Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioEh eh caro ormai ho sfondato i 90 prossimamente aggiorno ufficialmente il diario con il peso effettivo
non vedo l'ora di vedere le new picssigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomadonna santa bro che invidia
non vedo l'ora di vedere le new pics
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno caro ormai penso che metterò qualcosa più in la quando sarò un pò più 'pesante' e 'duro'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiozio caro... cmq nelle tue ultime foto che vidi eri impressionante davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioDomix il petto è da riempire bene ancora ,devi dare più volume ai deltòidi ed ai dorsali , almeno da quello ke frontalmente si vedesigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocomplimenti Domix ... ricordo ancora le tue prime foto ... grande ... peccato che al momento non possa darti rep
Grazie Luciosigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza MessaggioAhAhAhAh.... si vero... ho fatto un bel cambiamento ma ancora c'è tanto da lavorare...
Grazie Lucio
ora per dimostrare il fisico di un vero palestrato devi mettere su 10kg
impegno e costanzasigpic
Commenta
-
-
allenamento di venerdì
squat 6-8-10 - 130-120-90
curl ez 6-8-10- 40-40-30
leg ext 5*15*60
panca stretta 2*6*90
curl su inclinata 2*12*12+12
french ez stripping 2*6+6+6* 30-30-20
a casa
è stato un pò mixato ma dovevo saltare un wo e allora ho mixato i 2, alla fine è cmq andato beninosigpic
Commenta
-
-
wo di ieri
ho iniziato il programma di tre mesi
Panca Piana con fermo al petto 6x4@98
Spinte Manubri Inclinata 3x6*36+36
Neck Press 3x8*78
Curl Bil 3x7*48
Hammer Curl 3x12*14+14
Calf -sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiowo di ieri
ho iniziato il programma di tre mesi
Panca Piana con fermo al petto 6x4@98
Spinte Manubri Inclinata 3x6*36+36
Neck Press 3x8*78
Curl Bil 3x7*48
Hammer Curl 3x12*14+14
Calf -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogay togli quell'avatar di avatarsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosuca finocchione che poi lo metti tu
Commenta
-
Commenta