grazie zio, non mi accettava il file in excel, l'ho zippato e son riuscito ad allegare
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
inizio a caricare i video
stacco con 150
YouTube - stacco 150kg
altro stacco con 150
YouTube - altro stacco 150kg
stacco 130
YouTube - stacco 130kg
stacco 110
YouTube - stacco 110kgsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
e carico anche 2 box squat fatte sui pacchi dell'acqua... no comment uhauhahua
box squat 50
YouTube - box squat 50
box squat 90
YouTube - box squat 90
non mettete l'audio è pieno di parolacce uhauhasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiograzie zio, non mi accettava il file in excel, l'ho zippato e son riuscito ad allegare
ehm... pregosigpic
Commenta
-
-
Stacchi bene, l'unica cosa è che devi chiudere le scapole indietro dalla partenza all'arrivo, e quando chiudi l'alzata non darti lo slancio indietro... quando porti le spalle leggermente dietro la linea dei piedi sei a posto, quel piegarsi all'indietro si usa nelle gare di PL per segnalare che si è concluso l'alzata ma non ti serve.
Parti più esplosivo nei primi cm, per il resto stacchi meglio di me, un 180 ce l'hai già secondo me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioStacchi bene, l'unica cosa è che devi chiudere le scapole indietro dalla partenza all'arrivo, e quando chiudi l'alzata non darti lo slancio indietro... quando porti le spalle leggermente dietro la linea dei piedi sei a posto, quel piegarsi all'indietro si usa nelle gare di PL per segnalare che si è concluso l'alzata ma non ti serve.
Parti più esplosivo nei primi cm, per il resto stacchi meglio di me, un 180 ce l'hai già secondo me.
forse allora ho imparato finalmente
per le scapole io invece le chiudo solo alla fine vero? con quel movimnto da plsigpic
Commenta
-
-
sembra di sì, almeno vedendo il video. Se vuoi riprenderti bene devi riprenderti di profilo o meglio a 45° rispetto a te stesso, così vedi l'inclinazione della schiena. Quando stacchi riempiti d'aria e contrai l'addome, resta in apnea fino a fine alzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiosembra di sì, almeno vedendo il video. Se vuoi riprenderti bene devi riprenderti di profilo o meglio a 45° rispetto a te stesso, così vedi l'inclinazione della schiena. Quando stacchi riempiti d'aria e contrai l'addome, resta in apnea fino a fine alzata
seguirò il consiglio
allora se son promosso la prossima volta provo 160,170 e via dicendosigpic
Commenta
-
-
Buongiorno, cuggi ho visto gli stacchi...... complimenti.... sei un mostro............ hai una forza bestiale.... comunque sto bilaciere secondo me ( da principiante) e diventato corto x te......sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie
seguirò il consiglio
allora se son promosso la prossima volta provo 160,170 e via dicendo
yashiro ha detto bene, non iperestenderti in chiusura, chiudi e basta.
la tecnica adesso è meglio, hai corretto quelle imperfezioni che c'erano, ma il peso è ancora sotto le tue possibilità quindi le magagne arriveranno con i pesi maggiori, ma siamo qui apposta no?
nel box vai giu dritto...
il box invece lo devi fare con uno stance largo, prova a scomporre il movimento iniziando con un mezzo goodmorning, spingi indietro il culo cercando il box in modo lento e controllato, non devi franarci sopra....
devi sentire la tensione nei femorali che rallentano la discesa...
fai in modo di avere le tibie perpendicolari al suolo...
lo squat invece fallo con il tuo stance solito....
ciao.
buoni allenamentisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza MessaggioBuongiorno, cuggi ho visto gli stacchi...... complimenti.... sei un mostro............ hai una forza bestiale.... comunque sto bilaciere secondo me ( da principiante) e diventato corto x te......Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioyashiro ha detto bene, non iperestenderti in chiusura, chiudi e basta.
la tecnica adesso è meglio, hai corretto quelle imperfezioni che c'erano, ma il peso è ancora sotto le tue possibilità quindi le magagne arriveranno con i pesi maggiori, ma siamo qui apposta no?
il box invece lo devi fare con uno stance largo, prova a scomporre il movimento iniziando con un mezzo goodmorning, spingi indietro il culo cercando il box in modo lento e controllato, non devi franarci sopra....
ciao.
buoni allenamentiOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBravo ettore...vedo che lo stacco è migliorato!!!
@gagan ok capito il discorso box squat, riprovo come mi hai spiegato e poi riposto, ti informo sul tuo diario se non rompo appena metto il video
@ diva e per tutti grazie davvero raga, son contento di aver migliorato la tecnica, anche se li i cm da terra sono 24 e dovrebbero essere 22.5, cmq mi sto organizzando
ovviamente i prossimi video saranno fatto dai 160 in su (170 già l'ho fatto lo scorso anno ma la tecnica faceva cagare era tutta schienata)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioyashiro ha detto bene, non iperestenderti in chiusura, chiudi e basta.
ciao.
buoni allenamenti
ciao, volevo sapere se è corretto il bacino con le gambe, quando fai il bench press.....sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
cuggi, facciamo cosi, lunedi quando vado ha prendere tutto.... se il bilanciere è piu lungo del tuo... facciamo cambio.... tanto x il momento ha me non serve cosi lungo.............Last edited by domix; 12-01-2009, 00:44:52.sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiocuggi, facciamo cosi, lunedi quando vado ha prendere tutto.... se il bilanciere è piu lungo del tuo... facciamo cambio.... tanto x il momento ha me non serve cosi lungo.............
ettore ma hai il cuggihino calhabrhicolo?
Commenta
-
Commenta