Ottimo caro,proprio ottimo , bel braccino
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioOttimo caro,proprio ottimo , bel braccino
e si il braccino l'ho misurato a inizio e a fine wo
40 iniziali e 42 finali.. considerando che sono in cut.. cmq va be pazienza il 42 a freddo chissà se arriverà...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiostai benone amico..ma dip+parallele e' la stessa cosa bestia!!
dip fra le panche e parallele ai cavalletti.. le parallele le ho messe per il pettosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiowuè..... mostro bello in tiro..... èh.... complimentoni......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioah sei vivo allora?
minchia non mi posso allenare .... sono ingolfato, oggi ho fatto addominali,flessioni 5 max, dip 5 max.... e basta....non ho niete come fare altrosigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
dieta odierna
colazza 40 whey + 60 oats
pranzo da IKEA....2 spiedini di pollo con contorno di farro+ un arancino+ un dolce... inzomma na schifezza
spuntello 100 tonno con un pò di maionese e 2 fette di pane + mezza pannocchia
edit...cena.. involtini di pollo, circa 250, coca zero, 1 pesca un pezzo di ciocco fondente, un pò di insalata e evoLast edited by ettorefff; 09-08-2009, 21:29:56.sigpic
Commenta
-
-
dunque vediamo di preparare una scheda per 3gg di wo
a
panca inclinata manubri 4*6
panca piana 3*8
parallele 3*max
trazioni 4*max
rematore 4*6
b
squat 5*5
affondi 3*8
leg curl 4*6
leg ext 5*8
calf 5*max
c
lento avanti 4*6
tirate allo sterno 3*8
alzate lat 4*12
curl ez 4*7
hammer manubri 3*10
french press 3*12
dip panche 5*maxLast edited by ettorefff; 10-08-2009, 12:48:03.sigpic
Commenta
-
-
wo
panca manubri inclinata 4*6*37+37
panca piana 3*887*90
parallele 3*10 circa
trazioni 4*10
rematore bilanciere 4*6*90
addome appeso 3*10
a casa
e il primo è andato
per migliorare la parte alta del petto pensavo di mettere la panca inclinata come primo esercizio ogni volta che alleno il petto ma non posso fare il bilanciere su inclinata perchè la panca non me lo consente e allora devo fare per forza fare l'inclinata coi manubri, però così non riesco a caricare quanto vorrei...avevo provato all'inizio 42*2 ma non riuscivo a sistemarli in fase di set up... vediamo se mi viene + forza... cmq ok ok vado avantisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiowo
panca manubri inclinata 4*6*37+37
panca piana 3*887*90
parallele 3*10 circa
trazioni 4*10
rematore bilanciere 4*6*90
addome appeso 3*10
a casa
e il primo è andato
per migliorare la parte alta del petto pensavo di mettere la panca inclinata come primo esercizio ogni volta che alleno il petto ma non posso fare il bilanciere su inclinata perchè la panca non me lo consente e allora devo fare per forza fare l'inclinata coi manubri, però così non riesco a caricare quanto vorrei...avevo provato all'inizio 42*2 ma non riuscivo a sistemarli in fase di set up... vediamo se mi viene + forza... cmq ok ok vado avanti
Commenta
-
Commenta