Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioè normale se è ingrossato anche troppo velocemente e quindi n di magra
Commenta
-
-
ogni domenica mattina mi peserò, post evacuazione e vediamo come procedo
cmq si in effetti vediamo come proseguo, mi faccio una foto ogni settimana.. o video.. uhauhauha
così mi dite
cmq non è che mi sento proprio una ****
cioè l'importante è mangiare bene, e la domenica pasto free, ma free come Dio comanda, tipo animalosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioogni domenica mattina mi peserò, post evacuazione e vediamo come procedo
cmq si in effetti vediamo come proseguo, mi faccio una foto ogni settimana.. o video.. uhauhauha
così mi dite
cmq non è che mi sento proprio una ****
cioè l'importante è mangiare bene, e la domenica pasto free, ma free come Dio comanda, tipo animalosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioun pasto però nn la giornata intera
la domenica a pranzo pasta al forno
me ne faccio 4 piatti, intorno al kilo credosigpic
Commenta
-
-
dopo confronto con prince del quale mi fido molto
dieta odierna
colazza 200 latte scremato + 15 whey + 30 gainer
metà mattino 15 whey + 15 gainer + 20 gr noci
pranzo 100 pasta salsiccia e funghi + secondo 120 salsiccia + peperoni e zucchine grigliate, niente olio
cena 250 involtini di pollo stra buoni con zucchine e carote,, 3 mandarini. stopLast edited by ettorefff; 18-11-2008, 22:40:25.sigpic
Commenta
-
-
Allora non la uso, io aggiungo quasi 4 kl a settimana....
La shiena mi ha fatto male sabato dopo che ho fatto i massimali.... ma sono stato io che ho esagerato.... ho fatto il curl con i manubri ( x prova ) 3*5 da 17kl l'uno....
Quando lo faccio con bilanciere 28 kl.... mi sono fregato con le nie mani...sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza MessaggioAllora non la uso, io aggiungo quasi 4 kl a settimana....
La shiena mi ha fatto male sabato dopo che ho fatto i massimali.... ma sono stato io che ho esagerato.... ho fatto il curl con i manubri ( x prova ) 3*5 da 17kl l'uno....
Quando lo faccio con bilanciere 28 kl.... mi sono fregato con le nie mani...
chi ti ha detto di fare 3*5 coi manubri?
ti inventi gli esercizi *****
era 4*7
se ti fa male la schiena cmq per la panca c'è qualcosa che fai male, e cmq cugi vacci piano, non esagerare se no ti sminkisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiorno ragazzi
be per adesso seguo la diesta postata da fabiuz e vediamo tra un mese
io direi che perdo al massimo 6 etti la settimana in modo da non esagerare
cerco di mangiare pulito e vediamo come va
@ domix se utilizzi la cintura non rinforzi gli addominali e la schiena, quindi io direi di non usarla per niente
a te com'è che fa male la schiena ?non me ne avevi parlatoOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioconcordo sulla cintura..basta usare carichi adeguati a se e nn esagerare
ps: 6 etti la settimana?2.4 kili al mese..soo una enormità..sta attentoOriginariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocuggino
chi ti ha detto di fare 3*5 coi manubri?
ti inventi gli esercizi *****
era 4*7
se ti fa male la schiena cmq per la panca c'è qualcosa che fai male, e cmq cugi vacci piano, non esagerare se no ti sminki
Ho fatto di testa mia, cosi mi sono fatto male.... ma secondo te quanto dovrei aumentare ogni settimana?
* no in panca è andato tutto perfetto.... l'ha visto il video.....sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza MessaggioCuggì lo sai che ti ho sempre seguito!
Ho fatto di testa mia, cosi mi sono fatto male.... ma secondo te quanto dovrei aumentare ogni settimana?
* no in panca è andato tutto perfetto.... l'ha visto il video.....
di certo nel curl 4 kg a settimana son tanti
cmq cerca di seguire le schede che no sbagli, se no fidati che fai cazzate come tutti i novellini
video visto.. t'ho pure risposto sii fuortsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggionon so dome
di certo nel curl 4 kg a settimana son tanti
cmq cerca di seguire le schede che no sbagli, se no fidati che fai cazzate come tutti i novellini
video visto.. t'ho pure risposto sii fuort
ps: oggi ancora niente wo.... domani si... ma ormai lunedi è saltato
TU SEI FORTEsigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio coi manubri faccio 15+15..... vedi te
notte cugisigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiobuongiorno cuggì, un consiglio veloce, oggi mi alleno, dimmi come devo fare... continuo la settimana come nella scheda? o devo cambiare qualcosa, dato che lunedì è saltato
ma quando finisci il mese?sigpic
Commenta
-
Commenta