If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lo volevo fare oggi ma l'allenamento è troppo pesante sto giro
minkia è devastante addirittura non ho fatto il french alla fine perckè avevo i triceps distrutti ero senza forza
vediamo mercoledì lo faccio
lo volevo fare oggi ma l'allenamento è troppo pesante sto giro
minkia è devastante addirittura non ho fatto il french alla fine perckè avevo i triceps distrutti ero senza forza
vediamo mercoledì lo faccio
ma sei in ferie?
mercole ti vengo a trovare così facciamo il video
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
cuginz bello tirato
in piscina sto da paura, tutto ben oleato e addome tirato
diciamo che mi guardano anche i maschi hehe
alla fine oggi ho mangiato questo
oggi ho mangiato
40 whey+60 oats
4 fette pane mulino bianco +100 di cotto
7 albumi + 2 tuorli e 3 fettine di pancetta
8 albumi + 1 tuorlo, verdure grigliate varie, peperoni, zucchine e melanzane.. 2 pesche per riempire un pò i muscoli
cuginz bello tirato
in piscina sto da paura, tutto ben oleato e addome tirato
diciamo che mi guardano anche i maschi hehe
alla fine oggi ho mangiato questo
oggi ho mangiato
40 whey+60 oats
4 fette pane mulino bianco +100 di cotto
7 albumi + 2 tuorli e 3 fettine di pancetta
8 albumi + 1 tuorlo, verdure grigliate varie, peperoni, zucchine e melanzane.. 2 pesche per riempire un pò i muscoli
a pranzo?
cuggì tu staiben messo....
anche a me hanno fatto i complimenti in hotel....il propietario....xche così come siamo noi puliti abbiamo dei ottimi risultati
anche a me hanno fatto i complimenti in hotel....il propietario....xche così come siamo noi puliti abbiamo dei ottimi risultati
e si mangiare puliti paga davvero alla fine
cmq in inverno devi fare massa come un pazzo, poi ti dico
come minimo devi salire di 10 kg per poi perderne almeno 5 in estate
e si mangiare puliti paga davvero alla fine
cmq in inverno devi fare massa come un pazzo, poi ti dico
come minimo devi salire di 10 kg per poi perderne almeno 5 in estate
sai cosè... che quando comincio a mangiare sembra che poi sia ingolfato.... ti ricordi che ti ho detto che le 2 ricariche che facevo.... poi il lunedì veniva duro fare gli addominali.... ecco xchè...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta