------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
SPETTACOLO!!!
cazz... devo darmi na regolata, va be magari a giugnosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosei una feccia huiahauahaua
il bue che dice cornuto all'asino
nonostante ciò rimango stabile a quota 78.5, altrimenti se voglio salire devo mangiare delle torte fatte dalla consortesigpic
Commenta
-
-
ciao, cuggi..... vedo che non molli mai.... sempre il migliore...... io sonom ancora a lavoro....tra un esco.... domani libero..... vedrò se mi posso sistemare...... e seguire la tua schedasigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiociao, cuggi..... vedo che non molli mai.... sempre il migliore...... io sonom ancora a lavoro....tra un esco.... domani libero..... vedrò se mi posso sistemare...... e seguire la tua scheda
Uèèèè CUGGI..
lavori anche oggi povero...io invece a non fare un ..zzo da ieri
bravo vedi se ti puopi sistemare,, anche se per te non c'è rimedio
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
nonostante ciò rimango stabile a quota 78.5, altrimenti se voglio salire devo mangiare delle torte fatte dalla consorte
Commenta
-
-
Buongiorno...... ettore ieri ho rivisto la 2x120 panca piana di sabato parlo sempre da principiante, guardalo attentamente.....
il bilanciere corto ...... sembra che la ghisa ti sbatte nelle braccia ( sembra )
cuggi, come ti ho detto vedo se posso andarmi a sistemare uha uha uhauha uha uhauha uha uha
ps: oggi devo iniziare la tua scheda...............sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza MessaggioBuongiorno...... ettore ieri ho rivisto la 2x120 panca piana di sabato parlo sempre da principiante, guardalo attentamente.....
il bilanciere corto ...... sembra che la ghisa ti sbatte nelle braccia ( sembra )
cuggi, come ti ho detto vedo se posso andarmi a sistemare uha uha uhauha uha uhauha uha uha
ps: oggi devo iniziare la tua scheda...............
finchè non hai tanti kili da solelvare il 5*5 è inutile perkè non carichi abbastanza pesantemente i muscoli
finchè non ti arriva tutto continua a fare il classico 4*10 o 3*12 in tutto, atnto per mantenerti in formasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioguarda che non sali perchè comunque mangie poco....... e male
ghey stasera posto la mia dieta di ciò che mangio ogni giorno nei giorni feriali e mi dicisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocmq dome
finchè non hai tanti kili da solelvare il 5*5 è inutile perkè non carichi abbastanza pesantemente i muscoli
finchè non ti arriva tutto continua a fare il classico 4*10 o 3*12 in tutto, atnto per mantenerti in forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
ps amico se non ti scoccia stasera o domani vieni a dare un occhio a ciò che mangio oggi?
graciassigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon mi scoccia...poi tanto a fine anno mi paghi...eheheh...sigpic
Commenta
-
Commenta