Originariamente Scritto da Joe GILLIAM
Visualizza Messaggio
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiono cuggino, io adesso ho 240kg a casa fra grossi e pikkoli, per adesso almeno finchè non tiro 200/220 di stacco non ne compro altri
però se vuoi prendere quelli da 20kg visto che da 10 ne ha solo 2 son disposto a scambiarteli coi miei
a te servono secondo me un paio da 10kilozzi ed altri 2-4 da 5kg
ps per le pro allora la mattina mangiati qualcosa tipo tacchino o bianchi d'uovo strapazzati
guggì... ti dicevo di fare la proposta di 60 euro.... li prendevo tutti.... che dici?sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggioguggì... ti dicevo di fare la proposta di 60 euro.... li prendevo tutti.... che dici?
prova a dirglielo
potrebbe starci secondo mesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
cuggì, x oggi l'allenamento e stato fatto....
hai propio raggione... ci vuole il giorno di rip....
ps: vedi che mi sto mettendo d'accordo x la ghisa con piro.... ha accettato l'orferta... che dici se andiamo domani sera dopo cena?sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
si va che ti leggo
va be al max ti fai caricare i pesi in macchina se non ci sono io
però vedrò di esserci ma te lo confermo domani
devi postarmi l'allenamento cuggino
per la dieta nomore ti had etto di aprire un post nella sezione dieta, e di inserire li i tuoi dati come mangi e che risultato vuoi raggiungere così te la modificano lisigpic
Commenta
-
-
cuggì mi sta dicendo x mercole....sera cena dopo
Panca 5*5 appena hai + kili, per adesso continua con il 4*10-12Rematore 5*5 idem come la pancaDip 4*8 (è quello tra le panche)Panca stretta 4*8 (impungnature bilanciere larghezza un pò meno delle spalle)Sgrullate 3*15 col bilanciereavanbraccia con molleaddominali alte è basse 3*maxsigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Panca 4*10-12 40kl rip 1 mRematore 5*5 40kl rip 1 mDip 4*12Panca stretta 4*10-10-8-7 40kl rip 1 m Sgrullate 3*15 40 kl rip 1 mavanbraccia con molle 3* max rip 1 saddominali alte è basse 3*max 1s
poi a nomore gli rispondo appena prendo tutte le misure... gli obbiettivi sono di mettere un paio di kl.... ma tirando via dove sono in eccesso....sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza MessaggioPanca 4*10-12 40kl rip 1 mRematore 5*5 40kl rip 1 mDip 4*12Panca stretta 4*10-10-8-7 40kl rip 1 m Sgrullate 3*15 40 kl rip 1 mavanbraccia con molle 3* max rip 1 saddominali alte è basse 3*max 1s
poi a nomore gli rispondo appena prendo tutte le misure... gli obbiettivi sono di mettere un paio di kl.... ma tirando via dove sono in eccesso....
cuggino fai schifo a scrivere
devi mettere ogni volta l'esercizio a capo
panca
dip
sgrullate
ecc..
diminuisci il carico nella panca stretta
t'ho detto che devi fare tutti i colpi, se non ci arrivi vuol dire che il peso è troppo
per il resto ok sei bravo
per la dieta se la sera togli i carboidrati sei già ad un buon puntosigpic
Commenta
-
-
Ettorefff...... rido....rido.... scrivo da schifo? lo copiato incollato e me la dato così...rido... rido....
Ettore... le sgrullate secondo me li ho fate male, l'istinto era di alzare il peso con le braccia....
colazione 200 ml di latte scremato 6 fette biscottate con marmelata
dopo allenamento banana + 100 gm carne in scatola
pranzo 200 gm tonno con 150 gm di mais, 50gm di pane insalata, frutta e caffè
cena e previsto 300/400 gm di pesce fresco con insalata e frutta
che ne pensi x la cena?sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza MessaggioEttorefff...... rido....rido.... scrivo da schifo? lo copiato incollato e me la dato così...rido... rido....
Ettore... le sgrullate secondo me li ho fate male, l'istinto era di alzare il peso con le braccia....
colazione 200 ml di latte scremato 6 fette biscottate con marmelata
dopo allenamento banana + 100 gm carne in scatola
pranzo 200 gm tonno con 150 gm di mais, 50gm di pane insalata, frutta e caffè
cena e previsto 300/400 gm di pesce fresco con insalata e frutta
che ne pensi x la cena?
la frutta se ce la fai non mangiarla la sera ma solo di giorno
la sera limitati a secondo+ contorno con un fiko d'olio
per il resto ok, per la carne in scatola non farne abuso, per il pranzo sarebbe meglio se ti facessi un bel riso in bianco anche 120 con olio e un pò di parmigiano, al posto del pane e del maissigpic
Commenta
-
-
wo di ieri
Panca 5x5 102 presa molto larga
Squat 6*2*80% 112
Military 4x6 60
Alzate Laterali 1B 3x10 10
Dips 3x12 dip.+40
Flies 3x10 20+20
Avevo un petto enorme alla fine, veramente ottimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodato che sei un novellino ti consiglio una dieta facile facile
fai un nuovo post in alimentazione
posta come mangi ora, obbiettivi
peso altezza ecc
buongiorno a tutti...
ettore ho tutti i dati... eccoli....
anni quasi 37
alto 170 cm
peso 73 kl
polso 18 cm
torace 104 cm
fianchi 93 cm
vita 83 cm
coscia 52 cm
collo 41 cm
braccio 37 cm
avambraccio 30 cm
colazione: 200 ml latte fette con marmellata
pranzo: primo o secondo con insalata è frutta , caffe
cena: 200/300 gm di pollo/ manzo/ tachino/ pesce , insalata/verdura + frutta, caffe
sabato&domenica qualcosa di+..... cioè qualche bicchiere di vino, la pizza la sera, il pane la sera....
obbiettivi: togliere cm dai fianchi e merteli avanbraccio e bracciosigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
cuggino devi aprire il post nella sezione dedicata alla dieta non quà, così ti rompono tutti il culo con mille consigli
uhauhauah
fai la prova e vedi.. ti massacrano
devi scrivere anche da quanto tempo ti allenisigpic
Commenta
-
Commenta