anche limitato a non mangiare la frutta la sera.... per me è un grosso sacrificio, non finivo il pasto senza frutta... va be... ci saranno tempi migliori....
Ettore x dirti la verita non mi sono pesato lo faro la della prossima settimana... cosi poi mi cambi anche la schedasigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
WO di oggi
Squat @ 5*5*128 R180,,, che dire.,..ipersoddisfatto
box squat - 25CM 3*3 90
stacco gambe tese 3*10 60, l’ho fatto al posto del GM, sento lavorare molto d+ i lombari così, non so se sbaglio a sostituirlo al GM ma li ho sentiti davvero alla morte
panca stretta 4*6 90sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiocuggì... carne argentina?
cuggì un videuzzo sei troppo forte
la carne cmq sembra di si
1 salsicciona
1 bistecca enorme al sangue
1 bistecca tipo puntine come la fanno in argentina
1 bistecca non so che fosse, ma se dovessi sparare direi maiale
+ patate
tipo in tutto credo 4 o 5 etti di carni varie
video niente
il prossimo video deve essere un record o lo stacco con 200 oppure i 130 di pancasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiooppure i 160 di squat,
cmq quello che sento + difficile per adesso è lo stacco con 200
mi spaventa non so è una barriera psicologica.. 200 kili..sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
Commenta