Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiovabbè ma mica doveva fare una prova di gata,era solo un allenamento con un colpo finale al 90%,mica era un massimale.Il massimale devo farlo tra 3 settimane.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogayo cmq tu devi provarlo il fermo, almeno per il gusto...è totalmente diverso
ma ti ho detto che tra 3 settimane ho i massimali..in quel caso lo proverò per curiosità ma in ogni caso non sono un PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
ma ti ho detto che tra 3 settimane ho i massimali..in quel caso lo proverò per curiosità ma in ogni caso non sono un PL
provalo fra tre settimane, quantomeno tu ti filmisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofro...
provalo fra tre settimane, quantomeno tu ti filmi
oggi ad esempio ho filmato una doppia a 107 secondo me perfetta per fluidità e la singola purtroppo quando hai paura non sei sciolto,dopotutto erano sempre 117kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioma sai io mi filmo per vedere da me l'esecuzione,poi l'ho messo sul forum ma principalmente l'ho fatto per vedere l'esecuzione.Per esempio filmarmi nello stacco mi è stato di aiuto.
oggi ad esempio ho filmato una doppia a 107 secondo me perfetta per fluidità e la singola purtroppo quando hai paura non sei sciolto,dopotutto erano sempre 117kg
ma è ovvio che si postano anche per dimostrare i kg che si decantano
117kg sono un bel pesosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiola motivazione principale del postare i video è per migliorarsi hai ragione
ma è ovvio che si postano anche per dimostrare i kg che si decantano
117kg sono un bel peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosi..hai ragione.Ma se uno continua a dire che ha 180kg di squat ma non mostra il video io non ci credo.Io ho fatto il video pure per mostrare che sono sincero quando faccio i report e poi non avrei motivo di imbrogliare cosa mi entra?cmq uno(senza fare nomi) ha detto che postare i video è da gay..mah!se avessi 80di panca non posterei il video..scherzo dai.cmq niente polemiche mi limito solo a leggere e a scrivere pochissimo d'ora in poi tanto passo sempre per quello cattivo.
il mio prossimo video sarà 140 di panca piana, appena capita che ho 2 spottersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
il mio prossimo video sarà 140 di panca piana, appena capita che ho 2 spotter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocugi ok
in sto periodo sto studiando un pò come programmare le schede...
intanto posto i miei 2 wo precedenti e mi scuso se non aggiorno di continuo ma sto studiando abbestia.
A-
Croci semi aperture 3x8-10 pesantucce simili a pec machine TC *27+27
Spinte manubri 30° al collo 2.0.2.0. 3x8-10*32+32
panca piana al collo TC 3*6 *102
Croci 2*12-15*17+17
trazioni 3*10
trazioni supine 3xmax fermo al petto 2" 8-5-5… no comment tremavo tutto
rematore 6-8-10-15 90-80-70-60
calf 5*max
B-
Lento manubri 6-8-10 22-19-19
alz lat 3x10-8 negativa super slow 9+9
tirate al mento 6-8-10 40-36-30 +EZ
alz front disco 2*15-12 5+5
squat 6-8-10 110-100-90
affondi 2x10*40+Bilanciere
leg curl 3x8-6 *40
leg ext 2x20*60
allenamenti in due giornate consecutive, ora riposo di due giorni… sto cercando di variare i giorni di allenamento.
L’allenamento A è pesante
Il B leggero
azz.... che bestia....
cuggì la scheduzza me la prepari? ah...ah...ah..sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggioazz.... che bestia....
cuggì la scheduzza me la prepari? ah...ah...ah..
eccola
chiedimi gli esercizi che non capisci e fammi sapere se nella prossima scheda posso metterti gli stacchi
lunedì
panca piana 5*5 (anche se fai 54421 non fa niente carica un bel peso)
spinte inclinata bilanciere 4*6-3*6-2*6-4*8 (aumenta il carico ogni volta che diminuisci i set e ovviamente poi ridimensiona il carico nel 4*8)
spinte piana 3*8
croci inclinata 45° 2*15
curl EZ 4*7
curl manubri 3*12
addome 3+3
mercoledì
squat gambe strette 3*8
leg curl 3*6
leg ext 5*10
trazioni 3*6 ( se ce la fai metti una zavorra)
rematore bilanciere 5*5
remo manubri 3*12 pumping
venerdì
lento avanti 5*5
alzate lat 3*10 lente in salita e discesa, controllate, carica circa 7kg complessivi per manubrio
tirate al mento EZ 3*8-10
panca stretta 3*6
french EZ stripping 3*6+6 in pratica fai 6 colpi con un peso, togli dei chili e ne fai altri 6 e poi riposi 90"
push down 3*12 pumping poco peso
addome 3+3sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioeccola
chiedimi gli esercizi che non capisci e fammi sapere se nella prossima scheda posso metterti gli stacchi
lunedì
panca piana 5*5 (anche se fai 54421 non fa niente carica un bel peso)
spinte inclinata bilanciere 4*6-3*6-2*6-4*8 (aumenta il carico ogni volta che diminuisci i set e ovviamente poi ridimensiona il carico nel 4*8)
spinte piana 3*8
croci inclinata 45° 2*15
curl EZ 4*7
curl manubri 3*12
addome 3+3
qui il petto espolderà...WoW..
mercoledì
squat gambe strette 3*8
leg curl 3*6
leg ext 5*10
trazioni 3*6 ( se ce la fai metti una zavorra) di sicuro
rematore bilanciere 5*5
remo manubri 3*12 pumping
venerdì
lento avanti 5*5
alzate lat 3*10 lente in salita e discesa, controllate, carica circa 7kg complessivi per manubrio
tirate al mento EZ 3*8-10
panca stretta 3*6
french EZ stripping 3*6+6 in pratica fai 6 colpi con un peso, togli dei chili e ne fai altri 6 e poi riposi 90" cioè, ne dovrò fare in totale 12 ogni serie?le 6 successive con meno carico con un riposo di 90'?
push down 3*12 pumping poco peso
addome 3+3
ciao cuggì.. bella scheduzza...Wow.... grazie...sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiociao cuggì.. bella scheduzza...Wow.... grazie...
si lo stripping è come hai capito
6 colpi poi diminuisci il carico e fai altri 6 senza fermarti, giusto il tempo per togliere i pesi
poi recuperi 60-90" e rifai 6+6sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiobestia ma poi li hai visti i video?
non tanto per i tuoi video eh ma per tutti quelli che ci sono in internet
sigpic
Commenta
-
Commenta