complimenti ettore, stai veramente bene
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi be si tende a vedere sempre gli altri + grossi di noi
di certo stai da diole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
grazie sid
luigi grazie cmq ma io di foto tue non ne ho viste indi non so
@ domix ti posto la scheda, fammi sapere se ti piace
A-addominali appeso 3*max
pullover respiratorio 2*15
panca 4*6 R120
panca inclinata 3*8 R90
push press con manubrio dietro la testa 4x6
dip panche pompaggio 2-3*max
B- lento avanti 4*6
alzate lat un braccio 3*12
tirate allo sterno presa ampia 3*10
curl EZ 4*8
panca stretta 4*7
C-addominali appeso 3*max
rematore 3*8
trazioni 4*6
remo manubrio 3*10
leg ext 3*20 (pump leggerissimo)
leg curl 3*12 (pump leggero)
D-curl ez 4*7
panca stretta 3*6
curl hammer manubri su inclinata ROB, ne fai 8 colpi ti fermi per 15 secondi e ne fai altri 8 e così via finchè ce la fai
french press 3*10sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiociao ettore...mi segno...da te cè sempre molto da imparare...
ah a proposito...ho visto le foto...stai davvero benone!
se hai bisogno chiedi pure, se posso ti do una manosigpic
Commenta
-
-
ettore c'è un risultato nello stacco da aggiornare...da ieri mattina
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioettore c'è un risultato nello stacco da aggiornare...da ieri mattina
è che da ieri il lavoro mi sta uccidendosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie massy
se hai bisogno chiedi pure, se posso ti do una mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioprovo a caricare alcune foto dopo 2 anni, peso 76.7 circa
Azz.... cuggì... stai da dio.... veramente bene.... braccione sempre da invidia... pettorali ottimi... si vede bello tirato....del.. in bella vista.. trapezzi non passano indifferenti...addominali belli....
dai gambe ti stai portando avanti....
cuggì sinceramente ti vedo bene.... ottimo peso... complimentoni...
Ps: grazie x la scheduzza... vado a studiarla ... ti faccio sapere....sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Ettore...
le tirate all sterno sarebbe tipo le tirate al mento...ma presa larga giusto?
poi( curl hammer manubri su inclinata ROB, ne fai 8 colpi ti fermi per 15 secondi e ne fai altri 8 e così via finchè ce la fai) posso farlo con due manubri? ma sono 8+8 e mi fermo?sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza MessaggioEttore...
le tirate all sterno sarebbe tipo le tirate al mento...ma presa larga giusto?
poi( curl hammer manubri su inclinata ROB, ne fai 8 colpi ti fermi per 15 secondi e ne fai altri 8 e così via finchè ce la fai) posso farlo con due manubri? ma sono 8+8 e mi fermo?
tirate allo sterno è come hai detto tu
hammer manubri per forza devi farlo coi manubri se no scrivevo col bilanciere
tu inizia con farne un colpo e un colpo, conti 16 colpi e ti fermi per 15 secondi e poi riparti
non tutti e 8 col destro e poi 8 col sinistro eh ma alternatisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocuginz grazie dei compli, per quest'anno mi fermo così
tirate allo sterno è come hai detto tu
hammer manubri per forza devi farlo coi manubri se no scrivevo col bilanciere
tu inizia con farne un colpo e un colpo, conti 16 colpi e ti fermi per 15 secondi e poi riparti
non tutti e 8 col destro e poi 8 col sinistro eh ma alternati
ok cuggì.... sto mangiando tutti i giorni pasta a pranzo.... lunedì mattino ero 63 kl... sta sera sono 61,5 kl.... vado bene... vedo il petto ed le braccia belle piene....sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
Commenta