minkia ma ti bevi quasi un litro e mezzo al mattino ma come minkia fai?
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioOTTIMO!!(soprattutto i calzettoni neri ma tua moglie cosa ne pensa...
) skerzi a parte ottimo spessore!...
ps ma il video l'hai visto che è la chicca zio caro.. ora sta porcozzio di foto la tolgo che vi distraesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofinocchione
ps ma il video l'hai visto che è la chicca zio caro.. ora sta porcozzio di foto la tolgo che vi distrae
(ma perchè ti sei rintanato nel cess!!???
)
Ottimo lavoro! ti consiglio di tenerti in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioOttimo! bei bicipiti! (purtroppo il mio punto non debole... ma debolissimo...)
(ma perchè ti sei rintanato nel cess!!???
)
Ottimo lavoro! ti consiglio di tenerti in massa
nel cesso c'era lo scaldino acceso così non sentivo freddo zio caro
cmq si io massifico ancora, almeno fino a 80, c'ho culo ***** nel senso si son sporchino ma non tantissimo cmq
170 *78kilozzi.. + largo che alto uauhauha
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiotu che modificheresti in questo?
stato attuale, peso 78, bf 13.5%, altezza 170
aspiro a 80kg e rimanere li in zona champions ...diciamo
dieta completa di ieri che bene o male rispecchia come mangio ogni giorno
giorno rest
colazza 200 ml acqua 1 fettina di pane azimo +30 whey
metà mattino 30 whey + 1 mela
pranzo 120 riso in bianco con olio + involtini di pollo circa 100-120gr+ verdure e olio...
cena 300 pollo al forno con aceto balsamico e aromi, verdure tipo spinaci 300 gr, 2 multivit. ed 1 ephinal
se mi alleno aggiungo 30gr di whey + una mela alla fine del WO
alcuni mi hanno detto che ci sono troppe pro, mi date qualche eventuale modifica/consiglio?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioamico scusa se mi sono permesso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioviste adesso foto e video...
ma il tuo obiettivo è il PL o il BB??? credo per il primo tu abbia già nuovi numeri..per i massimali..per il secondo..la bf è troppo trooppo alta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioacnhe secondo me e' piu' alto del 13-14%
basta!!!!!!!!!!!!!!!! siamo sempre daccordo adessosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
basta!!!!!!!!!!!!!!!! siamo sempre daccordo adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi infatti...vado a lavoro che e' meglio..perchè sei in ritardo
ettorrina, pure secondo mè sei abbondatenemente sopra il 14% di bf
ma questo te l'ho gia detto più volte, comunque non è un problema, tu non hai mai fatto def, quindi hai la panza novizia e facilmente removibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiova laurà và! ci sarà già la fila fuori da negozio e le vecchiette col bastone in manoperchè sei in ritardo
ettorrina, pure secondo mè sei abbondatenemente sopra il 14% di bf
ma questo te l'ho gia detto più volte, comunque non è un problema, tu non hai mai fatto def, quindi hai la panza novizia e facilmente removibile
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofinocchioni vi voglio bene
mirror si bene o male è copme quella di fabiuz la tua dieta
vi ringrazio mucho, cmq l'impedenziometro segna 13.5%di bfsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta