------------lo stacco di ettore--------

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Ettore, vista la foto, piu' tardi ti posto i commenti... ora ho un meeting...
    A dopo
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• ettorefff
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 6040
      • 510
      • 430
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Ettore, vista la foto, piu' tardi ti posto i commenti... ora ho un meeting...
      A dopo
      ok maestro grazie
      sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• domix
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 599
        • 34
        • 15
        • monza
        • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        grazie ragazzi

cmq le foto, specialmente quelle intere, ti fan sembrare pikkolino

non è che sia grosso eh?

ps cuginz se puoi vieni oggi

ma che piccolo.... così sei perfetto..... secondo me xche hai preso l'occhio com'eri prima.

***** in 10 giorni che non ti vedevo ho visto subito il cambiamento che hai fatto...... ma in positivo.... così stai bene non scendere più... cuggì complimenti

PS: ci vediamo sta sera.....
        sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

Commenta

• ettorefff
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 6040
          • 510
          • 430
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggio
          ma che piccolo.... così sei perfetto..... secondo me xche hai preso l'occhio com'eri prima.

***** in 10 giorni che non ti vedevo ho visto subito il cambiamento che hai fatto...... ma in positivo.... così stai bene non scendere più... cuggì complimenti

PS: ci vediamo sta sera.....
          grazie cuginz

leggi la mail che t'ho inviato
          sigpic

Commenta

• domix
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 599
            • 34
            • 15
            • monza
            • Send PM

grazie cuginz

leggi la mail che t'ho inviato

Ettore forse x sbaglio l'ho cancellata.... me la rimandi.......

oggi wo.... alla grande..... ma non riesco ad aumentare il push press con manubrio dietro la testa 4x6... e duro... solo con 9 kl

pullover respiratorio 2x15 con 20kl
            panca piana 4x6 r 120' 65kl
            panca inclinata 3x8 120' 55kl

uhauhauhauha.......... il petto esplode...

Commenta

• ettorefff
              Bodyweb Member
              • Sep 2007
              • 6040
              • 510
              • 430
              • Milano
              • Send PM

che finocchio
              ***** devo rimandartela
              ma non ci rimarrai contento te lo dico subito
              sigpic

Commenta

• domix
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 599
                • 34
                • 15
                • monza
                • Send PM

che finocchio
                ***** devo rimandartela
                ma non ci rimarrai contento te lo dico subito

ti ho risposto

Commenta

• ettorefff
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2007
                  • 6040
                  • 510
                  • 430
                  • Milano
                  • Send PM

risposto
                  sigpic

Commenta

• pinobit
                    Crazy Zio PL!
                    • Oct 2001
                    • 6387
                    • 334
                    • 7
                    • Siracusa
                    • Send PM

Ettore come ti avevo anticipato, e la foto mi da conferma, devi ancora acquisire una certa "maturita' muscolare", questa purtroppo viene fuori solo dopo anni di allenamento ed e' quella che rende il muscolo veramente tuo... non per demoralizzarti ma se in questo momento dovessi fermarti nel giro di un paio di mesi ritorneresti tal quale a prima... mentre se perseveri per diversi anni farai tuo un set point da cui regrediresti mooolto piu' lentamente...
                    cmq come dico sempre la genetica c'e' e devi sfruttarla a dovere...
                    Il mio personale consiglio e' quello di sfruttare l'estate e cmq il periodo a venire per acquisire la maturita' di cui sopra attraverso un duro allenamento (e su questo non c'e' alcun problema...) e un'adeguata strategia alimentare di body-recomp/lean bulk sfruttando fonti e ripartizioni appropriate e un adeguato shift calorico (non mangiando alla *****...) in quanto a poco a poco ti renderai conto che sara' quello a fare la reale differenza e continuando a mangiare come hai fatto finora pian piano si "appiattiranno" i risultati...
                    nonostante le tua goliardia hai cmq acquisito un'esperienza decente in termini di allenamento, arrivando ad essere in grado non ancora di pianificare a lungo termine, ma sicuramente ad impostare correttamente una routine...
                    d'ora in poi dovrai fare lo stesso per la strategia alimentare da seguire...
                    intanto comincia a cercarti del materiale sulle strategie di body-recomp lean bulk, fatti un'idea sull'argomento ed iniziamo a pianificare insieme una strategia che sia sostenibile per il tuo stile di vita...
                    pinobit76@gmail.com

Commenta

• ettorefff
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2007
                      • 6040
                      • 510
                      • 430
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Ettore come ti avevo anticipato, e la foto mi da conferma, devi ancora acquisire una certa "maturita' muscolare", questa purtroppo viene fuori solo dopo anni di allenamento ed e' quella che rende il muscolo veramente tuo... non per demoralizzarti ma se in questo momento dovessi fermarti nel giro di un paio di mesi ritorneresti tal quale a prima... mentre se perseveri per diversi anni farai tuo un set point da cui regrediresti mooolto piu' lentamente...
                      cmq come dico sempre la genetica c'e' e devi sfruttarla a dovere...
                      Il mio personale consiglio e' quello di sfruttare l'estate e cmq il periodo a venire per acquisire la maturita' di cui sopra attraverso un duro allenamento (e su questo non c'e' alcun problema...) e un'adeguata strategia alimentare di body-recomp/lean bulk sfruttando fonti e ripartizioni appropriate e un adeguato shift calorico (non mangiando alla *****...) in quanto a poco a poco ti renderai conto che sara' quello a fare la reale differenza e continuando a mangiare come hai fatto finora pian piano si "appiattiranno" i risultati...
                      nonostante le tua goliardia hai cmq acquisito un'esperienza decente in termini di allenamento, arrivando ad essere in grado non ancora di pianificare a lungo termine, ma sicuramente ad impostare correttamente una routine...
                      d'ora in poi dovrai fare lo stesso per la strategia alimentare da seguire...
                      intanto comincia a cercarti del materiale sulle strategie di body-recomp lean bulk, fatti un'idea sull'argomento ed iniziamo a pianificare insieme una strategia che sia sostenibile per il tuo stile di vita...
                      ok pino grazie come sempre
                      per gli allenamenti come dici no problem, sono un animalo e caricare mi diverte e riesco a farlo senza problemi

per l'alimentazione
                      diciamo in sintesi, alcune cose che ho capito sulla mia pelle:
                      1 - post WO devo mangiare moltissimi chos (insieme alle pro ovviamente) a sfondarmi, non mettendo su nemmeno un etto di ciccia.
                      2 - se non mi sporco almeno 2 volte a settimana scendo giù di peso in modo a dir poco scioccante (sono magro di costituzione e faccio fatica a salire + che il contrario)

per quanto riguarda il regime alimentare al di là delle cagate che scrivo io mangio in media così

questa è la mia dieta attuale

colazione 150 scremato + un cucchiaio di whey e uno pieno di gainer
                      metà mattino 6 albumi +1 tuorlo + mezza mela + 30 grana
                      pranzo 2 hamburgher di tacchino + 30 grana + 1 frutto a piacere
                      cena in media 200-300 di secondo con insalata, patate o un pò di pane, delle olive o altro
                      prebed un pezzo di formaggio

i giorni di WO quando finisco di allenarmi ceno subito come sopra ma aumentando i chos inserendo anche della frutta
                      sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Heliopolis sopra l'albero sacro
                        • Send PM

ok pino grazie come sempre
                        per gli allenamenti come dici no problem, sono un animalo e caricare mi diverte e riesco a farlo senza problemi

per l'alimentazione
                        diciamo in sintesi, alcune cose che ho capito sulla mia pelle:
                        1 - post WO devo mangiare moltissimi chos (insieme alle pro ovviamente) a sfondarmi, non mettendo su nemmeno un etto di ciccia.
                        2 - se non mi sporco almeno 2 volte a settimana scendo giù di peso in modo a dir poco scioccante (sono magro di costituzione e faccio fatica a salire + che il contrario)

per quanto riguarda il regime alimentare al di là delle cagate che scrivo io mangio in media così

questa è la mia dieta attuale

colazione 150 scremato + un cucchiaio di whey e uno pieno di gainer
                        metà mattino 6 albumi +1 tuorlo + mezza mela + 30 grana
                        pranzo 2 hamburgher di tacchino + 30 grana + 1 frutto a piacere
                        cena in media 200-300 di secondo con insalata, patate o un pò di pane, delle olive o altro
                        prebed un pezzo di formaggio

i giorni di WO quando finisco di allenarmi ceno subito come sopra ma aumentando i chos inserendo anche della frutta
                        se io mangiassi cosi sparirei in 10 giorni.. considera che peso la metà di tè,
                        non mi pare che ti sfondi.... a parte i fat non mangi un ***** brò, cè veramente da dare una gran sistemata alla diet
                        pochi carbo, solo saturi, non che non vadano totalmente male anzi.... ma per esempio non vedo evo(monoinsaturi) a parte le olive ogni tanto e polinsaturi....
                        praticamente stai in piedi a formaggio
                        devi sforzarti di mangiare a colazione
                        nello shaker assieme al latte e whey buttaci dentro del quaker, fai un pastone unico bello liquido (aggiungi un pò di acqua) e ti bevi quello mentre guidi verso il work!

allora dimmi il tuo obbiettivo sara lean bulk?
                        Last edited by nomoretrouble; 15-06-2009, 20:41:17.

Commenta

• domix
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 599
                          • 34
                          • 15
                          • monza
                          • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          non mi pare che ti sfondi.... a parte i fat non mangi un ***** brò, cè veramente da dare una gran sistemata alla diet
                          pochi carbo, solo saturi, non che non vadano totalmente male anzi.... ma per esempio non vedo evo(monoinsaturi) a parte le olive ogni tanto e polinsaturi....
                          nello shaker assieme al latte e whey buttaci dentro del quaker, fai un pastone unico bello liquido (aggiungi un pò di acqua) e ti bevi quello mentre guidi verso il work!

eheheheh...... ma qua si mangia.....

Commenta

• ettorefff
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2007
                            • 6040
                            • 510
                            • 430
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

fabri
                            si lean bulk
                            ma io non posso inserire a pranzo dei chos e sono apposto secondo te?

ps grazie per l'MP
                            sigpic

Commenta

• Meister87
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 912
                              • 57
                              • 72
                              • Castrovillari (cs)
                              • Send PM

ciao mi permetto di segnarmi.,,mi ha invitato domix...

piacere di fare la tua conoscenza ettore

scusate l'invasione..!!
                              sigpic
                              Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

Commenta

• nomoretrouble
                                Crazy..... taaaazzzz!
                                • Dec 2006
                                • 10597
                                • 685
                                • 863
                                • Heliopolis sopra l'albero sacro
                                • Send PM

fabri
                                si lean bulk
                                ma io non posso inserire a pranzo dei chos e sono apposto secondo te?

ps grazie per l'MP
                                infatti non ti ho consigliato di inserire dei carbo a pranzo

Commenta

Working...
                                X