Originariamente Scritto da Keith
Visualizza Messaggio
Keith's diary -Breaking me down-
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Rieccomi, allora fino ad adesso tutto bene, peso 78.5, sento di esser calato abbastanza di fianchi e alte cosce.
Ier FINALMENTE sono riuscito a correre 15 minuti filati all'inizio e 15 allla fine :P
Per i carichi tento di arrivare sempre a sfinimento alla 3a serie.
Cmq sto già pensando al prossimo programma che a sto punto dividerei in 4 per gruppi muscolari.
Ora un altro mese così e dovrei stare apposto come peso, e andrei a cambiare dieta mettendo una normocalorica.
Che ne pensi Ice?
P.S. Il mio obbiettivo ora è entrare in giacca e cravatta per la tesi senza sembrare un involtino : /TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Keith Visualizza MessaggioRieccomi, allora fino ad adesso tutto bene, peso 78.5, sento di esser calato abbastanza di fianchi e alte cosce.
Ier FINALMENTE sono riuscito a correre 15 minuti filati all'inizio e 15 allla fine :P
Per i carichi tento di arrivare sempre a sfinimento alla 3a serie.
Cmq sto già pensando al prossimo programma che a sto punto dividerei in 4 per gruppi muscolari.
Ora un altro mese così e dovrei stare apposto come peso, e andrei a cambiare dieta mettendo una normocalorica.
Che ne pensi Ice?
P.S. Il mio obbiettivo ora è entrare in giacca e cravatta per la tesi senza sembrare un involtino : /sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Mah tutto stava procedendo al meglio fino a fine dicembre..
75,8 kg, braccia e petto molto rassodati e ingrossati, ciccia sui fianchi quasi completamente sparita, glutei ancora sottotono, 4 abs visibili invece che 2!
Poi prima un problema con i denti del giudizio che mi ha fatto stare a riposo per 2 settimane, e ora mi hanno trovato un'ernia inguinale... che dire.. morale a terra
Il chirurgo mi ha detto di tenerla li e condurre una vita da "anziano", niente sforzi etc... sinceramente io vorrei operarmi il più presto possibile così a liimite in 2/3 mesi torno operativo.
Bah proprio non ci voleva cavolo che sfiga..
Te Ice invece come va? :_(TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Keith Visualizza MessaggioMah tutto stava procedendo al meglio fino a fine dicembre..
75,8 kg, braccia e petto molto rassodati e ingrossati, ciccia sui fianchi quasi completamente sparita, glutei ancora sottotono, 4 abs visibili invece che 2!
Poi prima un problema con i denti del giudizio che mi ha fatto stare a riposo per 2 settimane, e ora mi hanno trovato un'ernia inguinale... che dire.. morale a terra
Il chirurgo mi ha detto di tenerla li e condurre una vita da "anziano", niente sforzi etc... sinceramente io vorrei operarmi il più presto possibile così a liimite in 2/3 mesi torno operativo.
Bah proprio non ci voleva cavolo che sfiga..
Te Ice invece come va? :_(
A me va bene, diciamo cosi', nell'ultimo mese mi sono allenato con una buona costanza ed i risultati si sono intravisti!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.
Commenta
-
-
Stai bene amico.
Vai avanti su questa strada. Per le gambe, vedi cosa riesci a fare in base al dolore...al massimo ti riposi.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Arieccomi!
Al momento sto seguendo una scheda ABC 4volte/settimana, ho eliminato completamente il cardio ma sto perdendo qualche etto alla settimana cmq, e sinceramente non riesco a capire come.
La dieta che sto seguendo dovrebbe garantire un apporto di cal/giorno superiore a quelle che mi servono e anche con i carbo son salito abbastanza.
L'unica causa plausibile che mi viene in mente è di tipo psicologica visto che in sto periodo tra scuola e problemi tra i miei, trovo difficoltà a trovare la concentrazione.
Pure i carichi stan andando su abb bene, parallele per tricipiti e trazioni sono i 2 esercizi che mi stanno dando pù soddisfazioni, da 4-5 stentate e 1-2 di qualche mese fa, ora viaggio sulle 12 tranquille per le prime e 7-8 delle altre.
Mi ero messo in testa di fare massa quest'estate mannaggia ma con sto caldo va via pure la voglia di mangiare, così sto aprofittando per concentrarmi sulla parte bassa che è quella più indietro.
Te Ice tutto bene?TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.
Commenta
-
-
Ciao Keith...si tira avanti
Con il caldo è normale fare fatica un po' in tutto...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Keith Visualizza Messaggiosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Si fatta stamattina^^, anche se le foto sono abb relative.
Cmq avevo una cosa da chiederti magari è successo pure a te; non so se è per il fatto di essere destri o mancini ma il bicipite sinistro è molto indietro rispetto a quello destro, soprattutto in fase di contrazione.
Mi chiedevo se vale la pena concentrarsi per portarli alla pari o proseguire normalmente.
Poi ho iniziato ad allenare le gambe, peso basso e tante serie/rip e per ora sto vedendo che qualcosa inizia a muoversi.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Keith Visualizza MessaggioSi fatta stamattina^^, anche se le foto sono abb relative.
Cmq avevo una cosa da chiederti magari è successo pure a te; non so se è per il fatto di essere destri o mancini ma il bicipite sinistro è molto indietro rispetto a quello destro, soprattutto in fase di contrazione.
Mi chiedevo se vale la pena concentrarsi per portarli alla pari o proseguire normalmente.
Poi ho iniziato ad allenare le gambe, peso basso e tante serie/rip e per ora sto vedendo che qualcosa inizia a muoversi.
Di normo il nostro corpo non è speculare, io sono destro è quindi il sx è leggermente indietro rispetto al destro.
Non sapendo come alleni le braccia non potrei dirti dove sbagli...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Mmmm... al momento sto seguendo una ABC, tricipiti e bicipiti in due giornate diverse. Per entrambe seguo un andamento 1x12 1x10 1x6 1xmax (dove nel max intendo con poco peso fin quando arrivo)
Per bicipiti:
Curl alternato con manubri (seduto)
Flex. braccia con bilanciere su panca scott
Curl di concentrazione con manubrio
e parecchio pump ai cavi
Per tricipiti:
Distensioni alle parallele
Estensione braccia ai cavi
French press su panca inclinata
e pump di solito con la treccia
Ah cmq dal 20 maggio mi sono messo in "massa" e ho iniziato a integrare con un gainer.
La dieta che sto seguendo è questa:
Colazione (7.00)
4 fette wasa
120gr di tonno sgocciolato
1 caffè
Spuntino (10.00)
15 mandorle secche
100gr di fesa di tacchino
1 mela
Pranzo (13.00)
100gr di riso integrale
200gr di petto di pollo
200 gr di verdura mista
2 cucchiai di evo
PreWO (15.00)
310 calorie, 3 fat, 43 carbo, 26 pro (via frullato)
PostWO (17.00)
310 calorie, 3 fat, 43 carbo, 26 pro
Cena(19.00)
250gr di pesce (salmone 1/week, merluzzo per resto settimana)
200gr di verdura mista
2 cucchiai evo
Prenanna (22.00)
1 yogurt magro (300gr)Last edited by Keith; 08-06-2009, 22:54:24.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.
Commenta
-
-
Posta la scheda in toto con ripetizioni e serie...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta