Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioNon mollo ettore...non lo ho mai fatto e mai lo farò...in un modo o nell'altro almeno un altro paio di cm li voglio...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma quanto pesi adesso? e dove son le tue foto non mi ricordo se le ho viste o meno.sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
non le trovo nel tuo profilo
sono andato sul tuo diario mi son smazzato qualche pagina e non ce ne sono nemmeno li
ho visto in compenso i tuoi allenamenti
i tuoi carichi sono davvero buoni
forse un pelino indietro il rematore, mentre per le trazioni è normale che tu metta poco di zavorra, sei già pesante.
nelle spinte manubri carichi poco rispetto alla panca.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggionon le trovo nel tuo profilo
sono andato sul tuo diario mi son smazzato qualche pagina e non ce ne sono nemmeno li
ho visto in compenso i tuoi allenamenti
i tuoi carichi sono davvero buoni
forse un pelino indietro il rematore, mentre per le trazioni è normale che tu metta poco di zavorra, sei già pesante.
nelle spinte manubri carichi poco rispetto alla panca.
...grazie per le considerazioni sull'allenamento...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioNel diario c'è un album...ma forse l'ho creato privato...ora ti mando la richiesta di amicizia così lo puoi vedere...
...grazie per le considerazioni sull'allenamento...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi vic voglio vedere come stai messo, seocndo me sei un torellosigpic
Commenta
-
-
vic viste le foto
sei massiccio, il braccio sembra + grosso di 41 nella foto
continua così, già sei una torre, se diventi grosso praticamente sarai un armadio... e già immagino ora lo seisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiovic viste le foto
sei massiccio, il braccio sembra + grosso di 41 nella foto
continua così, già sei una torre, se diventi grosso praticamente sarai un armadio... e già immagino ora lo seisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggiograzie ettore...sono cosciente di non stare messo male...però le leve lunghe mi penalizzano un pò la figura generale...cmq stai tranquillo che tra qualche mese posto foto uguali e vedremo se e quanto sarò migliorato...
mi spiego
la panca ho visto che hai numeri sui 120 e magari oltre non so.
ciò ti consente di certo di fare un 3*6*110 ad esempio il che è già un ottimo carico, poi se dovrai salire col carico verrà da se a poco a poco e senza rischiare di farti male o di ossessionarti.
di certo non è come chi fa la panca con 60kg ecco.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioun consiglio che ti vorrei dare dalla mia poca esperienza è, cerca il carico finchè capisci che bene o male è un buon peso, dopodichè non cercare per forza di andare oltre, tanto se arrivi ad un poeso decente riuscirai ad allenare bene i muscoli.
mi spiego
ciò ti consente di certo di fare un 3*6*110 ad esempio il che è già un ottimo carico, poi se dovrai salire col carico verrà da se a poco a poco e senza rischiare di farti male o di ossessionarti.
di certo non è come chi fa la panca con 60kg ecco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioun consiglio che ti vorrei dare dalla mia poca esperienza è, cerca il carico finchè capisci che bene o male è un buon peso, dopodichè non cercare per forza di andare oltre, tanto se arrivi ad un poeso decente riuscirai ad allenare bene i muscoli.
mi spiego
di certo non è come chi fa la panca con 60kg ecco.
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomagari con un massimale di 120 6 ripetizioni con 110 sono un pò tantinesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomagari con un massimale di 120 6 ripetizioni con 110 sono un pò tantine
credevo avesse intorno ai 130 di massimale
certo con 120 di massimale sei colpi si fanno con circa 100-104kgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggiograzie per il consiglio ettore...la penso esattamente come te...però 6 con 110 non so se ce le ho...6@100 penso di si ma oltre al momento mi sembra azzardato...
ecco infatti
bo credevo avessi un massimale un pelo + alto, e cmq è un peso degno di notasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioecco infatti
bo credevo avessi un massimale un pelo + alto, e cmq è un peso degno di nota
...il massimale come deve essere provato non lo faccio da un pò di tempo...ma in base all'allenamento di ieri penso che sto sui 120...125 al massimo...sigpic
Commenta
-
Commenta