If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao cugino
allora hai capito il discorso di provare ogni settimana il massimale?
se vuoi organizziamo fisso il sabato alle 2.30 da me, puoi venire anche vestito normale tanto non sudiamo
facciamo al massimo 5-6 colpi
ciao cuggì
come dicevi tu.... sabato a quell'ora non posso.... troppo tardi x me....
Io all' una devo essere a lavoro...
Ho visto il nuovo video------ che mostro---------
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
cuggino ***** allora dobbiamo organizzarci per farlo prima, sabato prossimo caso mai possiamo farlo di mattina verso le 10 e poi ognuno per i propri cazzi
veramente no, fino ad un certo punto, siccome che di bf ne ha molta e il suo organismo non è mai andato incontro a diete dimagranti (che io sappia) per lui abbastanza sarà facile scendere di bf senza intaccare massa magra, perchè il suo corpo non se lo aspetta, non conosce, per lui è una novità
specifico che non sto parlando di %di bf da gara, ma di scendere dal suo attuale 16-18% (ettore non offenderti ma penso sia la verità) ad un 10-11%, se fatto lentamente sarà senza molta fatica e senza buttare troppi muscoli
se si parla di % sotto al 10% per quest'anno è meglio che lascia perdere, perchè in quel caso vale il tuo ragionamento, grasso vecchio=ostinato
ma per lui prima di arrivare al grasso ostinato deve passare da quello in cui il suo organismo dice "O MIO DIO CHE SUCCEDE" ed ora che se accorge ha già raggiunto 11%
[quote=nomoretrouble;4284150]sono d'acco0rdo con te sulla tempistica, infatti non ho detto che sia una cosa lampo
infatti ho specificato LENTAMENTE[/quote]così da intaccare pochissimo la massa magra..ma migliorare la durezza e la vascolarizzazione
allora facciamo che verso metà gennaio inizio pian pianino a scendere di bf
per il momento direi che seguo la dieta di fabiuz ve gusta? giorno restcolazza 200 scremato +30 whey +50g gallette di riso
metà mattino 30 whey + una mela+20g frutta secca...
pranzo 100 riso in bianco con olio e grana + involtini di pollo e cotto circa 100-120gr+ verdure e olio...
cena 200 carne +80g riso+1 frutto se ti sei allenato altrimenti niente amidi e ti mangi 2 frutti...
se mi alleno aggiungo 30gr di whey + una banana alla fine del WO
per il momento direi che seguo la dieta di fabiuz ve gusta? giorno restcolazza 200 scremato +30 whey +50g gallette di riso
pranzo 100 riso in bianco con olio e grana + involtini di pollo e cotto circa 100-120gr+ verdure e olio...
cena 200 carne +80g riso+1 frutto se ti sei allenato altrimenti niente amidi e ti mangi 2 frutti...
nel w/end??????? non so
ok
però con la def inizia dal 2 gennaio
piaaaano piaaaanoooo!
buoooono buooonooooo!
mio bel panettoncione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta