If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
devi spingere d+ allora amico
io peso quanto te guarda, anzi manco 75kg adesso
Per spingere spingo sempre al massimo!arrivo a fine allenamento che son sempre morto comunque ho solo 1 anno di allenamento alle spalle quindi di tempo ne ho ancora
Per spingere spingo sempre al massimo!arrivo a fine allenamento che son sempre morto comunque ho solo 1 anno di allenamento alle spalle quindi di tempo ne ho ancora
be di lento ti difendi, devi aumentare la panca, cerca qualche articolo, è tutta questione di tecnica
wo
panca 5*33335*108 rest 120 l'ultima ho fatto 5 colpi per vedere se ero in forma
rematore 8887*80kg rest 90
curl bil dritto 8887*30+bil rest 75
alzate lat 5*10*12kg 1 braccio per volta rest 30
addome 3 crunch e 3 appeso
post wo
40 whey+300ml succo di frutta
cena 200 carne rossa+ 1 cucchiaio evo+ un pò di purè e una pera
spuntino un piatto di minestrone con un cucchiaio evo
wo
panca 5*33335*108 rest 120 l'ultima ho fatto 5 colpi per vedere se ero in forma
rematore 8887*80kg rest 90
curl bil dritto 8887*30+bil rest 75
alzate lat 5*10*12kg 1 braccio per volta rest 30
addome 3 crunch e 3 appeso
post wo
40 whey+300ml succo di frutta
cena 200 carne rossa+ 1 cucchiaio evo+ un pò di purè e una pera
spuntino un piatto di minestrone con un cucchiaio evo
ottima panca ettore..quei 5 colpi at the last set significano solo che il tuo massimale e' salito...
per la dieta lo spuntino post cena veramente inguardabile
ottima panca ettore..quei 5 colpi at the last set significano solo che il tuo massimale e' salito...
per la dieta lo spuntino post cena veramente inguardabile
**** 5 colpi alla fine, addirittura ho pensato per un attimo che se provavo come primo set sarei arrivato a 8-10
verso gennaio provo i 140 a sto punto, e prenoto l'ospedale prima
per lo spuntino post cena è per andare "mobbido" al cesso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta