If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
wo di oggi
addome sollevamento gambe appeso e crunch 3*max
squat 3*3*130+3*8*90
front squat 3*6*70
gm tensione continua 2*10*70
leg curl 3*6*40
leg ext 8*8*60
calf 5*max
come sempre fare gambe mi distrugge...è proprio pesante
eccola
è carina secondo me A- addome 3* appeso e 3*crunch panca inclinata 5*5 R120 panca piana manubri 3*8 croci 3*15 pompaggio pull over 2*20 kick back 3*8 french press 3*10
B- addome 3* appeso e 3*crunch rematore 5*5 trazioni 4*6 se ce la fai attacati un peso come zavorra remo manubrio 3*10 Curl hammer su inclinata 4*6 curl manubri 3*10 pompaggio
C- lento avanti bilanciere 5*5 alzate lat 3*10 pompaggio alzate 90° 3*10 pompaggio scrollate manubri o bilanciere 3*15 leg ext 3*20 (pump leggerissimo) leg curl 3*12 (pump leggero)
D- curl ez 4*7 panca stretta 3*6 curl manubri 3*12 dip fra le panche 8*max.. Finchè non ce la fai + continua a pompare i tricipiti
Grazie Ettore.... sai che ni piace propio... molto bella... mi piace cuggì
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
il B hai un esercizio in meno degli altri giorni perkè credo sia pesante,
al limite se vedi che non sei stanco come tu sai hehe... metti dentro alla fine del wo delle dip fra le panche a pompaggio, fanne 5 * max e a casa ma solo se non sei stanco
poi mi dici
oggi colazza modello porcello affamato
8 albumi+2 tuorli
4 fette di pane del mulino
1 banana pensando a fabri
100 di pancetta affumicata fatta sulla piastra
2 bicchieri di coca zero
pranzo
100 pennette e pomodoro crudo d insalata condito con olio e origano
120 carne di cavallo
5 albicocche
se magna cuggì... ah.....io invece
100 di tortellini al prosciutto
100 di carne
100 di pane di segale
insalata
una gran fetta di anguria..... uhauhauhauha....
pomeriggio
80 di bresaola
circa 80di pane di segale
cena piatto unico carpaccio con rucola e grana + 80 di pane di segale
anguria
caffe....
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta