If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io mangio in media ogni tre ore e cerco di non far mai mancare le proteine, poi in generale mangio pulito, niente latticini, robe fritte o dolci.. se mangi pulito sei già a buon punto secondo me..
Ma come mai nella scheda di tuo cugi non hai messo le gambe, nemmeno in modo leggero?
Ma come mai nella scheda di tuo cugi non hai messo le gambe, nemmeno in modo leggero?
ci sono amico
guarda il wo che gli ho messo nella C C- addominali appeso 3*max + crunch 3*max trazioni supine con sovraccarico 4*6 parallele con sovraccarico 3*6 trazioni prone (presa normale) 3*6-8 parallele 3*max pompaggio puro leg ext 3*20 (pump leggerissimo) leg curl 3*12 (pump leggero)
se non fosse che ha un chiodo nelle gambe gli farei fare anche qualcos'altro
dj xchè ho avuto un incidente in moto ed ancora ho un infochiodo dentro la gamba.... lo toglierò a settembre e poi si riparte....( si spera alla grande) comunque qualcosina c'è se vedi.... come leg curl , leg ext....pompaggio...
PS: Dj in settimana ci sentiamo x il tutto ok
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
durante la settimana ci atteniamo cmq ad uno schema da seguire
certo non stiamo li a guardare le grammature precise, secondo me non serve a nulla star troppo attenti, poi ognuno la pensa come meglio crede.
Io mangio in media ogni tre ore e cerco di non far mai mancare le proteine, poi in generale mangio pulito, niente latticini, robe fritte o dolci.. se mangi pulito sei già a buon punto secondo me..
per me zero porcherie proprio, ogni tanto nei wend bevo del vino ma mi fermo li
Ahi, non lo sapevo...speriamo che ritorni a posto per bene!
ma gia va bene, c'è solo un problemino, si è spezzata una vite vicino la caviglia, e sicuramente va a toccare qualche nervo, ed ho sempre infiammato il nervo sciatico.... speriamo in bene....
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
colazione 40 whey+ 60 oats
metà mattino involtini di carne di cavallo e salame circa 100gr + 50 grana
pranzo 2 hamburger + ketchup piccante, sprite zero
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta