Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocugì sta week è la tua seconda?
wo di ieri
Panca piana 4446*116.. no comment…
Spinte 45 3x8*36+36
Croci 45 2x12 *17+17
dips 2xmax profonde
curl EZ 6-8-12 40-36-30+EZ
curl concentrato 2*MAX*12
Addome appeso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioComplimenti amico...di petto spingi parecchio vedo...Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo caro ottimosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocugì sta week è la tua seconda?
wo di ieri
Spinte 45 3x8*36+36
Croci 45 2x12 *17+17
dips 2xmax profonde
Addome appeso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioEttore quanto sei alto? 171 cm?
peso 82
bf sopra la norma haha credo 13%sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi spyro 171 abbondanti
peso 82
bf sopra la norma haha credo 13%
Commenta
-
-
wo di ieri
Spinte 45 3x8*36+36
Croci 45 2x12 *17+17
dips 2xmax profonde
Addome appeso
ettore ho iniziato la terza settimana, oggi mi sento il petto spaccato.... mi fa male tutto
azz.. ha iniziato con il petto eh.....Last edited by domix; 01-12-2009, 22:31:06.sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggioettore ho iniziato la terza settimana, oggi mi sento il petto spaccato.... mi fa male tutto
azz.. ha iniziato con il petto eh.....sigpic
Commenta
-
-
peso stamattina 81.5 sto scendendo pesantemente..83 la scorsa settimana.. dorian aggiungo la pasta la sera nei giorni di WO (150)?
la colazione sto a 6 gallette +1 banana +40 whey
il pranzo sono a 130 riso +2 cucchiai evosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopeso stamattina 81.5 sto scendendo pesantemente..83 la scorsa settimana.. dorian aggiungo la pasta la sera nei giorni di WO (150)?
la colazione sto a 6 gallette +1 banana +40 whey
il pranzo sono a 130 riso +2 cucchiai evosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao ettore...il peso cala...ma tu come ti vedi?
ma siccome voglio diventare grosso e massiccio cerco di non perdere peso. alla fine anche se sto un pelino alto in bf non mi interessasigpic
Commenta
-
Commenta