minkia ma ti bevi quasi un litro e mezzo al mattino ma come minkia fai?
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioOTTIMO!! (soprattutto i calzettoni neri ma tua moglie cosa ne pensa...) skerzi a parte ottimo spessore!...
ps ma il video l'hai visto che è la chicca zio caro.. ora sta porcozzio di foto la tolgo che vi distraesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofinocchione
ps ma il video l'hai visto che è la chicca zio caro.. ora sta porcozzio di foto la tolgo che vi distrae
(ma perchè ti sei rintanato nel cess!!???)
Ottimo lavoro! ti consiglio di tenerti in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioOttimo! bei bicipiti! (purtroppo il mio punto non debole... ma debolissimo...)
(ma perchè ti sei rintanato nel cess!!???)
Ottimo lavoro! ti consiglio di tenerti in massa
nel cesso c'era lo scaldino acceso così non sentivo freddo zio caro
cmq si io massifico ancora, almeno fino a 80, c'ho culo ***** nel senso si son sporchino ma non tantissimo cmq
170 *78kilozzi.. + largo che alto uauhauhasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiotu che modificheresti in questo?
stato attuale, peso 78, bf 13.5%, altezza 170
aspiro a 80kg e rimanere li in zona champions ...diciamo
dieta completa di ieri che bene o male rispecchia come mangio ogni giorno
giorno rest
colazza 200 ml acqua 1 fettina di pane azimo +30 whey
metà mattino 30 whey + 1 mela
pranzo 120 riso in bianco con olio + involtini di pollo circa 100-120gr+ verdure e olio...
cena 300 pollo al forno con aceto balsamico e aromi, verdure tipo spinaci 300 gr, 2 multivit. ed 1 ephinal
se mi alleno aggiungo 30gr di whey + una mela alla fine del WO
alcuni mi hanno detto che ci sono troppe pro, mi date qualche eventuale modifica/consiglio?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioamico scusa se mi sono permesso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioviste adesso foto e video...
ma il tuo obiettivo è il PL o il BB??? credo per il primo tu abbia già nuovi numeri..per i massimali..per il secondo..la bf è troppo trooppo alta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioacnhe secondo me e' piu' alto del 13-14%
basta!!!!!!!!!!!!!!!! siamo sempre daccordo adessosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
basta!!!!!!!!!!!!!!!! siamo sempre daccordo adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi infatti...vado a lavoro che e' meglio..
ettorrina, pure secondo mè sei abbondatenemente sopra il 14% di bf
ma questo te l'ho gia detto più volte, comunque non è un problema, tu non hai mai fatto def, quindi hai la panza novizia e facilmente removibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiova laurà và! ci sarà già la fila fuori da negozio e le vecchiette col bastone in mano perchè sei in ritardo
ettorrina, pure secondo mè sei abbondatenemente sopra il 14% di bf
ma questo te l'ho gia detto più volte, comunque non è un problema, tu non hai mai fatto def, quindi hai la panza novizia e facilmente removibile
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofinocchioni vi voglio bene
mirror si bene o male è copme quella di fabiuz la tua dieta
vi ringrazio mucho, cmq l'impedenziometro segna 13.5%di bfsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta