Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma se la cena la fai coincidere antro 30/45 minuti va benone..però la cena deve essere senza fat e fibre
riso in bianco 80+ 200 di carne o pollo, un filo d'olio, un'insalata..e un frutto alla finesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiola cena io la farei entro 30 minuti
riso in bianco 80+ 200 di carne o pollo, un filo d'olio, un'insalata..e un frutto alla finesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocioè soltanto 200 di carne o pollo + 80 riso?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiola cena io la farei entro 30 minuti
riso in bianco 80+ 200 di carne o pollo, un filo d'olio, un'insalata..e un frutto alla fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosolo per i miei amanti, cmq lo tolgo non so quando ma lo tolgo
uhauhauhauhauha
YouTube - prova pose body buildingConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
dieta di oggi
colazza 200 latte scremato+30 whey+30 gainer
pranzo 150 pennette con piselli e panna, panino con wurstel, maionese, cotto, mandarino e uva
cena 200 polpettone+ un mandarino e pochissima uva...
da lunedì provo a mettermi a regimesigpic
Commenta
-
-
cuggì un piccolo videuzzo, dopo te lo tolgo,
vedi un po comè....
* x me si può fare x sabato prossimo.... ache x le 11... comunque ci aggiorniamoFile Allegatisigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
dome
minkia
uhauhauhauha
sei fortissimo porcozzio
davvero dico
tu mi fotti sul serio
ok senti ogni sabato se vuoi proviamo, in settimana magari venerdì ti chiamo così ci mettiamo d'accordo sull'orario
secondo me hai + di 75 kg, perkè considera che per staccarlo dagli appoggli ti stanchi un pò
io dico che 80 ce li hai tutti
bravo ancorasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiooggi provati 130.. falliti, niente video per i miei amanti
cmq ce li ho, per poco non sono riuscito a chiudere l'alzata, mi sento forte
vediamo come va la prossima settimana..
Ok cuggì in settimana ci aggioniamo.... forse domani non riesco ad fare l'allenamento.... come facciosigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
Commenta