Verissimo, il top sarebbe una tre giorni alla fiera del fitness a rimini!
ViNC3NT. .The comeback!!
Collapse
X
-
Dobbiamo trattare l'argomento con altri del forum....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Intanto, giusto per ritornare un po in tema di allenamenti, da lunedì integro con glutabolic .. .penso 10 gr post wo e 5 gr pre-nanna.. per ora.. poi in fasi di massa aumenterò i dosaggi....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
e bravo al mio caro amico....
la prossima volta di faccio da spotter nella panca vediamo quanto sei forte...
io ho finalemte il mio programma magico modificato con l'ausilio di claudio!!!!
spero di trovarmi bene!!!! ci sara' da divertirsi!!!! sbaglio o da noi in pale ci sono piu' donzelle....mmmmhhhh non mi dispiace!!!!!!! piu' testosterone piu' chili....ihihihihihihih
vai benone enzo continua cosi'_.:ReAcCiAo:._Cronos Powerlifting Club MessinasigpicIL MIO DIARIO....... http://www.bodyweb.it/forums/showthr...86#post3872586ALCUNI VIDEO........http://it.youtube.com/user/reacciaio
Commenta
-
-
Grazie amico anche tu stai andando benone..
Pensa ad allenarti.. alle femminucce ci penso io....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Lunedì 27 ottobre 2008
Ecco il wo di ieri dopo un fine settimana all'insegna di compleanni..
Trazioni
1 rep @ BW + 20 kg (la riporto sul diario, ma la considero facente parte del warm-up)
1 rep @ BW + 30 kg rest 4'
1 rep @ BW + 35 kg rest 4' --> tirata ma comunque esecuzione accettabile
1 rep @ BW + 35 kg rest 4' --> assistito per completare il rom
1 rep @ BW + 30 kg rest 3'30" --> tirata ma comunque esecuzione accettabile
1 rep @ BW + 25 kg
dopo ho tolto la zavorra e mi son fatto 5 reps a corpo libero.. mi sembrava di volare..
Panca
5x5 @ 77 kg rest 1'
Lento avanti/Push press
7 reps @ 47 kg + 1 rep forzata in push press rest 2'
6 reps @ 47 kg + 2 reps forzate in push press rest 1'30"
4 reps @ 47 kg + 2 reps forzate in push press rest 1'30"
9 reps @ 35 kg + 1 rep forzata in push press rest 1'
7 reps @ 35 kg
Dips
8 reps @ BW + 10 kg rest 1'
7 reps @ BW + 10 kg rest 1'
6 reps @ BW + 10 kg rest 1'
8 reps @ BW
Nel complesso buon wo. Le trazioni continuano bene, ho anche provato i 35 kg e li ho fatti. Sono abbastanza soddisfatto, considerando che non avevo dormito tantissimo.. oggi squat....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioEcco il wo di ieri dopo un fine settimana all'insegna di compleanni..
Trazioni
1 rep @ BW + 20 kg (la riporto sul diario, ma la considero facente parte del warm-up)
1 rep @ BW + 30 kg rest 4'
1 rep @ BW + 35 kg rest 4' --> tirata ma comunque esecuzione accettabile
1 rep @ BW + 35 kg rest 4' --> assistito per completare il rom
1 rep @ BW + 30 kg rest 3'30" --> tirata ma comunque esecuzione accettabile
1 rep @ BW + 25 kg
dopo ho tolto la zavorra e mi son fatto 5 reps a corpo libero.. mi sembrava di volare..
Panca
5x5 @ 77 kg rest 1'
Lento avanti/Push press
7 reps @ 47 kg + 1 rep forzata in push press rest 2'
6 reps @ 47 kg + 2 reps forzate in push press rest 1'30"
4 reps @ 47 kg + 2 reps forzate in push press rest 1'30"
9 reps @ 35 kg + 1 rep forzata in push press rest 1'
7 reps @ 35 kg
Dips
8 reps @ BW + 10 kg rest 1'
7 reps @ BW + 10 kg rest 1'
6 reps @ BW + 10 kg rest 1'
8 reps @ BW
Nel complesso buon wo. Le trazioni continuano bene, ho anche provato i 35 kg e li ho fatti. Sono abbastanza soddisfatto, considerando che non avevo dormito tantissimo.. oggi squat..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiostai migliorando.....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Martedì 28 ottobre 2008
Squat
1 rep @ 135 kg rest 4' --> ok
1 rep @ 145 kg rest 5' --> ok
1 rep @ 155 kg rest 5' --> assistita.. ero rimasto sotto
1 rep @ 140 kg --> ok
Trazioni supine
3 reps @ BW + 15 kg rest 2'
Dopo avrei voluto fare un bel po di calf in tutte le salse, ma c'è stato un inconveniente in palestra e mi son dovuto fermare dopo la prima serie di calf in piedi.. Recupererò i polpacci un'altra volta..
Buone sensazioni anche in questo wo, soprattutto per quel che riguarda le trazioni. Probabilmente un 3x3 con 2' di rest lo reggo anche con 20 kg di zavorra o giù di lì, ma mi sono voluto attenere alle % 1RM (80-85%), com'è giusto che sia, anche perchè ieri avevo fatto la seduta di singole alle trazioni..
Con lo squat devo lavorare. I carichi son sempre quelli ma forse, rispetto a qualche settimana fa, li gestisco un po meglio.. Ho voluto provare un colpo a 155 kg, giusto per andare oltre l'1RM.. ovviamente mi han dovuto assistere nel punto critico.. però pensavo peggio ..spero di continuare così.Last edited by ViNC3NT; 28-10-2008, 23:02:01...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioSquat
1 rep @ 135 kg rest 4' --> ok
1 rep @ 145 kg rest 5' --> ok
1 rep @ 155 kg rest 5' --> assistita.. ero rimasto sotto
1 rep @ 140 kg --> ok
Trazioni supine
Dopo avrei voluto fare un bel po di calf in tutte le salse, ma c'è stato un inconveniente in palestra e mi son dovuto fermare dopo la prima serie di calf in piedi.. Recupererò i polpacci un'altra volta..
Buone sensazioni anche in questo wo, soprattutto per quel che riguarda le trazioni. Probabilmente un 3x3 con 2' di rest lo reggo anche con 20 kg di zavorra o giù di lì, ma mi sono voluto attenere alle % 1RM (80-85%), com'è giusto che sia, anche perchè ieri avevo fatto la seduta di singole alle trazioni..
Con lo squat devo lavorare. I carichi son sempre quelli ma forse, rispetto a qualche settimana fa, li gestisco un po meglio.. Ho voluto provare un colpo a 155 kg, giusto per andare oltre l'1RM.. ovviamente mi han dovuto assistere nel punto critico.. però pensavo peggio ..spero di continuare così.
complimenti belle trazioni!!!!
la mia cintura con le catene e mitica ihihihihihih!!!_.:ReAcCiAo:._Cronos Powerlifting Club MessinasigpicIL MIO DIARIO....... http://www.bodyweb.it/forums/showthr...86#post3872586ALCUNI VIDEO........http://it.youtube.com/user/reacciaio
Commenta
-
-
Giovedì 29 ottobre 2008
Panca
1 rep @ 102 kg rest 3' --> ok
1 rep @ 110 kg rest 5' --> assistita
1 rep @ 110 kg rest 5' --> assistita
1 rep @ 104 kg --> ok
Squat
3x3 @ 115 kg rest 2'
Trazioni
5 reps @ BW rest 1'
5 reps @ BW rest 1'
5 reps @ BW rest 1'30"
5 reps @ BW rest 1'30" ultima rep sporchetta
5 reps @ BW ultime 2 reps sporche
Rematore
4x8 @ 55 kg rest 1'/1'30"
Curl EZ
10 reps @ 32 kg rest 1'
9 reps @ 32 kg rest 1'
7 reps @ 32 kg rest 1'
6 reps @ 28 kg
Speravo di farli i 110 kg, ma evidentemente ancora è presto o non ero nelle condizioni ideali per superare il blocco. Non penso comunque di essere lontano.
Tutto liscio nello squat, dove ho sacrificato qualche kiletto (solitamente facevo il 3x3 partendo da 119 kg) a favore di un'accosciata più "decisa"...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta