------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggioche succede cugìnz.....
troppo lavoro
cmq stase mi alleno
petto e schiena
zio carosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioniente
troppo lavoro
cmq stase mi alleno
petto e schiena
zio caro
cugì... allora ti sei allenato?
io da ieri ho integrato ancora di più l'alimentazione....almeno voglio mettee ancora 2 kl prima di iniziare quella giusta
le gambe cominciano a vedere i risultati quelli giusti... e i notano... me lo dicono tutti...voglio continuare cosìsigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiocugì... allora ti sei allenato?
io da ieri ho integrato ancora di più l'alimentazione....almeno voglio mettee ancora 2 kl prima di iniziare quella giusta
le gambe cominciano a vedere i risultati quelli giusti... e i notano... me lo dicono tutti...voglio continuare così
senti, cmq non esagerare, mangia bene e zero porcherie, meglio mettere kg puliti che porcate,sigpic
Commenta
-
-
Wo di ieri.. finalmente direi
Croci semi aperture 3x8-10 pesantucce simili a pec machine TC *27+27
Spinte manubri 30° al collo TC 3x9*32+32
panca piana al collo TC 3*6*100
Croci 2*15*17+17
trazioni 3*10 larghissime-medie e strette 10/10/10
trazioni supine 3xmax fermo al petto 2" 7-7-7
rematore 6-8-10-15 90-80-70-60-60
calf saltato… dimenticato…. Fatto addome al suo postosigpic
Commenta
-
-
cugì ti do la scheda per francesco, me l'aveva chiesta
lunedì
panca piana 5*5 appena raggiungi il target aumenta di 2 kg
spinte inclinata bilanciere 3*8
dip 3*max (alternare ogni 3 settimane con le croci in 3*12)
curl EZ 4*7
curl manubri su panca inclinata 3*12 (alternare ogni 3 settimane con curl hammer in piedi 3*12)
addome 3+3
mercoledì
trazioni supine 4*6 ( se ce la fai metti la zavorra)
rematore bilanciere 5*5 appena raggiungi il target aumenta di 2 kg
remo manubri 3*12 pumping
panca stretta 3*6
french EZ 3+6+6 stripping, fai 6 colpi con un determinato peso, poi posi il bilanciere togli dei kg e fai altri 6 colpi e poi recuperi 1,30'
venerdì
lento avanti 5*5 appena raggiungi il target aumenta di 2 kg
alzate lat 3*10 lente in salita e discesa, controllate, carica circa 7kg complessivi per manubrio (alternare ogni 3 settimane con le alzate a 90°)
tirate al petto EZ 3*8-10
sgrullate 3*15
trazioni prone 3-4*10
addomesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiociao cugì
senti, cmq non esagerare, mangia bene e zero porcherie, meglio mettere kg puliti che porcate,
sicuramente non esagero.... ho aggiuto i due spuntini prima di pranzo un frutto, metà pomeriggio 100 tacchino con 40 di pane sempre di segale...
seeeeeeeeeeeeee che ti pareva.... se riesco metto 2 fotuzze con braccio 39cmsigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocugì ti do la scheda per francesco, me l'aveva chiesta
lunedì
panca piana 5*5 appena raggiungi il target aumenta di 2 kg
spinte inclinata bilanciere 3*8
dip 3*max (alternare ogni 3 settimane con le croci in 3*12)
curl EZ 4*7
curl manubri su panca inclinata 3*12 (alternare ogni 3 settimane con curl hammer in piedi 3*12)
addome 3+3
mercoledì
trazioni supine 4*6 ( se ce la fai metti la zavorra)
rematore bilanciere 5*5 appena raggiungi il target aumenta di 2 kg
remo manubri 3*12 pumping
panca stretta 3*6
french EZ 3+6+6 stripping, fai 6 colpi con un determinato peso, poi posi il bilanciere togli dei kg e fai altri 6 colpi e poi recuperi 1,30'
venerdì
lento avanti 5*5 appena raggiungi il target aumenta di 2 kg
alzate lat 3*10 lente in salita e discesa, controllate, carica circa 7kg complessivi per manubrio (alternare ogni 3 settimane con le alzate a 90°)
tirate al petto EZ 3*8-10
sgrullate 3*15
trazioni prone 3-4*10
addome
vedi che le spinte con il bilancier lui non puo farle.... non ha una panca come la mia...
poi il venerdì gli hai messo alla fine le trazioni prone 3-4*10e chi lo tira su... sopratutto alla fine del work...
io gliela do... vediamo che ci combina... lui la forza c'e l'ha...sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiook... domani gliela do...
vedi che le spinte con il bilancier lui non puo farle.... non ha una panca come la mia...
poi il venerdì gli hai messo alla fine le trazioni prone 3-4*10e chi lo tira su... sopratutto alla fine del work...
io gliela do... vediamo che ci combina... lui la forza c'e l'ha...
per le trazioni prone lui dice che non ha problemi a farle, dice che con le supine non ha tanta forzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocugì stai alla grande
deltoidi e bicipiti davvero buoni
triceps indietro, ci vuol tempo ma cmq li faremo venir fuori
concentrati sempre sul push down mi raccomando
graziè... mostr....
si è vero trip... veramente indietro... il mese scorso ho sgarrato 2 allenameti dove dovevo fare i trip... ma sono duru da venir fuori...
hai visto gli addo....? quelli bassi non li ho mai visti anche se ci sono....
comunque mi concentrerò su trip... e gambe... vedo degli ottimi risultati nelle gambe...
* se noti sulla terza foto il petto c'è....anche definito... che ne pensi?
PS: hai fatto la piana al collo con 100kl?sei un mostro....
Last edited by domix; 21-01-2010, 15:42:30.sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiograziè... mostr....
si è vero trip... veramente indietro... il mese scorso ho sgarrato 2 allenameti dove dovevo fare i trip... ma sono duru da venir fuori...
hai visto gli addo....? quelli bassi non li ho mai visti anche se ci sono....
comunque mi concentrerò su trip... e gambe... vedo degli ottimi risultati nelle gambe...
* se noti sulla terza foto il petto c'è....anche definito... che ne pensi?
PS: hai fatto la piana al collo con 100kl?sei un mostro....
hahaha l'ho fatta a mezzo petto cmq, al collo devo diminuire, specie se fatta come terzo esercizio, non l'ho mai provata come primo esercizio col bilanciere ma lo farò
tu allenati bene, ma quando fai i triceps focalizzati, devi sentirli bruciareLast edited by ettorefff; 21-01-2010, 17:21:30.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioDomix il petto è da riempire bene ancora ,devi dare più volume ai deltòidi ed ai dorsali , almeno da quello ke frontalmente si vedesigpic
Commenta
-
Commenta